The ribellion
di Jiulia Duchannes

29/10/13, ore 15:39

Il riassunto dei fatti:
-Io che entro su EFP per seguire le solite storie.
-Clicco speranzosa sul tuo nome, quello che visito di più <3
-Mi trovo davanti un nuovo bellissimo titolo.
-Impazzisco.
-Leggo il nome di Tomas e divento una schifezza.
-Leon capo dei ribelli? Mi rimetto a saltellare!
-Ludmilla tratta così Nata.. aspetta che prendo il cellulare.. Giuro... Non sto prendendo la pistola che tengo da parte per Stephie aahahaha
-Finisco il capitolo in meno di 3 secondi.
- Mi metto a pensare a quanto è ingiusta la vita... Tu che scrivi storie veramente WOW... e io che non ricevo nemmeno una visita. Ingiustizie! ahahha
-Mi riprendo e ti scrivo questa recensione noiosissima sperando che tu continui presto il capitolo in modo da non uccidermi.
Riassunto del riassunto: Fantastica!! Sto sbavando!!

27/10/13, ore 19:21

Tesoro , è inutile che ti dico che è stupendo vero??
È bellissimo come primo capitolo! Ho odiando profondamente Ludmilla
Per come ha trattato la mia cucciola! La ammazzo! Ti giuro!
Povera la madre di Nata :'( comunque dopo il mio piccolo sclero
Torniamo a noi! Leon capo dei ribelli? Io ci avrei visto più Diego! in questo periodo
Mi sono fissata con Diego!! Lo adoro (ovviamente viene dopo Maxi !!! ) comunque
Bellissimo lo stesso ;) spero di risentirti presto !

27/10/13, ore 15:27

Come primo capitolo mi piace. Mi piacciono anche le coppie ke compariranno nella storia. Ma ho una domanda in testa: ma se Violetta si mette con Thomas e Ludmilla con Federico, con ki si mette Thomas alla fine??? Leon come capo dei ribelli. Aggiorna presto, por favor. Per dimostrarti ke la tua storia mi piace, l'ho già messa tra le mie preferite. Besos, <3 <3 <3 <3.

27/10/13, ore 15:22

Ehilàà.
No, ok, devo assolutamente spiegare l'ordine dei fatti. Stavo tranquillamente sdraiata sul divano, a recensire ovviamente, quando decisi di spegnere il tablet. Prima, però sono voluta ritornare a vedere se qualcun altro aveva continuato la propria storia e...BAM. Ho trovato la tua, e lasciato dire, the ribellion è un titolo geniale, è perfetto, ma comunque appena ho visto le coppie, riletto la trama una decina di volte, ho realizzato che avevi davvero messo il capitolo della storia. Poi, dall'entusiasmo, ho fatto una specie di balzo in avanti per alzarmi, e mi sono ritrovata con le chiappe per terra, una faccia da ebete, le mani strette al tablet, come fosse il gioiello più prezioso al mondo e mio fratello che moriva dalle risate per la mia caduta. Sinceramente? Non me ne fregava niente perchè tu Jiulia, amica mia sei un genio. E poi dici a me che scrivo bene, eh? L'ho praticamente divorato il capitolo, ne voglio un altro! Non me lo aspettavo che lo mettessi oggi, è un sogno, come fai? Io per scrivere un capitolo ci metto tantissimo, e ultimamente non ho neanche ispirazione. Tu invece sei un vulcano di originalità, e sto scrivendo un'altra volta una della mie stupide, noiose e lunghissime recensioni da sclerata. Ma, ho iniziato e perciò devo finire: Violetta, la ragazza dolce, bella e ricca che devo sposare Tomas? No no e ancora no! Poi mi sono immaginata la scena del tè, con loro tre sedute sul tavolino a parlare del matrimonio e i preparativi. Sto escogitando un piano per rovinare il matrimonio ajjaa, ma tanto so che Leon *il figo* ruberà il cuore della fanciulla, essendo non un ragazzo noioso di corte, ma bensì un ribelle *che io amo alla follia*, che ha già un combriccola e un triste passato. Come non odiare il re Rodrigo Ferro, padre della principessa "vipera" Ludmilla, e il capo delle guardie che lo ha ucciso, German. Vogliamo parlare di Ludmilla e la povera Nata, dove la madre è morta nel bel mezzo di una ribellione? Eh no cara, è vero che io amo la malvagità, gli antagonisti e tutto il resto, ma non lasceroò che tu tratta così Natalia. Che bisogno c'era di buttare il profumo per terra, per poi farla andare da sola in città? Non va affatto bene!
Il capitolo mi incuriosisce, ed è inutile dire che seguirò la storia dall'inizio alla fine. Un altro successo Jiulia, i miei dovuti complimenti *mi inchino alla tua bravura*.
Sono anche curiosa di conoscere nuovi personaggi, o alcuni accennati, come Maxi, Marco, Federico. Sono sicura che esaudirai questo mio desiderio, e lo farai al meglio, because you're incredible!
Haloaaaaa.

27/10/13, ore 15:14

Bellissima e spero che la storia finirà leonetta continua il piu presto possibile

27/10/13, ore 15:10

ma ciao!
Allora io adoro il tipo di storie ambientate nel assato infatti ho intenzione appena avrò finito di scrivere Hunger Games di ambientarne una agli inizi del 900 in Spagna. Ma veniamo a noi Leon e Violetta, Violetta e Leon. Sono così nfjdkfndjnjkfjss ora basta sclerare. Continua presto e passa a leggere il nuovo capitolo che sta in corso di Hunger Games ci conto
( Ps Ti adoro anche io)