Gocce di Memoria
di elyxyz

24/02/12, ore 01:13

Ciao :)
La canzone si adatta benissimo nel tema di New Moon, è una canzone tristissima così come la tua bellissima one-shot.
Un Edward distrutto dal dolore che lo logora dentro, l'allontananza da lei gli brucia, gli fa male, lui l'ama profondamente e l'ha lasciata per il suo bene, per proteggerla, ma così soffrono entrambi, così muoiono entrambi, perchè nessuno dei due riesce, nessuno dei due può dimenticare l'altro, sono un'anima sola, così lui piange lacrime invisibili al di fuori, ma che lo lacerano dentro.
Complimenti, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/06/09, ore 00:22

Non conosco questo momento della storia perchè ho letto solo il primo libro della saga, ma adoro la canzone di Giorgia(l'ho usata anch'io) e hai saputo armonizzare il testo del brano con i sentimenti del protagonista. Complimenti.

31/07/08, ore 17:25

Commossa, semplicemente. Una lacrima solitaria...per il piccolo Edward e il suo immenso amore. Una song-fic bella come poche. Complimenti, dal profondo del cuore. Sei una fata.

30/07/08, ore 10:42

una devastante pov... edward innamorato è dolcissimo, ma la situazione in se è... non lo so... mah. sarà che l'ultima fic che ho letto risale al 15 18 XD bella prova ely^^

06/07/08, ore 21:37

Premetto che adoro quella canzone di Giorgia XD, penso sia adatta anche alla storia tra Ed e Bella durante quel momento di New Moon. Come sempre riesci a trasmettere le sensazioni che stanno provando i personaggi della tua storia. E' davvero sorprendente questo tuo talento, dico sul serio quando ti reputo una delle migliori autrici del sito. Mi piacciono anche le tue spiegazioni, che dai per ogni storia (o quasi XD) sono molto utili per noi lettori che magari (a volte) ci perdiamo certi passaggi XD. Tanti complimenti, BRAVA, alla prossima, baci baci valy88

04/07/08, ore 16:37

Se con le prime fanfic ce l'avevo quasi fatta a non insalinare la tastiera, questo è a dir poco oltraggioso per i miei rubinetti! TT-TT La canzone calza a pennello, e anche se non l'ascoltavo mentre leggevo (non potevo a notte fonda :P), l'avevo ben presente in testa, e forse ne ho letto davvero per la prima volta il testo solo in questa occasione. Molto toccante, e azzeccata la scelta di rendere lui la voce narrante.

26/06/08, ore 22:18

complimenti, davvero molto bella e triste...hai espresso benissimo i sentimenti di Edward, povero cucciolo...kiss by lily

28/04/08, ore 19:40

oddio ç__ç vuoi farmi star male vero!? Già il libro, e poi tu con questa delizia! Eh, si perchè anche se è triste hai scritto divinamente *O* La tristezza e rassegnazione di Edward ti si insinuano nel cuore, restano lì. Pensare poi che lui vivrà in eterno e lei invece no ( non è portarle male ) ti da da pensare, povero! Passare tutta l'eternità senza la metà che era riuscito a trovare, che si era imposto di non volerla avvicinare ma che alla fine ha ceduto >.< E poi credo che se Bella dovesse morire e lui fosse ormai sparito dalla sua vita, lo sentirebbe, lo percepirebbe nel suo "cuore". Veramente molto bella, hai trattato questo punto magnificamente...magari facciamo aggiungere qualche pagina e mettiamo questo pezzo ( tanto per farci male ç__ç ) Ottima, brava <3

25/04/08, ore 20:07

Ed lo rappresenti sempre in maniera impeccabile, riesco a cogliere gli stessi sentimenti che ha avuto, quando l'ho letto nel libro. Diciamo che è stato egoista, tanto per far tacere voci strane, ma l'ha fatto per un motivo più che valido, e cioè far soffrire il meno possibile Bella. E il suo dolore viene ben descritto anche da te.

22/04/08, ore 13:12

mmmh, mi accorgo di non aver ancora commentato questa fic, quindi faccio subito. Non c'è che dire, sei perfettamente riuscita nell'intento di trasmettere quella tristezza intensa che pervade il povero Edward, sempre mantenendo i caratteri IC, cosa non sempre facile, specialmente con Twilight. Complimenti!

20/04/08, ore 15:10

Bellissima, come ogni tuo scritto. Il testo della canzone, poi, è perfetto, come molte frasi della ff, dense di malinconia. Hai caratterizzato benissimo Edward, (che lo trovo un personaggio un pò difficile), per fortuna si sa che alla fine si rimetteranno insieme quei due! Bravissima, come sempre. (Per fortuna metti i link degli altri tuoi lavori in It's! xD)

19/04/08, ore 18:39

Ciao! Bhè, che dire, io la trovo una fic meravigliosa! Come dici tu, sicuramente meno complessa, ma il bel modo di scrivere e la profondità del tema trattato la rendo bellissima, alla pari delle altre! Mi piacciono tantissimo le introspezioni psicologiche che sei in grado di fare su questa coppia! Un kiss^^ alla prossima fic!

15/04/08, ore 20:35

...stavo anche per perdermi questa!! Fortunatamente ho notato il nick! Pericolo scampato per cui inizio la recensione... E BASTA!!!! Insomma, ma si è creato il club "facciamo morire Isi" o vi gira male a tutte?? Il vero problema è che non solo scegli anche tu questo particolare episodio della storia, ma riesci a far entrare l'agonia e lo strazio provato dal personaggio dentro al lettore! ...e poi dico ci sono 1400 pagine circa divisi in tre libri...non è che la scelta non sia vasta!!! Vero anche che NM è focalizzato sulla demenza senile di Ed, comunque rimane pur sempre una discreta scelta!! Ops...più che una recensione assomiglia ad uno sfogo :-SS Va be il senso è che sei brava, la fic è bella e l'obiettivo è centrato! Ora vado a farmi passare il magone!

15/04/08, ore 15:51

Bella e molto triste, la canzone secondo me è azzeccatissima e tu sei stata davvero molto brava a scrivere le emozioni del nostro Edward.

15/04/08, ore 13:17

A me è piaciuta, è bella. Tra l’altro apprezzo anche la scelta della canzone, dato che è una delle mie preferite e descrive bene lo stato d’animo di Edward (beh, in realtà sei tu che hai descritto bene i suoi sentimenti sfruttando la canzone). E’ lui, in questa fic, con questo amore doloroso e totale che si porta dietro, ma anche con la speranza che lei possa dimenticarlo e non soffrire più. Un tantino egoista è stato, ma ne ha pagato decisamente le conseguenze (anche Bella però!). Mi sono piaciute le sue lacrime, all’inizio, perché anche uno come lui può piangere. Direi che mi ha decisamente intristito, anche se so come poi va a finire. La fic è bella, io la trovo anche poetica… Su col morale! ^^