Divano o letto?
di micchan91

04/04/15, ore 17:24

Heilà carissima Micchan, felice di conoscerti!
Mi presento, sono Ale_chan_23, come puoi ben notare, ma di "Ale" non ho un emerito tubero, infatti mi chiamo Chiara, qui mi conoscono un po' come Chiaracchan, scegli tu come chiamarmi ^-^
Felice di conoscerti! Molte mie amiche mi parlavano sempre delle tue storie e quando dissi che non ne avevo mai letta una quelle mi presero per scema.
Ma davvero, ora capisco perché sei abbastanza conosciuta qui, ehehe, sei una star! :3 scrivi benissimo!
Davvero, i miei complimenti, in pochi scrivono così bene.
Ma ciancio alle bande, passiamo a recensire come si deve u.u
Innanzitutto devo dire che la trama non è per niente banale, mi piace l'idea di vedere Masaki che ha paura dopo aver visto un film horror!
Quanto voglio bene a Hiroto! :*
Per non parlare di quando Midorkawa dorme con il micetto turchese, awwwwww! :3 -metterei molte più "w", ma ti deformerei la pagina, e questo non è carino quando si conosce gente nuova uwu-
Puahahahahaha, il finale batte tutti! UwU
Alla fine Hiroto che sembra essere quello che prende per i fondelli tutti raggiunge Midorkawa e Masaki, che fifone! :"D
Niente, ora vado altrimenti non riesco a recuperare le millemila fict che ho da recensire, ma qui un saltino ce lo dovevo veramente fare, ho adorato la fict! <3
Complimenti ancora, hai scritto divinamente!
Alla prossima.
Un bacio, Chiaracchan
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 05:26 pm)

03/10/14, ore 17:02

luchy.è stupenda,bella,la mia famiglia preferita al completo
lary:sono troppo dolshi*^*
maddy:stavolta lo ammetto anch'io sono dolcissimi anche se Hiroto è un pò dispettoso
matte:cosa ti aspettavi da Hiroto,comunque è dolcissima
luchy:soprattutto per un gruppo unito come il nostro è una cosa bellissima
lary:molto bella l'ho gradita moltissimo bravissima
maddy:si ti faccio i miei  complimenti
luchy:o ma andiamo si vede che è stata super*-*
lary:...non esagerare non voglio farla arrossire...comunque anche qui non ho trovato traccia di errori
matte:brava i miei complimenti
maddy:bene ora andiamo,ripeto che è una storia bellissima,a presto:)

27/10/13, ore 18:54

Oi.
Sai, sono la tipa che aveva recensito la tua RanTaku per il RanTaku Day. :3 (?)

Che dire... La fiction è stupenda.
Insomma, HiroMidoMasa. La mia famigliola felice.
Oddio, quanto sono dolci.
E questa fiction era qualcosa di tipo troppo asdfghjkl ♥♥♥♥

La trama non era affatto banale oquellochehaidetto, io l'ho trovata molto carina. c:
Secondo me Hiroto sa benissimo che i film horror terrorizzano Masaki, e anche Midorikawa che si mette addirittura ad urlare, che puccio ♥, però gli piace vederli così pucci e terrorizzati, perché è un sadico sono i suoi ammmori e li lovvah tanto, soprattutto se li vede così picci (?) e indifesi rannicchiati sul divano stretti stretti. ♥
Because famigliola felice is the way. ♥
La devo smettere. .-.

Poi Masaki che non riesce a dormire, awww. E' tipo troppo dolce!
E poi Midorikawa si mette con lui nel letto e si addormentano abbracciati, che amori! ♥♥♥♥
Tu non puoi immaginare quanto io abbia sclerato -e stia ancora sclerando- per questa fiction, è semplicemente adorabile. *^*

Poi però anche Hiroto aveva paura del film, ahahah. :''D
E Masaki-chan glielo rinfaccerà a vita con tanto affettoh lovvosoh. ♥ (?)
Ma la HiroMidoMasa è troppo dolce, mi si saranno cariati quarantasettecentosettantasette (?) denti nel leggere questa storia. ♥

Errori non ricordo ce ne fossero, l'ho letta qualche ora fa e sinceramente non ricordo.
Però penso non ce ne fossero c:

Fantastica, semplicemente fantastica. c:
Spero ne scriverai presto altre, perché sei davvero brava! :3
Ti faccio i miei complimenti ♥

Per quanto riguarda il fatto dei tuoi problemi e la tua tristezza, posso solo dirti di non scoraggiarti mai, anche se hai tanti problemi. C'è sempre un modo per risolverli. c:
In ogni caso, anche se probabilmente non ti sarà d'aiuto, sappi che se ti vuoi sfogare io ci sono, basta mandarmi un mp. E potrai sfogarti con me. c:

Ora ti saluto. Ancora complimenti per la fiction, era davvero bellissima. ♥
Chu!
♥ Kis-chan ♥ { in questa recensione ci sono troppi cuori. .u. }

(Recensione modificata il 27/10/2013 - 06:56 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 07:19 pm)

27/10/13, ore 14:36

Ciao Francy erano secoli che non recensivo qualcosa di tuo quindi eccomi qua. Innanzitutto ci tengo a dirti che mi dispiace per quelo che ti sta succedendo, anche perché ti ho lasciato ieri pomeriggio che eti tranquilla e dopo tre orr mi ritorni in quello stato... io spero che nonnsia niente di grave e lo sai io ci sono sempre per te a darti conforto, ad ascoltarti e cercare di aiutarti in qualche modo... lo sai che sei hai bisogno io ci sono sempre per te... La fic non l'ho trovata per niente banale e sono contenta che hai deciso di sfogarla, delle volte le.fic rappresentano una valvola di sfogo anche quelle non scritte al momento. Io già ho letto questa fic, sono una brava cavia xD, e ti dirò mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra Masaki e Ryuuji, quest'ultimo si comporta da madre con lui ed è così dolce... Alle volte penso che personaggi come Fubuki, Ichirouta e Ryuuji dovevano nascere come donne per la loro dolcezza e invece sono nati maschi per farci fangirleggiare con lo yaoi xD. Ok sto andando fuori recensione XD perdonami. Comunque sappi che mi è piaciuta davvero tanto, lo sao io Masaki non lo sopporto proprio ma quando leggo una tua fic magicamente mi piace, ma solo in quel momento perché poi torno a detestarlo xD. Comunque non ti arrendere mai e ricorda sempre che non sei sola e che qualunque problema tu abbia ricorda che io ci sono sempre per te... sei un tesoro di amica e come tale ti devo salvaguardare... perché se tu sei triste lo sono anche io... perché tu riesci sempre a farmi sorridere involontariamente quando sono triste e mi basta parlare con te per ritornare serena. Ok ora concludo perché sto scrivendo un poema, ma visto che sei te lo posso fare. Ps: sto scrivendo von il telefono quindi penso uscirà tutto attaccato xD Ti voglio un mondo di bene ♥♥♥♥♥♥♥