L'ultima lacrima
di kiara_star

17/12/13, ore 10:50

Ho avuto una specie di illuminazione (tipo lamapdina del presepe fulminata): Lynn non sa che Sigyn è Thor! Giusto? Quindi ora lo verrà a sapere e capirà che anni e anni fa Loki....beh....si portava a letto suo fratello! GASP! Povera anima innocente! Senti ma sempre a proposito i Lynn ora che età dimostra? E' sempre una bambina? In tutti questi anni dovrebbe essere cresciuta come aspetto credo.
Mi piace molto il fatto che Thor in versione donna cambi proprio completamente genere, non solo esteriormente, ma anche come istinti, in quanto non si sente più attratto da Jane.
Ora però io DEVO sapere cosa combinano i tre cattivoni, perchè hanno tramato tutta sta cosa, cosa vogliono, e perchè Thor non riesce più a sollevare il martello...forse non riesce perchè.....in passto in quella forma si è macchiato di incesto? Troppi interrogativi!
E Frigga (ma quindi Frigga sa cosa i due hanno fatto in passato?) ? Cosa ha in mente per i due pargoli? Forse la lettera che porta Lynn è un volantino di un consultorio sui metodi contraccettivi? Eheheheh

PS: mi spiace molto x la storia di Natale, mi scende una lacrima...ma è colpa di Magnus!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 01:02 pm)

16/12/13, ore 13:25

E così la cara Linn è arrivata su Midgard e ninetemeno con una missiva per Thor direttamente dalla regina. Chissà che faccia farà quando rivedrà lady Sigyn (non credo che sia un caso che sia stata scelta proprio lei per questa missione, lady Frigga è molto lungimirante). Sospetto che per il nostro/a principe/principessa di Asgard stiano giungendo tempi ancora più complicati.Con l'arrivo di Linn i Vendicatori capiranno molte dinamiche ancora sconosciute. Sarà un momento imbarazzante? *Ma che domande...*
Oddio, chiunque riuscirebbe a far arrossire il nostro Cap. persino la piccola e innocente Linn *-* (I love Steve)
Ormai sarà scontato, ma io non posso fare a meno dicontinuare a ridere ognivolta che unodegli Avengers (Clint e Tony) fannodei commenti su Thor/Sigyn.
Cit. Clint -Steve, non ce l'abbiamo "Thor" al momento, abbiamo solo una bionda con due belle tette-
Cit. Tony -Non farò più battute di natura sessista per le prossime due ore. E non ti guarderò più il sedere. Giuro.-
Come faremo senza le battute sessiste di Tony per due ore, mi domando io. Ti prego dimmi che le circostanze gli faranno cambiare idea, e dimmi che il prossimo capitolo sarà quello buono e che gli Avengers entraranno a conoscenza di tutti i segreti nascosti tra le lenzuola di un letto asgardiano. >.<
Comuque il modo in cui scrivi è stupendo. Scorrevole, divertente... I momenti seri non lo sono mai troppo perché c'è sempre qualcuno pronto a fare una battuta e alleggerire la situazione.  E' proprio il mio genere, mi piace.
A domenicaaaaa
Bacio baciobaciobacio <3

15/12/13, ore 03:01

Mi ripeto: i tuoi Thor e Loki mi fanno male e mi fanno venire una gran voglia di prenderli spiaccicarli l'uno contro l'altro e smettere di fargli perder ulteriori tempo.
È chiaro che la miglior soluzione ad ogni male è... Un altro bambino!
OK, la pianto... Forse...
Loki e Amora che battibeccano è musica (letteraria) per le mie orecchie.
Mentre Jane si sta preoccupando per la ex sbagliata, qualcuno glielo dica.
Io potrei essere tarda (senza il potrei, va') ma avevo quasi creduto che alla fine della prima parte Loki avesse accettato il risultato dell'equazione di questo meraviglioso casino, ovvero Thor = Sygin e, ingenuamente, avevo anche creduto che quella realizzazione avesse funto da parziale risoluzione, al tempo (non dell'incantesimo, quanto del loro rapporto in se).
Ho cantato vittoria troppo presto, povera, ingenua me.
E povero, dolce Thor! Sul serio, ragazza, il tuo Thor mi ferisce emotivamente con tutti questi suoi oscuri trascorsi per nulla superati...
Lo dico con qualche capitolo di ritardo ma, quando sogna la figlia che non ha mai potuto avere, è straziante!
Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 03:03 am)

12/12/13, ore 14:28

Ehilà, scusa se tardo a recensire ma ho avuto una settimana stressante.

