Solo la verità
di Cami_sunny

08/11/13, ore 20:54

Buonasera. Ran fidanzata con Eisuke? Come ha potuto mettersi con un imbranato buono a nulla come lui?  Sono stupito! Ma la colpa comunque è tutta di Shinichi, perchè se avesse rivelato avesse rivelato la verità alla ragazza che ama (che per la cronaca aveva il diritto di sapere dell'organizzazione e del fatto che Conan e Shinichi fossero la stessa persona) non l'avrebbe persa.  Sempre in Italia vengono a fare le vacanze? xD Comunque Kogoro sì è assuefatto ai narcotici, ormai non gli fanno niente. Che imbranato Kudo, che sbaglia voce. xD Anche se un pò mi dispiace per lui, che sta facendo una vita d'inferno. Ran ovviamente si fa venire i dubbi su Conan; ma se lo ha visto usare dovrebbe capire che in realtà lui è Shinichi.  Vermouth non potrebbe mai fare del male a Ran, nè tantomeno rivelare il segreto di Shinichi, perchè i due ragazzi le hanno salvato la vita a New York tre anni prima, e in fondo è una brava donna. Comunque era solo un sogno, alla fine e Mouri ha sentito tutto, i suoi sospetti aumenteranno, infatti subito si mette a cercare il papillon-. "Lasciamolo tornare un inutile detective alcolizzato". Ai ha avuto un'ottima idea, tanto Kogoro come detective è una mezza cartuccia.

07/11/13, ore 21:38

Probabilmente Conan se l'era portato appresso il papillon,
non ci hai pensato ran?
comunque situazione originale quella di metterla con eisuke eheheh,
davvero interessante,
chissà che cosa succederà adesso?
staremo a vedere,
di sicuro mi divertirò io a leggere questa storia,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

31/10/13, ore 19:12

bello ma lo fai il continuo o si ferma qui io spero il continuo però giudizio all'autore

27/10/13, ore 22:09

Ciao,
Il capitolo é molto bello, mi piace molto come scrivi :)
Ora sono curiosa di saperemil continuo quindi non farmi aspettare troppo ok? :D
Baci, Giugy00