..storia di un amore....
di Etain

25/06/08, ore 21:06

ok, allora continuerò a seguirla, d'altronde nn posso fare altro...XD

25/06/08, ore 20:36

i capitoli di passaggio sono sempre molto utili! ma aspetto con ansia la loro conversazione! baci

23/06/08, ore 13:53

bel chap! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! a presto p.s. sirius è sempre il migliore!

18/06/08, ore 22:15

oddio non avevo visto che avevi aggiornatooo *vergognati anto*.Allora da dove comincio...bellissimaaaaaa...mi ci sto appassionando.oHssì l'adoro. A partire dalle paranoie di Remus e dell'onnipresente vocetta di Sirius(dopo vado a rileggere queste parti,mi fanno morire xDD)e tutte le pazzie di Tonks...(vuoi entrare??) è sempre lei,non si smentisce mai!Fino ad ora devo dire che la storia mi piace un sacco non solo perchè è leggera,piacevole e scorrevole (non come quei polpettoni che scrivo io xDD) ma anche perchè tutti i caratteri dei personaggi sono al loro posto,così come devono essere.Io sono una fanatica del canon e quindi trovo che vadano di pari passo con la storia.Ma anche se così non fosse e in seguito deciderai di cambiare..non credo che la mia passione per questa storia diminuirebbe!Ok,ci sentiamo al prossimo aggiornamento!bacioni!

18/06/08, ore 17:18

ti prego ti prego...aggiornala. DEVONO mettersi insieme al più presto!!! Sono perfetti insieme! Poi io adoro Rem e ogni volta k interviene Sir mi strappi un sorriso...La tua è tra le più belle fan fiction che ho letto su loro due. continua così sei bravissima a rendere i pensieri di ogni personaggi! kisses

18/06/08, ore 12:08

bellina qst ff! ti volevo ringraziare x la tua rec e dire k prima di leggere il prossimo cap dovrai asp un po': ho gli esami e nn trovo mai tempo x scrivere. baci^^

18/06/08, ore 11:34

ti davo x dispersa guarda! mi fai fatto dannare l'anima! Xò sei perdonata, dai! ma quando fanno pace quei due?ç_ç

09/06/08, ore 15:19

bellissima storia!!! complimenti sei bravissima!!! ^^ povera Dora, quanto la fa soffrire quel lupastro...XD aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/05/08, ore 21:05

uuuuh bella bella bella!Bellissimo questo fatto degli interventi di Sirius nella coscienza di Remus hehe io adoro questi due u.u.Poi Tonks è cosììì...come dire...idiota in senso buono.Li adorooo e tu li stai rendendo alla perfezione,non vedo l'ora che continui!!!

22/05/08, ore 20:17

sinveramente sto iniziando a detestare remus! ke gran bastardo! Baci Roby

22/05/08, ore 17:11

sempre bellissimi questi chap! li adoro! in effetti ho sempre pensato a quanto a lei abbia dato sui nervi che remus la chiamasse per nome, ma trattandosi di lui... aggiorna presto! p.s. odiosa francesina del cavolo, gli affari tuoi mai!

10/05/08, ore 19:50

bellooooo! bellooooo! sisisisisisi! Mi piace troppo e mi prende sempre di più!Spero che continui presto,davvero...sono curiosissima di sapere come hai immaginato la loro storia *__* E pooi come si permette Piton?xDD.Beh li adoro e adoro questa fic.Bravabrava!

09/05/08, ore 19:35

Anche questo capitolo è molto bello ma povera Dora

09/05/08, ore 13:58

capitolo di passaggio, in effetti, ma se non ci fossero questi la storia non andrebbe avanti! all'inizio dici: un personaggio per cui, fin dal terzo libro, ho provato una certa antipatia, che ho decisamente odiato nel sesto e che ho seriamente rivalutato nel settimo.. non ho avuto dubbi su chi stessi parlando! anch'io ho cambiato spesso opinione su di lui! devo aggiungere che nel quinto libro mi ha fatto un po' pena, quando james e sirius lo prendono di mira, ma poi, visto come tratta lily, la mia vena pietosa si è esaurita! nel sesto, poi, lo ho odiato con tutta me stessa, sia per silente che per come tratta tonks con il suo nuovo patronus... in generale direi che, come remus, non lo odio e non lo amo, ma per adesso, nella tua fic, mi sa alquanto stronzo (scusa il termine)! ora che hai letto questa divagazione su "l'uomo più coraggioso che harry potter abbia mai conosciuto" (brutto ipocrita! fino a un capitolo prima lo odiavi!) ricordati che la fic è sempre molto bella e che scrivi benissimo! a presto! baci!

09/05/08, ore 07:47

e così piton gioca a fare il bastardo... Mooooooooolto beeeeeeeello il chappy! Complimentissimiiiii, Baci Roby