Cmq Loki lo vedo male. Già lui ordisce sempre piani destinati al fallimento, e ora si è pure messo d'accordo con una che vuole fregarlo, ormai poveraccio sarà già in pieno esaurimento nervoso!
Qui la faccenda si complica, se Amora (credo) vuole riprendersi Thor lo vorrà come maschio (e che maschio), quindi l'ha traformato in donna x Loki, e Loki forse vuole Sigyn perchè non ce fa più...ehm, volevo dire che... forse ho capito! Mi sa che Amora non ha fatto un buon affare a mettersi con Loki, mi sa che prenderà una sola.
BTW tutta la mia solidarietà va alla povera Jane. Se io stessi con Thor e di punto in bianco lui diventasse una donna credo che andrei via di testa a livelli che si spaventerebbe pure Loki.

09/12/13, ore 21:12

Eccomi ancora qui ( visto sono riuscita a resistere! )
Be', essere un gigante di ghiaccio ha decisamente i suoi vantaggi, e Loki sa bene come sfruttarli, soprattutto per mettere fuori uso i giocattoli di Stark.
Accidenti, il fatto che Loki non sapesse che Sigyn fosse umana mi ha sorpreso, credevo fosse esattamente quello il suo scopo, ma chiaramente la cosa serve più ad Amora che a lui. Non è che Loki sta facendo il doppio gioco anche con lei? Insomma, Loki non è proprio il tipo da condividere qualcosa, e non credo che tale prodigio arriverà in tempi brevi ( in guardia, Incantatrice! )
Comunque, il filo nella mia testa si sta ingarbugliando sempre di più: a cosa serve Thor/Sigyn a quei tre ? Non riesco a capirlo *be', grazie tante, lo scopo è proprio è quello >.<* Ma non posso dire di non apprezzare il sarcarmo di Amora: -cit. "Fossi in te cercherei di non sfidarmi. Sai bene la fine che fanno coloro che solo lo tentano" "Siedono su un trono d'oro?" - È proprio il tipo da battuta che mi aspetto da un tipo come lei, e da un tipo come Loki, s'intende.
Confidenze in infermeria tra la Vedova Nera e Sigyn? Approvo. Il/la poveretto/a deve pure avere qualcuno con cui sfogarsi, meglio se questo qualcuno risulti avere una mente piuttosto aperta. Spero che la cosa continui, vorrei tanto conoscere il parere di Natasha.
E poi c'è anche la regina *-* Quindi si deve presupporre che Frigga sapesse tutto fin dall'inizio. Insomma, il suo piano è salvare entrambi i suoi figli e credo che ormai sia a conoscenza di tutto. Ohh, meglio non dire niente al padre degli dèi, non vogliamo affatto che si ricordi il momento in cui ha trovato per la prima volta la bella Lady Sigyn, mezza nuda, in camera del suo secondogenito, e che ora la colleghi al suo erede :S
E poi è tornata la mia cara Linn *-* l'adoro. Il rapporto che ha instaurato con Sigyn in precedenza credo che tornerà utile adesso (solo una mia supposizione)
Al prossimo aggiornamento <3 (e sappi che mi stai facendo sclerare come una pazza, per questo ti adoro tanto quanto Linn <3 <3)

08/12/13, ore 21:34

Ohhh, là, qualcosa si muove!!!!
Intanto: se almeno una volta a capitolo non si insulta Loki non siamo mica contenti ("Loki era indubbiamente un patetico, lo era sempre stato.") ma a questo giro se le merita tutte e con gli interessi.
Amora è una cafonazza. Non so perché ma mi dà l'idea della cafonazza, sarà per l'aspetto da Pamela Anderson...
E la povera Sigyn/Thor! Pure il polso le rompe, ma che miseria di essere è, Loki? La vuole e le spacca un polso? Seriamente, mi vien voglia di andare lì e portarla via da quello squilibrato! Povera donna!
E appuntamento a domenica allora!!
Un bacio!

Per quanto riguarda il font il Georgia si legge molto meglio, o almeno, a me piace di più!

