Ice cream and kiss.
di myirishsuperman

27/10/13, ore 22:15

buonaseera c:
dunque dunque, da dove inizio? beh, ci tengo a precisare che non shippo affatto i cake, ma non mi dispiace leggere fic su di loro. la cosa che più mi è piaciuta di questa flashfic è il modo in cui è scritta: sembra che sia un'unica frase che non finisce mai. credo proprio sia l'effetto che desideravi ottenere, secondo me rende benissimo la voglia di sapere ed avere di più del personaggio. insomma, a me leggendo saliva un'ansia incredibile, vedevo che tutto andava via, come dire, veloce? non so, mi dicevo, si, devo continuare, devo sapere, e se fai attenzione al modo in cui sto scrivendo questa recensione noterai che è abbastanza condizionata dal ricordo fresco fresco di questa meraviglia che ho appena avuto il piacere di leggere.
spero scriverai più spesso storie del genere, mi piace immensamente questo tuo stile.
un abbraccio

aprilssnow

27/10/13, ore 19:44

io shippo in una maniera pezzesca i Cake. *o*
comunque, bella flashfic. *-*
è stupenda davvero c:

ciao,ciao c:

27/10/13, ore 09:50

AAAAAAW *-* la dolcezza proprio.anyway amo il modo in cui scrivi e ti amo  per il semplice fatto che hai scritto una cake,quei due sono dolcezza gia da soli poi figuriamoci insieme.Ti saluto,ciaau :)