The hardest part
di Jozy

04/03/14, ore 11:18

Ok, è semplicemente meravigliosa!
Scrivi davvero bene, già la trama mi aveva attirato, e poi il gran finale: fantastico!
Davvero carino il pic-nic con Peeta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci vediamo! :D

-L

30/10/13, ore 09:25

Yeeeeee, Cinna é tornato alla vita!!!!!!!
Chiudiamo questa parentesi delirante va' u.u
Bella idea, perchè non la continui? Sono certa che ne uscirà fuori una bella storia. Magari anche altri personaggi tornano in vita!!
No, questo è impossibile, peccato :-(
Byby
L' agente Magicadark007

27/10/13, ore 21:46

Finalmente anche tu ti sei unita al nostro club di taglio e cucito (?)
A parte gli scherzi, sono scioccata sembra una parte inedita del libro tanto che è scritta bene!
Gizzi scrivi benissimissimo!!!!!!
Comunque vuoi riaprire vecchie ferite? Cinna vivo no *ricorda la morte e piange*
Cioè mi fai pensare che magari non è morto veramente...e se è veramente un'infermiere? Voglio farmi male per incontrarlo.
Comunque davvero stupendo *___*
Muoviti a scrivere il secondo cap !!
p.s. correggi insegna con insegnato XD <3

27/10/13, ore 18:03

Premetto che questa storia mi incuriosisce molto *^* Poi...Cinna vivo? Wtf? AHAHAH Continua al più preeeesto *^* ♥

27/10/13, ore 16:33

Ok. Allora. Ho riletto questa storia due volte (la prima pensavo che fosse una one shot). Mi ha incuriosita tantissimo,ne la fine mi ha lasciata di stucco: ho pensato che Katniss fosse morta, giuro. Ho pensato che si fosse risvegliata in paradiso e che la storia finisse là. Poi ho letto la precedente recensione e ho fatto "aaaaaaaaaaaaaaah hai capito". Ti prego di continuare presto e ho una supplica: RESUSCITA ANCHE FINNICK!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio, beba

27/10/13, ore 14:59

Giuro questa storia mi ha riempita di curiosita,voglio dire......cinna e vivo??? O katniss sta solo sogbando? Spero di no!!!
E scritta molto bene complimenti...... spero che aggiorni presto perche voglio sapere cosa cu fa li cinna e anche se kat sta bene ciao a presto(spero):)