Beautician.
di _petrichor_

31/05/16, ore 07:25

Che carina questa storia, mi è piaciuta molto! E Harry estetista con i capelli rosa è semplicemente meraviglioso! Tutta la parte della ceretta mi ha fatto morire dal ridere, perché mi comporto così anche io quando devo fare la ceretta! Poi anche la parte del concerto mi è piaciuta tantissimo! La scena finale è perfetta, adoro adoro adoro!
Complimenti perché scrivi davvero bene!
Alla prossima X X X
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 07:28 am)

25/10/14, ore 23:40

Che storia bellissima aw, sto leggendo anche collisione 1 2 3 stella e la sfiga del vampiro.. Le adoro, scrivi davvero benissimo, soprattutto il genere che scrivi tu, ironico per molti aspetti, è molto complicato e tu sei portata perfettamente per questo. Poi mi piace il tuo mododi scrivere perché riesco ad immaginarmi sempre i personaggi, le scene, i luoghi ed è veramente una cosa che conta per me, i bravi scrittori fanno questo c: Ancora complimenti, continua così, hai un futuro da scrittrice, ed io continuerò a leggere le tue fanfiction eheh

15/10/14, ore 16:15

Hey ciao! Ho letto questa OS Larry e beh l'adoro! Posso metterla su Wattpad? Ovviamente non scriverò che l'ho creata io.

12/10/14, ore 16:50

Ritengo che scrivere una One Shot sia mille volte più difficile dello scrivere una long. Certo, ognuna ha le proprie caratteristiche e, di conseguenza, le proprie difficoltà: ma se in una long ci si può permettere di cincischiare, inserendo paragrafi del tutto fuori trama o inutili ai suoi fini, in una One Shot questo lusso non può essere concesso.
Partendo dal fatto che, grammaticalmente parlando, sei davvero bravissima, volevo davvero complimentarmi con te per l'importanza che sei riuscita a dare a due colori principalmente: il rosa e il verde. Allora, io sono una che va in fissa con cose che gli altri non cagano minimamente, ma ho trovato fantastica la descrizione degli occhi di Harry (quel verde Harry lo ho proprio amato) ed anche l'importanza del rosa (come se i ricci di Haz fossero tenere nuvole di zucchero filato, btw).
Inoltre, la consapevolezza del non amare (almeno, non ancora) la persona che si ha davanti, ma esserne solo infatuati, mi ha lasciata senza parola, perché questa è cosa rara e che viene sottolineata sempre meno. Quindi, i miei complimenti.
La scena finale poi è stata la ciliegina sulla torta, con un Louis che improvvisamente osa e un Harry improvvisamente meno sicuro di se.
Altra cosa che ho amato, è stato il titolo di questa One Shot: Beautician, un titolo elegante e raffinato, che ha contraddistinto Harry e la sua aria da ragazzo sofisticato fin dall'inizio.
Un bacio,
@strongforyouhaz .xx

07/08/14, ore 02:41

immaginarmi Harry con i capelli rosa è stato divino, cristo sarebbe la persona più sassy del pianeta. Louis, Louis perso negli occhi verdi di Harry è il più dolce, i miei feels. La storia mi ha preso molto, ha una bella trama originale e molto divertente. Ho amato il fatto che i Larry si tenessero per mano durante il concerto, e poi Lou con i capelli rossi SAREBBE ANCORA DI PIÙ IL SESSO DDIO. Adoro il tuo stile e mi sto drogando delle tue fanfiction. buonanotte Ermi/Virginia, spero di leggere ancora molto altro scritto da te! :) xx

23/07/14, ore 21:15

No, seriamente, questa Os è bellissima. Harry con i capelli rosa deve essere uno spettacolo (più del solito, intendo) e Louis che si fa la ceretta ha un qualcosa di incredibilmente sexy. Mi piace anche il modo in cui è scritta, è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, poi è veramente comica e tenera al punto giusto. Complimenti xx

04/02/14, ore 22:20

Oddio ma è.. Hfhcjcfjdj *^* ok, basta. Finisce dritto dritto nelle preferite questo capolavoro. E tu negli autori.

14/12/13, ore 16:06

mi è piaciuta davvero tanto! harry con i capelli rosa.. lmao rido per sempre. amo questa os, congratulazioni omg.

05/11/13, ore 01:48

allooora,questa os è stupenda,la trama è originale, ho riso come una rincoglionita leggendola e ora mi sto immaginando un Harry estetista con i capelli rosa (sarebbe di vi no ewe) HAHAHHAHAHAHAAHA

27/10/13, ore 21:51

Mi sento importante perché mi hai dedicato la storia HAHAHAHA *sono una del gruppo*
Che dire... È bellissima, scritta bene e senza errori C:
Mi sto immaginando Harry con i ricci rosa HAHAHAHAHAHAHA Sarebbe FA-VO-LO-SO! (?)
Avevo aspettato con ansia questa one shot, è ho fatto bene ad aspettare, è bellissima, complimenti C:
Ora evaporo, ciao bella :)

27/10/13, ore 18:48

dsjfnifn bellissima storia! sono un membro del gruppo e aspettare ne è valsa la pena. mi è piaciuta tantissimo ed è originale!
un bacio, Chiara ♥

27/10/13, ore 18:32

FINALMENTE! OODDIO CHE BELLA! è bellissima, sul serio,scrivi benissimo. harry con i capelli rosa è il top! ahaha ne è valsa la pena aspettare :')

27/10/13, ore 16:00

Oddio AHAHAHAHHAHA che bella è? AHHAHAHAH e poi, Harry con i capelli rosa? Dopo questo non so che immaginarmi lol. Mi è piaciuta molto questa OS :3..
Bado a leggere le tue storie ciauu
*gli lascia un biscotto e va via*

27/10/13, ore 15:55

Ti giuro che sto morendo dal ridere, il personaggio di Harry é fantastico ahahah amo il tuo modo di scrivere Vi, sei bravissima!
Harry con i capelli rosa ce lo vedo troppo, tipo principessa fucsia  lol

27/10/13, ore 15:41

aw, è qualcosa di stupendo.
Il fatto che Harry sia così mh diverso è diverso(?) HAHA cespuglio rosa mi ha fatto morire.
Ti invidio il modo di scrivere, e brava Ermenegistovalda.