08/12/13, ore 17:54

Heilà!
Lo sai, nonostante io fossi quella tipa che da bambina pensava alle lavate di testa di suo padre come un invito a fare ancora peggio nella prossima marachella, devo dirti grazie, e la cosa più strana è che non so bene il perché. Sento solo il dovere, perché mi hai fatto venire il dubbio. Non mi è mai sfiorato il pensiero di una ipotetica “ossessione della recensione”, ho sempre pensato,invece, di non potermene mai stare zitta MAI,di avere una specie di difetto.  Questo mi porta a pensare di avere le mie opinioni, ed il fatto che tu le ascolti e le apprezzi mi incoraggia (proprio come mie vecchie cazziate paterne) ^_^”  Comunque mi hai fatto riflettere, e sono giunta alla conclusione che da ora in poi cercherò di capire se “mi sento costretta a commentare” o per puro piacere di farlo, però è strano … io sono votata sempre alla seconda opzione XD *bacio baciocchioso* e , per la cronaca, ti voglio bene anche io♥
Adesso passiamo alle cose serie, aspè che mi alzo le maniche … no no fa troppo freddo qua, le riabbasso.
Questo che ho appena letto è sicuramente il capitolo più misterioso, perché ancora nessuno sa niente e tutti vogliono sapere qualcosa, ma allo stesso tempo non si sa niente di cosa vogliono gli altri e io, sinceramente, voglio sapere tutto! Ti piace tenermi sulle spine, ammettilo! XD
Loki fa lo stronzo più che mai e mi dispiace per la povera anima di Bruce, che sicuramente è quello che c’entra di meno e che non vuole paranoie, ma sarebbe comunque divertente vedere un Hulk che spacca tutte le ossa a quel bastardo insieme ad IronMan, Cap, Nat e la motosega di Clint. Te lo dico, voglio vedere il nostro arciere che rompa qualcosa (o qualcuno) con la sua migliore amica  motosega.
Io ho sempre apprezzato il vibranio, ma in questo contesto lo odio proprio e, in più, mi dispiace per l’invenzione del signor. Stark, ha fatto cilecca … povero JARVIS , scherzi a parte la poveretta qua è solo Sigyn; lo sapevo io che si creavano sospetti per quel nome, ma io voglio vederle sputare tutta la verità, solo per vedere come reagiranno i Vendicatori a quel losco segreto nascosto solo nel cuoricino di quella creatura.
Ora, non sai quanto mi faccia felice il ritorno di Linn, quel piccolo tesoro! Quanto mi è mancata. ^_^ si sarà fatta grande e bella scommetto
 chissà quale problema affligge il guardiano adesso, anche se si può ben capire.
Finché non capisco cosa vuole Amora non mi darò pace, perché quella tipa trama qualcosa di grosso e mi fa insospettire, e poi come fa a sapere  tutte le cose che sono successe in passato tra i due principi?  Basta che Loki non la uccida prima di mettere in atto i suoi piani, sono curiosa\sospettosa su di lei e su tutta la sua compagnia.
Vedremo, vedremo  u.u *abbraaaaacccc*

P.S. apprezzo molto il riferimento a Mister Fantastic, anche se è sempre stata la torcia umana  il personaggio che mi è sempre piaciuto dei Fantastici Quattro! GO JOHNNY!

