~ I Need You I Miss You
di Miss Efron

15/06/08, ore 21:24

Questo non dovevi farmelo! ”dai Vanessa.. respira ed ESSI più sorridente possibile”. Questo è un errorone! La forma corretta è "”dai Vanessa.. respira E SII più sorridente possibile”. Per il resto, ho riscontrato errori minori. Comunque la storia e questo capitolo mi piacquero assai. Continua presto! Bacio

15/06/08, ore 20:50

è bellissimo questo capitolo!!ahahah...la mamma mi fa morire...alla fine gli ha detto la babbo di tom e vanessa!!ahah certo che le mamme non si fanno mai i fatti loro(almeno la mia!!)comunque....continuala presto!!un baciottolo!!

15/06/08, ore 20:04

ciao, ke bella. mi manka tanto tommm, uffa spero ke alla fine vada tutto bene. contina così sei grande ti voglio un monte di bene.baci Ele

15/06/08, ore 19:56

ciao, ke bella. mi manka tanto tommm uffa spero ke alla fine vada tutto bene. contina così sei grande ti voglio un monte di bene.baci Ele

15/06/08, ore 19:50

che bello!!!! Mary mi è simpatica!!!!!! Mi ispira come direbbe una mia amica!!!!! Però poverina mi dispiace per Nessa!!!!! Continua presto però Baci =D

15/06/08, ore 19:22

Che bello il papà sa di tom ollè!! Comunque mi fa una cosa leggere che Tom è triste!! Uff.. sempre un pò stronzetto xò!! cmq ke dire..sei bravissima..continua presto!

12/06/08, ore 16:25

Sono contetissima :-D finalmente il nuovo capitolo, era da 1 settimana ke lo aspettavo. accidenti a quello st....o di zio. sono tristissima, comunque so ke alla fine adrà bene ... almeno lo spero. non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.... aspettiamo tutti il 28 capitolo.

12/06/08, ore 09:26

be mi sento RINATA!!! anche se triste :-( snif snif .... Povera Vanessa .... senza il suo Tom snif snif ... poi questa è la prima volta in vita mia che sono contenta di non aver nessun zio o zia .. hehe continua presto perhè sono iper super mega extra curiosa ... bacioni

11/06/08, ore 22:05

che tristezza!!! Ora piango ne sono sicura!!! Non è giusto li ha divisi!!!!! Uffa!!! Poverini però che teneroni!!!!!! Continua presto è davvero bella!! Baci =D

11/06/08, ore 20:53

Bello, bello, bello!! Un pochino triste ma bello... speriamo che Tomi non faccia cavolate nei due mesi che starà lontano da Vanessa... Aggiorna prestissimissimo!! Un bacione enorme *BiMbAeMo* p.s. so che sono troppo curiosa, ma.... la storia durerà ancora molto? Vorrei che non la finissi mai!! :)

11/06/08, ore 20:52

si ma io intendevo ke lo zio inizia a capire invece merda... sai m sn emozionata.. odio lo zio!!! okey.. nn so se msn spiegata..cmq brava!

11/06/08, ore 20:36

NOOOOOOOOOOO!!! Perchè deve andare così? Sigh ho pianto tnt anche io!!! Cmq mi dici il titolo della song che hai messo nel chap,vorrei ascoltarla!! Grazie 1000 per tutte le belle emozioni e speriamo che si risolva in fretta questa situazione e che passino veloci questi 2 mesi!!! ci sentiamo al prossimo capitolo e su msn!! tvtrb

11/06/08, ore 20:04

nono così nn va bene..aggiorna presto che sonmo troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa ciauuuu

11/06/08, ore 19:45

nooooooooooooooo!!!uffi!!s sono lasciati!!accidenti allo zio rompi...comunque il capitolo è spettacolere!!aspetto con ansia il continuo!!un bacio!!

11/06/08, ore 19:39

Ciao amorosa mia! Bè che dire! Sono tristissima! E lo zio è uno stron... Ma del resto deve andare così la storia! Aspetto con ansia il seguito! Ti amo tantissimo di bene a presto un bacio