Torrida passione
di Vanilla_91

27/10/16, ore 12:08

Bellissima, mi piace molto, pls aggiornarla al più presto 😘💖💖

23/10/16, ore 19:51

bhe come inizio non è male ma peccato fosse corto :(
Ma mi piace continuerò a leggere

08/07/16, ore 13:37

Ciao! Ieri notte ho letto tutta la storia d'un fiato anche se devo ammettere che il carattere di scrittura mi da un po fastidio agli occhi anche se mi piace la scrittura corsiva. Innanzitutto spero tu ti dedicherai a questa storia perchè hai uno stile meraviglioso ed un modo di descivere la scena che mi ha fatto credere di star guardando un film! Devo dire che se anche i caratteri sono un po OOC e vengono usati in un'altro contesto questa storia mi affascina molto, anche perchè non ho mai letto storie riguardanti e/o ambientate in Medio Oriente.
Questo Inuyasha è molto più uomo dell'originale e nonostante io faccia fatica a credere che si possa essere attratti da un uomo con quegli atteggiamenti, la tensione sessuale che hai creato tra lui e Kagome ha il potere di impressionare il lettore, almeno a mio (insulso) parere!
Per concludere ho notato la grande differenza che c'è tra l'ultimo capitolo e i precedenti, ma resta il fatto che adoro la tua storia e spero i poter leggere presto un nuovo capitolo.
Spero di non averti annoiata essendomi dilungata un poco, ma ci tenevo a dirti che vorrei avere almeno metà del talento che hai tu nello scrivere!
Jenny

21/12/14, ore 22:10

Ciao! Davvero molto bello questo primo capitolo!
Povera Kagome, che vitaccia! E pensare che nell'anime ha una famiglia stupenda... Però è bello leggere fanfiction anche per vedere cambiamenti! E' solo il prologo ma mi incuriosisce molto anche se mi viene male solo all'idea di Kagome nel deserto. Dove sarà finita? E quegli occhi saranno di chi penso io? Vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Complimenti per l'idea così originale e per lo stile di scrittura che mi piace davvero molto. Alla prossima!
Baci,
Ellygattina

25/11/13, ore 09:27

Recensione negativa? Ma come potrei? *________* È STUPENDA!!!**_____** anche io mi sto affezionando particolarmente a questa storia.. Amo tutte le tue storie, ma Questa.. non so non chiedermi XcheXD*_______* Bhe non vedo l'ora dell'aggiornamento!!! :D a presto Baci StrawberryXD

05/11/13, ore 14:07

Che dire...mi stupisci sempre di più ^_^
Questa storia sembra già magnifica ^_^ infatti la inserisco subito tra le preferite perchè tanto trattandosi di te sono sicura che così sarà ^_^
Spero di leggerne presto il continuo ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

28/10/13, ore 21:22

Hai visto? Ho mantenuto la parola ^^
Bè Serena, ormai si sapeva che avevi una fantasia sfrenata, ma hai superato il limite! xD
AHAHAHAHAH no c'è, come ti è venuta in mente una cosa così originale? Come?
Davvero, mi stupisci sempre di più! *-*
Un 'inizio davvero interessante, non c'è che dire! Mi dispiace che l'aggiornerai tra molto tempo, mi piaceva *-*
Vabbè dai aspetterò :)) Intanto aspetto il prossimo capitolo di All I ever Wanted - tutto cio' che ho sempre cercato, perchè devo assolutamente vedere come va a finire *-*
Ora ti lascio, ciao <3
Un bacio Marty <3

27/10/13, ore 17:39

Ciaooo!!! ^^

No, non ci credo O_O
Un' altra storia?! Ma dove la tiri fuori tutta sta fantasia?! XD
Ovviamente, la trovo assolutamente bellissima anche se siamo solo al primo capitolo *^* Soprattutto perche`tu scrivi benissimo *^*
Oh mamma, povera Kagome :( Che vitaccia XP Sai, io sono abituata ad immaginarmi quella donna fantastica dell' anime, che sarebbe poi la madre di Kagome, come appunto e`rappresentata, buona, bella , permissiva, generosa insomma una persona fantastica e che magari tutte le madri fossero cosi` *____* E poi ... BOOM! XD arriva questa xD Ma ti diro`, mi piaceeeee XD non per come si comnporta, ci mancherebbe xD, ma perche` e`qualcosa di "diverso" *^*, cosa che tu sai fare bene, anzi benissimo *-*
Ma dove mai sara`finita quella povera ragazza?! XD A me sembrava l'Egitto, forse e`finita tra gli egiziani xD ma cosa piuttosto improbabile visto che il salto temporale e` di "solo" 1000 anni, mentre gli egizi sono moooolto piu`antichi xD
E poi quello alla fine era InuYasha vero? *^* Ovvio!!! XD o almeno spero XD
Ok, dai la smetto di assillarti xD
Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti ^_^

alla proxxima

Baci, Lullaby 99 ^^

27/10/13, ore 15:59

OH (perdona il linguaggio non proprio fine ^-^"""") MERDA!
Ma che sei una dispensatrice di genialità?! O.o
Ma questa fic è geniale!!!! Il prologo già mi fa impazzire! Per non parlare del titolo, davvero spettacolare!
Sono...sono senza parole...è indescrivibile, si prospetta una storia eccezionale, sono curiosissima!!!!! XD
Aspetto con ansia i chappy finali delle storie in corso e, dato che sono fiammetta, rompiscatole di professione, anche un sequel di questioni d'amicizia o d'amore...non ti libererai tanto facilmente di me muhahahahahaha (okayyy un pochino inquitante detta cosi?!?! Naaaaaaaaaaah ^^""")
Non ti smentisci mai, sei sempre bravissima
Bacissimi
Fiammi-non-smetterà-mai-di-assilarti-per-QUEL-sequel
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 04:02 pm)

27/10/13, ore 11:08

Bello, mi piace come prologo!
Che dire....se fossi stata Kagome, avrei già lasciato la casa, come d'altronde ha fatto Sota.
Poi quella puttana della madre...come osa trattarla così?
È proprio vero che facendo cose per altri, in cambio ricevi calci nel sedere.
Be'...se è finita nel deserto qualcosa di positivo c'è, non dovrà rivedere quella stronza per un bel pezzo!
Fai con calma, nessun problema per la recensione.
In fondo posso immaginare la difficoltà.
Baci Rachy_Chan

27/10/13, ore 09:52

Buondì vanilla... :)
prologo davvero interessante,Kagome ha una storia davvero triste poverina,e sua madre é una donna pessima...
cmq nell'insieme mi piace parecchio e sono curiosa di leggere cm continua,anke se dovrò aspettare...
alla prossima
baci
didismile

p.s. Prima di dire ke siamo delle pazze rapitrici,fa capire chi vogliamo rapire,sono convinta ke in molte ci darebbero una mano... XD

27/10/13, ore 09:47

tesoro!ciao!ok il prologo gia' di per se e' favoloso quindi non vedo l'ora di leggere il seguito....intanto se ne va dritta dritta nei preferiti!certo povera kagome che vita.....e che madre oddio(triste pensare che certe cose succedono davvero)mmmmh chi sara' il misterioso individuo con i bei occhi?!mah...hihihi!brava brava mi piace!gruppo di pazze che progetta rapimenti...????!!!....mah non so proprio di che parli(intanto corre nella sua stanza per controllare la lista di cose che servono al rapimento...)hihihihi....tanti bacini