02/12/13, ore 21:46

Ma Loki se l'é pensata bene in questo capitolo, già il fatto di averla chiamata con il nome Sigyn (che non conosce nessuno a parte loro due) é inquietante, o almeno, secondo me suona inquietante ai Vendicatori, che non sanno praticamente niente di cosa é successo prima ... hehehehe io lo so e questo mi fa sentire onnipotente *-* A parte questo, temo la reazione di tutti quando sapranno la verità, si dico TUTTI: da Bruce che é il più calmo a Clint con una motosega e a Jane che mi sa che sta crollando, bhé ... quasi me l'immaginavo, può avere tutta la curiosità che vuoi ma ha sempre avuto un carattere fragile, penso che mollerà presto e non so perché non mi dispiace affatto XD ( insensibilità: ON) Quando Tony ha paragonato Bella -ho fatto innamorare un peluche e una palla da discoteca, perché sono ancora vergine?- Swan mi é piaciuto. Veramente mi piace in ogni battuta che dice ma quella mi é piaciuta particolarmente. Stimo il tuo IronMan ^_^ Per quanto riguarda Cap mi sa che anche la sua pazienza ha un limite. Nonostante fosse minaccioso e moooolto serio non é riuscito a cavargli una parola di bocca, a parte quel qualcosina su Amora (bugia,bugia,bugia,bugia ...) che ti fa pensare che vogliano tutti la stessa persona. Chissà quanto dovrà sopportare ancora quel\la povero\a asgardiano\a u.u Momentaneamente mi ritrovo ad ammettere che l'intera faccenda é ancora molto oscura e non vedo l'ora di sapere altro tipo se alla fine anche Loki si becca un tacco 15 da parte di qualcuno *indica Pepper e le sue scarpe borchiate*, vorrei sapere anche qualcosa di più sui tre moschettieri, soprattutto di quello lì che non nomino perché non so scrivere il suo nome e non vorrei fare una figura di merda, scusa il gergo >.< ma io e i nomi della mitologia norrena non andiamo affatto d'accordo, già é un miracolo che mi ricordo i nomi dei genitori di Thor (Veramente mi manca la voglia di leggere quell'infinito ... coso chiamato Wikipedia, anche se in altri casi mi ha salvato da parecchie scocciature u.u). Anche perché é l'unico personaggio che non ho mai visto ne sentito e quindi non so niente. Solo che, se alla fine rimane lui ... sarebbe scioccante! Appunto perché sembra il meno pericoloso, ma non si sa mai che alla fine li frega a tutti quanti (poco probabile, a mio parere [go Loki!]). Si vedrà! Ci tenevo a dirti che ieri non ero sicura di voler recensire questo capitolo, perché mi sembra ingiusto, visto che ti stresso anche nell'arta storia. Ma stamattina ho cambiato idea, perché avevo paura che pensassi che fossi morta (XD) e perché ti voLio bene <3 Ricambio il bacio della risposta precedente! *-* Ci sentiamo presto e se non commento una tua storia non aprire il prosecco, tanto in caso ti beccherai una bella recensione lunga ... mooolto lunga, nel caso non commento due capitoli, comincia a chiederti se sono ancora viva X'D Ciaaaauz

02/12/13, ore 13:43

BAAAABAAAAM !!!
Ecco il tanto atteso faccia a faccia con tanto di spettatori (oddio già aspetto con ansia gli sviluppi della faccenda)
Accidenti se è irritante Loki, ha fatto perdere la pazienza anche a quel santo di Steve, il mio povero Cap. Però forse Clint non ha tutti i torti, che ci pensino lui e il suo motosega, poi vediamo se Loki avrà tanta voglia di ridere (credo che lo farebbe comunque, quel ragazzo è incorregibile)
Cit. - "Nessuno pensa a te come Bella Swan, Thor, stai tranquillo" sospirò battendogli una mano su un spalla "Tu hai più tette" - (E be' certo, mica è scemo Loki), ahahahahahah mio dio ma come farei senza Tony. Di certo lui ha capito più di qualcosa, e non è scemo neanche lui, ha chiesto video e registrazioni del primo incontro tra Thor e Loki e credo che sarà il meno sconvolto dalla rivelazione. Ma da chi arriverà questa rivelazione? Sarà Thor a rivelare agli Avengers i suoi trascorsi come donna, o è quello che ha in mente Loki, per questo ha voluto parlare in "privato" con lui?
Ahimè ho paura che la scottante verità incrinerà il rapporto tra il bel biondo asgardiano e il Capitano, e la cosa mi devasta  :(
Per concludere: ma povera la mia Jane. La capisco perfettamente: il giorno prima il tuo ragazzo è un biondo muscoloso e virile, il giorno dopo è una donna che ti crea anche qualche piccolissimo problema di autostima. E mi puzza la richiesta di Thor a Bruce di stare vicino a Jane per proteggerla. Devo aspettarmi una nuova coppia e una più concreta possibilità per i due fratellini?
Ohhhh non tenermi sulle spine >-<
BACIOOOOOOOOOO

02/12/13, ore 00:22

Ma sai che questo capitolo mi è piaciuto da matti? Scorreva via che era un piacere, ci sono degli errori di battitura, ma direi che è inevitabile visto il parto podalico da cui è nato! In ogni caso nulla di grave.

