Le emozioni del cuore
di giapponesina6

06/01/16, ore 15:51

Davvero una bellissima storia alcune parti mi facevano quasi venire i brividi e altre facevano quasi (scusa il termine) arrapare

05/09/14, ore 20:30

Storia a mio parere stupenda, carica di emozioni e sentimenti, scritta in un italiano (a mio parere) corretto. In oltre è un sogno che si realizza per chi ama la Pokèshipping.
Da leggere assolutamente.

26/04/14, ore 08:26

Eccezionale, Congratulazioni! è uno dei più bei racconti sul PokéShipping che abbia mai letto!!

25/11/13, ore 00:17

Ciao! Complimenti,bella storia! Anch'io sono un amante della pokeshipping,e più in generale delle vecchie serie di pokemon,che adoravo tanto quand'ero più piccolo. Ci sono rimasto un po' male per la fine che ha fatto Gary,è uno dei miei personaggi preferiti(anche se nelle prime due serie di pokemon lo odiavo!),comunque la storia mi è piaciuta. Ancora congratulazioni!

22/11/13, ore 19:42

ciao giapponesina credimi qst storia merita un seguito xke la fine cosi come tuta la storia e davero splendida.. Ti faccio i miei sinceri complimenti...
Ps: Ti seguo sempre e quando potrò ti recensisco le stupende fanfiction
Ciao alla prossima

21/11/13, ore 00:07

I miei complimenti davvero. Un gran bel capitolo, per nulla scontato. Mi pare di capire che ci sarà un altro colpo di scena...ottimo davvero.
Attendo il seguito! Bravissima! =)

a presto!

17/11/13, ore 21:00

Ciao Giapponesina!!
La tua storia è bellissima (nonostante solitamente non legga storie a rating rosso.. infatti salto tutte le parti erotiche) mi piace molto la trama, è stupenda. Gary.. mi dispiace, ma io tifo per Misty. Sono proprio curiosa di leggere cosa farà quella pazza di May. Mi ha fatto troppo ridere quando cercava di parlare con il fratello.. un morire! vi sono degli errori, come ad esempio Oack, che si scrive Oak, e qualcos'altro, ma non mi sembra il caso di mortificarti.
Baci, Suzume :)

17/11/13, ore 18:06

sono nuova su questo forùum, ho iniziato a leggere la tua fanfic su questa coppia, perchè da ragazzina li adoravo. devo dire che è una storia bellissima, scritta veramente bene. Però davvero poche recensioni per una così bella storia. complimenti, la consiglierei a tutti i fans della pokeshipping

16/11/13, ore 20:25

anche questo capitolo è bellissimo.Credimi ho letto la storia tutta d'un  fiato.
ancora complimenti, sei bravissima.

16/11/13, ore 20:15

questo capitolo è scritto benissimo. Questo finale non me l'aspettavo. Certo chesei brava a giocare con le emozioni.peccato che una storia così abbia così poche recensioni, meriterebbe davvero di più

16/11/13, ore 19:54

Ho letto questo capitolo e credimi e molto stupendo anzi è eccezionale.. sn contenta che ash e misty si siano ritrovati.. cmq anche in questa parte della storia e stato bello cm hai giocato con le emozioni e i sentimenti di Gary e la felicita di ash nell avere ritrovato Misty.. Complimenti ottimo capolavoro.. continua cosi

13/11/13, ore 17:43

Ciao qst e uno splendido capitolo complimenti.. Mi piace come hai reso cattivo Gary.. Ti dico che sn rimasta senza parole per la stupenda narrazione.. aspettando un prossimo argionamento.. Ti faccio i miei più sinceri complimenti..

08/11/13, ore 19:37

ciao ti ho scritto perché questo capitolo e davvero stupendo.. Sei stata brava nella scrittura e hai descritto molto bene le emozioni e i sentimenti di ogni singolo personaggio.. Adoro la coppia AshxMisty, e spero che quando avrai del tempo la continuerai e scriverai un altro capitolo.. Sn curiosa di sapere cosa succede.. Perciò aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti faccio tanti complimenti.. Ciao

29/10/13, ore 17:54

Ciao questo terzo capitolo e davvero stupendo, mi piace come hai giocato con i sentimenti di Ogni singolo personaggio.. Me piacciuta anche come hai descritto la preoccupazione delle sorelle e la soffereza di Misty.. Brava continua a scrivere così.. Aspettando il tuo prossimo aggiornamento ti faccio i miei sinceri complimenti.. Hika

27/10/13, ore 17:17

Ciao giapponesina questo capitolo e davvero stupendo.. Sn contenta che tu abbia scritto un altra fanfiction su questa bellissima coppia che io adoro.. Sei stata brava anche a giocare con i sentimenti delle emozioni di ogni singolo personaggi.. Spero che quando avrai un altro tempo libero scriverai il seguito... Aspettando un tuo aggiornamento e facendoti tanti complimenti ti saluto.. Hika