Achilles' Heel
di colfersdietcoke

23/10/20, ore 03:10

no no no no no!!!!!!!
mi oppongo!
non si può concludere una storia così sul più bello!!!!!! non vale! T.T
storia molto carina che rappresenta bene la serie alternando momenti intimi a battute comiche. tra l'altro mentre la leggevo immaginavo la voce di Jack donnelly che parla tutto assonnato e non ho faticato per nulla a concepire Pitagora sciogliersi e sbavare (perchè ovviamente do per scontato che Jason dorme shirtless, sarebbe un peccato imperdonabile se fosse diversamente!), del resto nella puntata del "lupo mannaro" abbiamo chiaramente visto che Pitagora ha gradito ciò che ha visto XD
mi è piaciuto come hai rappresentato i sentimenti di Pitagora, ovvero lui che ne prende consapevolezza perchè sta pensando ai triangoli e di colpo si accorge di aver disegnato Jason: che meraviglia! e lo trovo coerente col personaggio: un genio ma anche un po' tontolone quando si tratta dei propri sentimenti. rispetto al ritratto mi sarebbe piaciuto sapere su quale parte del viso avesse indugiato, su come fossero i tratti ma come hai detto è una ff breve e ci sta il non perdersi in troppi dettagli. spero però in una continuazione perchè ora voglio assolutamente sapere come evolve questa storia nella tua testa!!!!!
complimenti e grazie di aver condiviso la tua visione di questo momento :)

04/12/13, ore 19:49

Come ho potuto accorgermi solo ora che hanno aperto una sezione su Atlantis? E che ci sono storie che devo leggere e recensire e che devo farmi sommergere dai feels? **
Posso onestamente dire che amo questa shot. Perché Pitagora è il solito cucciolo che ci mostrano nelle puntate, ed ha questa connessione con Jason che non sa spiegarsi nemmeno lui. E gli fa i ritratti e si chiede se abbia fatto qualcosa per sfidare gli dei - come se non innamorsarsi di Jason fosse umanamente possibile.
Ora che la sezione è aperta, aspetto presto qualcos'altro di tuo da leggere su questi due cupcakes! :)
Un bacio,
​Tatiana.

28/10/13, ore 21:11

Il mio cuore sta battendo all'impazzata. Il modo in cui mi riducono questi due, già non riesco a razionalizzarlo quando vedo gli episodi, perché mai mi è capitato di innamorarmi all'istante di un pairing. E' sempre stata una maturazione graduale. Ma loro sono particolari, mi sono entrati nel cuore come nessun altra ship. (nell'ultimo episodio urlacchiavo "Py ha detto che non ha faaamee, e si chiede dov'è Jasooon. Piccoloooo", seguito da tanti piagnucolii)
Ma tornando alla tua storia, sono tanto felice che tu l'abbia scritta. Come hai detto tu non è nulla di complesso, ma l'ho trovata intensa. Poche parole significative che, ripeto, mi hanno fatto battere il cuoricino. E ho amato alla follia l'idea di Pitagora che disegnava Jason al posto dei soliti triangoli. Ed è un'idea che è appena entrata a far parte dei miei headcanon Jagoras.
Poi, la mano di Jason che si poggia sulla sua spalla... e il bacio... Io non ce la posso fare.
Grazie, grazie davvero per aver scritto questa piccola storia. E no, non perché mi hai aiutato ad arricchire efp di Jagoras, ma perché me l'hai fatta davvero sentire. ♥

Vals