My sweet torment
di secretlove__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/13, ore 14:58

MAMMA MAMMAAA IO TI AMO TI SPOSO DEVI CONTINUARE SUBITO.
ORA
DAVVERO
TI AMO
CONTINUA
PER FORZA
SENNO' MUOIO!! HHAHAHHA

27/10/13, ore 14:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO FORSE SO CHI E' IL TIPO CHE LA PRENDE
ODDIO ODDIO DEVI CONTINUARE TI PREGO MI SONO INNAMORATA TROPPO SE CONTINUI TI SPOSO

27/10/13, ore 14:55

bello anche questo, continua presto :)
sei molto brava davvero, mi piace il fatto che lei ha paura di lui hahah

27/10/13, ore 14:52

BELLO BELLO BELLO BELLOO.
STUPENDO DEVI CONTINUARE CAPITO! VANE CONTINUA CIAO

27/10/13, ore 11:58

prima mi ha fatto inviare un messaggio invece che la recensione -.- dai continuala è stupenda :)

27/10/13, ore 11:48

heyy
bella FF miraccomando continua aspetto!!
adoro che la ragazza pur essendo cotta ha paura di lui
spero che la ragazza continui ad avere paura di Justin e lui faccia di tutto per avere la sua fiducia ma che ogni tanto la impaurisca.
bhe questo è quello che penso e spero ma la FF e tua mi piacciono tutte quindo buona scrittura!!!!
Rumy XX

27/10/13, ore 11:43

aaaaaaaaah oddio mi sono innamorata pure io.
Oddio continua presto ti prego.
Brava anche a scrivere continua! :)

27/10/13, ore 11:38

storia molto bella, spero che continuerai presto, anzi devi subito ahahah brava continua :)

27/10/13, ore 11:33

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA.

DEVI CONTINUARE SUBITO, E' STUPENDA STA STORIA. ODDIO. CIAO

27/10/13, ore 11:31

STUPENDO DAVVERO, CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE ODDIO, MI SONO INNAMORATA.
DEVI CONTINUAREEEEEE SUBITO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]