For A Second I Thought It Was Over...
di iloveyourface

31/01/14, ore 18:17

davvero bellissima Marty! non avrei mai pensato di dire un cosa del genere su ff Larry. leggi la mia ultima ff se ti va!
Ary.

18/11/13, ore 00:55

Ehii
la flashfic è molto carina e ben curata! Non ci sono errori gtammaticali e l'idea mi affascina molto. Hai descritto perfettamente gli stati d'animo di Louised Harry e sinceramente la parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale, quando scrivi: 'il loro amore era per sempre'. Trovo questa frase molto bella, perchè superando tutte le difficoltà, litigando e urlandosi contro si riesce ad amare veramente e ora che Louis e Hazza si sono ritrovati non si lasceranno più anche perchè hanno provato sulla loro pelle come ci si sente a stare lontani dalla persona che si ama!
Ecco, finisco sempre col fare recensioni chilometriche .-.
Alla prossima
ilaria
Xoxo

01/11/13, ore 14:00

Heii allora, cioé, come già ti ho detto non sono una LArry shipper, ma dovevo ricambiarti il favore quindi sono qui.
Ma a pensarci meglio ho fatto bene a leggere e tu a dirmi di farlo, sono davvero carini, voi scrittrici (grandiose per di più) le rendete davvero belle che pur per uno che potrebbe odiarli come coppia, diventa piacevole leggerle.
Davvero é tutto troppo carino.

28/10/13, ore 22:19

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1