Attimi
di Laurie

15/03/16, ore 14:06

Riccomi. :) Allora non sono tutte su Sesshomaru. Bella anche questa, però ammetto di aver preferito le altre due che ho letto. Questa è dedicata alla squadra dei 7, vero? ^_^ Comunque, scrivi bene.Complimenti.

Alla prossima.

15/03/16, ore 10:31

Wow.. *--* Alla fine, ho deciso di leggere tutti i drabble dall'inizio. Sono molto belli. In poco tempo, e con poche parole, trasmetti qualcosa. Il che non è facile. Sesshomaru è uno dei personaggi che preferisco della serie; così fiero, altezzoso e con un gran cuore, allo stesso tempo; poi è anche bellissimo. *-* Sono felice di leggere questi piccoli testi su di lui. Almeno, fin ora, ne ho letti due; entrambi su Sesshomaru. Saranno così anche gli altri, penso. No? Questo pezzo mi ha proprio fatto pensare alla povera Kagura, e alla storia d'amore persa con Sesshomaru. >__<

Al prossimo. Ciao. ^_^

15/03/16, ore 10:22

Salve. :) Davvero bello. Molto intensa, anche se, a parer mio, anche triste. Però, questo si suppone essere un Sesshomaru prima di tutto; un Sesshomaru ancora ragazzino. No? A me ha dato questa impressione. Poi non so... Comunque, bello. Breve e intenso. Con poche parole hai dato vita ad un momento. ^___^ Leggerò di sicuro anche i drabble precedenti che hai scritto.

PS: Se vuoi, puoi passare sul mio account. Anche io ho scritto qualcosa su Inuyasha.

16/10/15, ore 22:15

Wow davvero bella ... Mi piacciono molto questi tui piccoli racconti drabble ... Aggiorna al più presto sarò felice di leggerne altre! Questo capitolo mi ha fatto molto riflettere ... Mi piaciono molto inoltre i nomi che hai scelto (lo so mi piaciono un sacco di cose ) va bene ora ti lascio ... A presto
Moric99

02/04/15, ore 09:02

Ciao Laurie,
eccomi di nuovo! Hehe. O(∩_∩)O
UUhh, Bankotsu!Che carattere!(Non ho approffondito il carattere di questo personaggio (>^<))
Comunque molto bella anche questa Drabble! O(∩_∩)O Veramente bella!
E tu sei bravissima, bravissima, bravissima, bravissima e bravissima!!!
Ciao.
By Sarah (^_-)-☆

02/04/15, ore 08:54

Ciao Laurie,
allora come prima cosa, dato che non ci conosciamo, piacere di conoscerti, sono Sarah.
Questa Drabble e' bellissima, sei riuscita a descrivere qualcosa, che a paler mio molto complicato(Cioe' Sesshomaru e' sempre complicato!) con cosi' poche parole! E poi una Dabble e' gia' di per se' difficile da creare(Di nuovo un mio modesto parere)
Sei bravissima! Eccezionale!
Ok ora vado ad leggermi le altre Dabble, quindi a piu' tardi.
By Sarah (^_-)-☆

26/03/15, ore 15:06

Non si calpestano i fiori .
Adoro questo susseguirsi di momenti di vita, che per un'youkai sono attimi. Rin è una parentesi momentanea nella vita Sesshoumaru proprio come i fiori.
Mh, papaveri? Non so perché ho pensato al grande De Andrè :D.
Brava, sempre un'ottima parentesi dopo una giornata snervante di lavoro.

16/03/15, ore 21:04

Un'ottima lettura post-lavoro. È vero, erano secoli che non leggevo un tuo scritto su questo fandom, mi mancavi.
Bella e godibile. Shichinin-tai, poco conosci e poco valutati, essendo loro bravi nell'arte di uccidere con i veleni. Subdoli, ma al tempo stesso fantastici. Le katane sono belle, ma anche i veleni. Brava e spero di vederti più presto :)

13/03/13, ore 14:45

Amo questa storia c: non avevo mai letto qualcosa di simile ma mi piace davvero tanto c:

11/08/11, ore 21:27

30/12/08, ore 22:34

Mai pensavo che avrei visto la madre di Sesshomaru anche in una fanfiction! *_* L'hai resa divinamente, lasciatelo dire. Anche Sessho-cucciolo non scherza... fantastica la serie degli "a me", così incredibilmente in character, così... "da lui".
Il significato della storia è chiarissimo, e s'incastra in modo perfetto nel "percorso di formazione" che Sesshomaru segue nel manga, dall'emulare al superare il padre. Sempre complimenti, aspetto presto le tue prossime pubblicazioni!

22/11/08, ore 19:36

Oh. *-*
Ti do perfettamente ragione: la madre di Sesshoumaru è indimenticabile. ù_ù E mi piace in quesya flash, è così misteriosa e la immagino con un sorriso tra enigmatico e giocoso, diverso dal viso di Sesshoumaru di sicuro con una smorfia di impazienza sul volto. *-*
E' un quadro un po' evanescente, ma d'impatto. Soprattutto la conclusione. :)
Ah, ho visto che tifi anche tu TakumiReira e AlucardIntegra! *-* ...non ne ho idea del perchè te l'ho detto, ho visto, e volevo condividere questa passione comune. XD
Alla prossima! ^^

14/11/08, ore 17:35

Sorellona! E' BELLISSIMA! Grazie, grazie, grazie!!!!

02/10/08, ore 18:48

Sì! Kagura! *Kaho saltella contenta per la stanza*
Oh, hai reso benissimo sia Kohaku che Kagura; condividono lo stesso destino, ma decisamente mentre Kagura ha speranza, da quello che ho letto, in Kohaku c'è un'amara rassegnazione.
Un confronto interessantissimo; e, soprattutto, scritto bene. Anche l'immagine del tramonto sul colle mi è piaciuta.
A presto! (?) ^^

30/09/08, ore 21:47

Ho riletto la mia ultima recensione... ovviamente, parlavo della complicità tra Kagura e Kohaku. Orribile lapsus freudiano, pardon.