THE LOVE STORY AUSLLY
di Auslly e raura love

19/11/13, ore 22:00

Carina... Niente male, sul serio. Posso darti un consiglio, però? Introduci anche i segni di punteggiatura. Senza i punti e le adeguate virgole, la storia potrebbe apparire un po' troppo veloce... Ti consiglio, inoltre, di aggiungere anche i pensieri dei personaggi. In questo modo, riuscirai a coinvolgere il lettore nel racconto. Un'altra cosa: come mai salti gli accenti? Ok, non è un dettaglio rilevante, ma in alcuni casi può cambiare il significato di un verbo. Comunque, la tua idea mi sembra buona, e anche molto interessante. Dovresti migliorare il metodo di narrazione, ma per il resto va bene. Mi hai emozionata, e non è una cosa che accade tutti i giorni! Baci.
(luce)

30/10/13, ore 19:36

Non posso dire che non è bella. Anzi bellissima. Non ti offendere. Ti consiglio di fare queste modifiche poi fa come ti pare
1 Cerca di far capire cosa fanno i personaggi. Come sono arrivati in un certo posto o altro.
2 Ti consiglio di scrivere più o per in lettere.
Cacchio la mia prof mi ha contagiato con la grammatica. Secondo te è curabile?
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
P.S Ho quasi concluso il capitolo. Speriamo in un miracolo di Halloween per la pubblicazione
Bacioni
Corvi1D

29/10/13, ore 15:05

che bello un'altra storia di Austin e Ally!!! io adoro le ff ssu di loro :) comunque complimenti, la storia è molto bella. aspetto il prossimo capitolo. A presto lulu17

27/10/13, ore 21:23

Allora, la mia è una recensione positiva, però vorrei darti dei suggerimenti:
1) le parole baciò, abbracciò, aplaudì etc. Si scrivono con la virgola;
2) nella frase "che dice il numero 1 dovresti mettere il punto interrogativo;
4) alla frase "l'amore l'ha chiesto Jimmy" dovresti aggiungere la virgola;
5)"si" in realtà si scrive "sì".
Per il resto, sei bravissima, e aspetto a breve il seguito!!!!!!