Sinfonia di mezzanotte
di lipsialove

08/01/16, ore 15:30

Ciao, ho letto questa tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta molto colpita. La storia di per sé é scritta molto bene e hai ben caratterizzato i personaggi. Mi sono imbattuta in essa a partire dalla sua versione nel fandom di Naruto... beh anche in quel caso stamane ho letteralmente divorato quei capitoli. Vedendo che scrivevi storie interessanti , incuriosita, sono entrata nel tuo accounto ehh... bhe catturata dal titolo, eccomi qua xD É un peccato che questa storia non abbia ricevuto molte recensioni, peró purtroppo nella sezione storie originali girano cosí tante storie che spesso alcune non vengono notate. Quindi con ció voglio dirti che hai fatto decisamente bene a spostarti su un'altra sezione, mantenendo pur sempre l'idea, anche perché la storia non é niente male. Allora alla prossima e ci si becca al prossimo aggironamento sull'altra storia :)

16/01/14, ore 15:07

Dunque, dalla tua descrizione (stile curato, un bel linguaggio, tra l'altro) credo che se trovassi Patrick per strada me ne innamorerei. Perdutamente. I capelli biondi, i vestiti vecchi e larghi e soprattutto il violino! *__________* ho un amico in testa che è tale e quale a lui. La personalità l'ho trovata meno approfondita, ma se suona il violino non può essere superficiale, giusto? E poi siamo sempre all'inzio, sono curiosa di vedere chi si rivelerà. Eric invece lo trovo un po' antipatico, perché fondamentalmente odio i figli di papà e lui è un figlio di papà, a quanto pare, del tipo peggiore: scontento di tutto, un po' molle e in fondo superficiale (in realtà sono solo gelosa, pff).
L'ambientazione è intrigante, mi piace, anche se fa un po' Titanic (ok, fa molto Titanic). L'apprezzo perché è descritta bene, con cura e sensibilità.
beh, insomma, questa storia è proprio affascinante, brava! Continuo a seguirti,
Laud