Ora però mi tocca aspettare per sapere cosa si diranno Sigyn e Loki.BTW io sono del parere di Clint, una bella motosega e vedi che pure Loki se la fa sotto. Clint For President!

Brava e al prossiml capitolo!

29/11/13, ore 04:05

Cu-cù!
Spero di non dare cattive impressioni. Lo ammetto, non recensisco spesso fanfiction italiane e, purtroppo, a volte tendo a vagare un pò troppo tra quelle straniere perdendomi così le piccole e lucenti perle che questo fandom ispira anche da noi. È con un filo di vergogna che mi ritrovo ad ammettere di aver scoperto questa storia (prequel compreso) solo ora!
Prendilo come un complimento: i tuoi Thor e Loki mi fanno male! Sì, la sensazione è proprio questa perchè, tempo che si sfiorino che tutto cade di nuovo a pezzi e la tragedia si nasconde dietro al fatto che loro ne sono i diretti responsabili!
Il tuo Thor (o la TUA Thor) è meraviglioso! Confessione impopolare: la parte peggiore di me ha un debole sadico per Loki dominantee Thor vittima (o quasi) degli eventi. Ok, bando alle ciance e confessiamo che, semplicemente, mi piace vedere quel campione di virilità del nostro patathor in situazioni poco consone per la sua natura di base spacca e sbrega... Se il tutto prende forma tramite una Fem!Version (Fem!Thor penso sia uno dei miei guilty pleasure più potenti!) che spacca... Mah, mia cara non so davvero cos'altro aggiungere!
Seguiranno recensioni meno generiche e più sostanziose di questa lo giuro! Per ora... Ottimo lavoro!

28/11/13, ore 15:10

Hola,eccomi ad ammorbarti con le mie stupiderie pure qui ^,^ Ma come facevo a non recensire il sequel di quella meraviglia di fanfiction che è "La carezza di un'altra illusione"?!? Non potevo proprio esimermi u_u
Allora, parto subito dicendo che di solito non leggo fic di Avengers perchè non mi entusiasmano molto: trovo che al 90% dei casi l'autore non riesca a gestire tutti quei personaggi insieme e finisca per fare un gran casino; insomma per dirla in breve non ho mai letto una storia della sezione che avesse tutti i personaggi ben caratterizzati e che al contempo avesse un intreccio ben organizzato. In più io adoro solo l'universo di Thor, in realtà non sono una vera nerd dei comics XD
Fino al secondo capitolo compreso (oh io son sincera) la storia non mi aveva preso tantissimo, ma forse è dipeso più da questi miei pregiudizi oppure dal fatto che smaniavo semplicemente per sapere come si sarebbero evoluti gli eventi tra Thor e Loki non saprei; poi pian piano, grazie alla tua abilità nel raccontare, ho cominciato ad appassionarmi alla storia e pure agli altri personaggi. Soprattutto in quest'ultimo capitolo trovo che i dialoghi riguardanti Tony, Pepper e Steve siano veramente divertenti e IC, anzi guarda più andavo avanti nella lettura più avvertivo un senso di familiarità in tutti loro e mi ha fatto piacere vedere come le battute e l'ironia erano sempre intelligenti e frammiste anche a riflessioni più serie. Scusa ma io con le parole proprio non ci vado d'accordo....quello che voglio dire è che questa storia sta cominciando ad intrigarmi e poi finalmente i due piccioncini (più o meno) si son riuniti!!!! (Loki lo vedo esaurito, ma io da brava coglioncella quale sono non ho capito una cippa di ciò che vuole fare! >_>). Poi vabbè Thor mi piace proprio, vulnerabile e determinato allo stesso tempo <3 E Loki sbaglio o è parecchio infoiato?? E Amora che vuole? Mille domande e nessuna risposta! Ah inoltre spero che Linn abbia una piccola parte in questa fic come avevi accennato e spero di vedere almeno qualche sprazzo di Asgard (amo le atmosfere epiche)!
Di questa recensione mi sa che potevi benissimo farne a meno, ma ho voluto farti sapere che apprezzo questo sequel e che son molto curiosa di sapere come andrà!
Complimenti,aspetto il prossimo aggiornamento! Smack!
Nox

