Beyond The Twilight
di Ginevra89

08/04/13, ore 16:29

bellissimaa storia!! spero che tu possa publicare l'altro capitolo al più presto,è fantasticaaaaa!!

Ginevra89
27/12/04, ore 10:16

GRAZIE!!!!!! Oh che bello ricevere recensioni *.* Soprattutto dalle mie scrittrici preferite ^____^ Quindi, grazie Mucchilla e Ame, ma vi ho già ringraziato nel capitolo 2, e grazie mille L_Fy!!! La tua storia è bellissima, l'ho letta tutta di un fiato!! Solo che quando sono potuta tornare su internet era già finita ;___; Comunque aspetto fiduciosa il sequel(me ottimista oggi)!! ^________^ Sì, per il fatto delle date l'ho notato anch'io, il fatto è che io volevo scrivere 3015 e invece ho scritto 2 al posto di 3... eheheh '^_^ Sì, infatti, il secolo era il millennio...errori di distrazione, e il bello è che rileggendo mi sono sfuggiti -___- Che geniaccio che sono...e vabbè dai :D Grazie mille, davvero, continuerò al più presto, continuate a seguirmi!! Bacionissimi!! Ginevra

L_Fy
27/12/04, ore 09:03

Dunque, comincio ringraziandoti per avermi citata nella tua presentazione: mi sento molto onorata (ma anche imbarazzata: il mio nome tra Noesis e Mucchilla fa un pò l'effetto di "Einstein, Pinco Pallo e Da Vinci". Vabbè, sorvoliamo. La tua storia è davvero molto promettente, la situazione iniziale di pericolo è davvero affascinante, quindi ti esorto vivamente a continuare!! C'è qualche anacronismo di date (passi dal 3010 al 2015 e riferisci il linguaggio di Zach al "secolo scorso" quando credo sia il millennio) ma non è niente che blocchi la scorrevolezza del racconto. Quindi, ottemperando ai miei compiti di gran ciambellano di corte, ti dò il benvenuto in sezione fantascienza e ti dico: VAI!! Continua a scrivere, stai andando alla grande!! Baci Elfie

Ame
30/10/04, ore 12:18

davvero 1 bel capitolo complimeti, mi piace molto lo stile con cui scrivi, forse xkè vegamente mi ricorda il mio, comunque veramente complimenti. Solo 1 cosa la prossima volta usa 1 carattere 1 po' + piccolo. PS sto creando 1 sito di racconti, poesie e fanfiction, hai vaglia di pubblicare qualcosa che hai scritto? http://amehomepage.altervista.org

30/10/04, ore 11:27

Allora allora...Premetto che sarò un po' prolissa. Prima cosa: non hai mai letto la mia storia? Zero Assoluto? Perchè sinceramente ci vedo un po' di rimandi, non per essere presuntuosa, per carità... Però il Capo, l'agente, i Ribelli, la missione, Zach che mi pare un po' un donnaiolo come Taylor...Veramente ci trovo anche un po' della storia di Noesis Outlaw Blues, però quello non è di mia competenza. Non che ci sia qualcosa di male, per carità! E' solo per sapere. Il carattere che usi è troppo grosso, è un po infantile e stanca l'occhio. Cerca una via di mezzo. L'idea è davvero buona, sei stata forse un po' troppo ripetitiva quando citavi le date... Va bene sottolinare, ma così hai esagerato... Se lo facevi un po' meno avrebbe reso meglio. Le descrizioni degli ambienti e di Zach sono un po' pesantì, non dire tutto subito dei personaggi, ma introduci le loro caratteristiche fisiche pian pian nei capitoli... Così sembrano descrizioni infantili stile scuola media. Lo stesso vale per gli ambienti. E' ottimo descriverli, ma così mi è quasi venuta voglia di saltare un po' di righe... Magari questo vale solo per me, è solo un consiglio, non prendertela, nè! Per quanto riguarda la forma, non mi pare di averci trovato errori grossi... Curala di più, in alcuni punti è forse un po' troppo colloquiale, se vuoi ti citerò anche dove mi è parsa così. le frasi corte e i periodi semplici sono ottimi, se leggi la mia storia li troverai, sono i migliori a mio avviso, puoi tenere sotto controllo più facilmente la forma. Un'ultima cosa: spero che non scrivi una presentazione così lunga per ogni capitolo! no be, questo scherzo, ma spero che i miei consigli ti siano utili! Guarda che ti seguo, nè, ci tengo! L'idea è davvero carina e mi intriga molto! Aggiorna presto, se vuoi pareri o consigli non esitare a contattarmi! un bacione... Ah, ti do 7 per cominciare, ma è un voto simbolico!