Five centuries later.
di SereNian08

09/04/14, ore 18:33

Pausa studio e mi ritrovo qui a leggere questa ff che hai scritto piú di 5 mesi fa. Non ho idea di come io abbia potuto perdermela allora, ma sono felice di averla letta adesso, anche se in ritardo. Sei incredibilmente brava a scrivere, su questo non c'è dubbio e sicuramente non serve che sia io a dirtelo. Per quanto io rifiuti con tutte le mie forze un finale del genere (perché no, non esiste che Elena possa accettare di vivere la sua vita lontana da Damon) devo ammettere che ho avvertito i brividi attraversarmi la schiena e le braccia. È stata una pausa studio ben spesa. Complimenti serena. un bacio.

10/01/14, ore 02:21

ciao scusa ma non può finirmi così :O allora due consigli... o smetti di scrivere...oppure continui all'infinito...dopo aver letto questo non sopporto l'idea di non leggere altro in merito... :) *_* grandiosa come sempreeeeee
FORZA DAMON!!!

03/11/13, ore 01:11

Inutile dirti che mi è piaciuta da morire, davvero!
Ho iniziato ad avere gli occhi lucidi dai primi rifhi e alla lettera di Stefan giuro ho pianto. Spero che tu scriva altre cose, sei davvero brava

29/10/13, ore 14:34

No, ti giuro, ma io sto per mettermi a piangere!
Già ti adoravo per l'altra tua storia, quella meraviglia sul cast di Vampire Diares....e ora scopro questa storia!!
Sarebbe perfetto, PER-FET-TO!!!
Presto, chiamiamo Julie Plec!!!!!!!!!!!!
No, non sto scherzando: stavo per mettermi a piangere leggendo la lettera di Stefan e ci trovo davvero i Salvatore, in tutto questo.
Stefan che ama Elena al punto da accettare con il sorriso e nascondendo il dolore la consapevolezza che lei - o una parte di lei, il mio cuore Stelena ne è fortmente convinto che sia solo una parte di lei -
ama Damon.
E Damon che ama Elena e che sa che non è bene, per lei, stare con lui.
Umani, e con famiglia.
Piango di gioia e mi struggo, anche per quella nuova doppleganger che ci hai fatto solo intravedere...
Dritta negli autori preferiti!!
Bravissima, scrivi ancora ti prego!
Joy

27/10/13, ore 13:02

Devo ringraziare la notte insonne che hai fatto per scrivere questo finale alternativo. Mi e' piacciuto, forse troppo che quando arrivera' il vero finale deciso dalla plec mi deludera' di sicuro.

bellissimo davvero

27/10/13, ore 10:35

Wow:')..
Una lacrimuccia era vicinissima a scendere..
Questo finale è assolutamente stupendo, c'è la tristezza, la solitudine , ma anche la speranza..
È più importante di tutto c'è il lieto fine per Damon che se lo merita più di chiunque altro.,
Insomma per averla scritta di notte è stupenda!..
Complimenti e sono ancora in stra attesa del prossimo capitolo della tua storia Nian!!!...
xoxo
Sele..