23/11/13, ore 15:59

Heilà!
Okay, capisco di essere leggermente in ritardo, ma con l'uscita di Thor 2 la mia concentrazione è andata a farsi un giretto e io sto fangirlando come un adolescente in fase ormonale da un paio di giorni, ecco. Quindi non stupirti se le mie considerazioni di oggi sono più insensate del solito u.u
Tranquilla, ora vado in modalità : Stai zitta e non dire niente che si possa avvicinare al film. Anche se penso che l'hai già visto perchè, l'ho detto, sono in ritardo e momentaneamente fuori fase XD ... Ora comincio che è meglio!
Questo capitolo lo aspettavo da taaaanto tempo, e infatti come immaginavo Sigyn\\Thor non l'ha presa bene per niente. Eh, la posso compatire, chi non lo avrebbe ammazzato dopo tutto quello che è successo, che le\\gli ha fatto Loki? u.u Però sono molto curiosa di sapere cos'ha in mente il nostro pazzo preferito;  ma è possibile che tra tutti i suoi piani non se ne trova uno senza auto-imprigionamento! Gli piace così tanto il vetro?! -.-"
I Vendicatori in questo capitolo praticamente se la svignano, lasciando Sigyn  sorvegliata da Bruce (che poi voglio una pistola che fa fare il sonnellino agli dei anche io è un altra storia) però se la cava bene, per essere uno che deve evitare di andare fuori dai gangheri ^-^
Jane, povera, è anche lei una vittima; insomma! Il tuo fidanzato viene trasformato in una donna che, davvero, ti fa perdere autostima a guardarlo\\la, come ha detto Pepper <3
Ma la cosa che mi piace di più (anche se in secondo piano) sono gli Anti-vendicatori. Loro si che sono uniti, praticamente si vogliono uccidere a vicenda oquasi! XD Sono divertenti, mi piace il piano del "siamo tre, ma solo uno vince". E vedo anche che Amora è molto sicura di sè, è una cosa positiva questa, anche perchè l'ho sempre considerata, vedendola in altri contesti, come una delle tante donne attaccate praticamente alle gambe di Thor, ma qua è diverso, qua quasi quasi mi sta simpatica. Questo lo potrai scegliere solo tu, comunque a me sta bene u.u
Poi vorrei parlare della maglietta trovata nell'armadio di Tony, ma penso di aver delirato troppo in questa recensione, quindi mi tengo stretti stretti i miei altri inutili pensieri e scappo, prima che la mia concentrazione si accorga che sto scrivendo parole di senso compiuto e decida di tornare! x.x

Ovviamente ci sentiamo presto! <3
Ciaaaaao!

21/11/13, ore 20:13

Ciavattaro di m***a, due sberloni prima della fine della storia non glieli leva nessuno! Ma belli forti e ben dati, meno male che Bruce c'è!
Che poi è stato tutto così facile, troppo... la roba mi puzza e sto all'erta!!
E tutti sanno cosa vuole l'Incantatrice, eeeeeeeeeeeeeh...

BUON FILM STASERA!!!!

21/11/13, ore 13:26

Ciao fondatrice del movimento no-spoiler, chi ti parla è una tua adepta, quindi non temere.
Finalmente in questo capitolo si svela qualcosina in più, anche che Loki é alle cozze, sta fuori come un palo delle luce! Cioè lui ha trasformato Thor per sposarlo e diventare re "consorte" di Asgard? ho capito giusto? o_O Odddei! E in tutto questo ci va di mezzo la povera Jane, che a me sta tanto simpatica, ma vista la tua passione per il Thorki....beh diciamo che in questo frangente la vedo male!

Ma non si può fare qualcosa x Thortellino? Diamogli della nutella, un tavoletta di cioccolato, un kg di gelato....lo vedo troppo giù!

Ah, ma in tutto questo cosa c'entra Amora? Loki starà facendo il doppio gioco con lei, le avrá promesso qualcosa (Thor) che non le darà....almeno questa è la mia idea.

E quindi nostro amico Psyco si è fatto catturare, Tony crede di averlo fregato, ma come dice Fury è stato troppo facile....Qui gatta (o gattorognoso) ci cova.

Al prossimo capitolo, e ci sentiamo stasera x i commenti a caldo sul film. Fangirleremo A MORTE!