Like your mirror.
di xharryscurly_

30/11/13, ore 13:03

La storia mi piace, è carina e scritta abbastanza bene. La trama e l'aspetto triste ci sta tutto e per questo ti faccio i miei complimenti. L'unica cosa che ho notato e che vale la bandierina azzurra è il fatto che dopo la virgola va lo spazio, può sembrare una cosa da nulla ma sono cose a cui io personalmente faccio molto caso. Scusami nel caso ci fossero errori in ciò che ho scritto ma sono dal cellulare.

28/10/13, ore 22:28

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

28/10/13, ore 10:45

Un colpo al cuore. Ecco che cosa mi è venuto leggendo questa OS.
Il mio cuore si è frantumato insieme a quello di Harry quando ha perso Louis. È illegale scrivere storie cosi.. piene di feels.
Partendo dal fatto che sei bravissima nella scrittura. La lettura è strata abbastanza discosiva
Però , per tutti i cavolini di Bruxell, si perfepisce tutti i sentimenti negati di Harry - povero cuccciolo-, si sarà sentito colpevole della morte di Lou lou. :`(
Non ho capito solo una cosa. Harry, alla fidne, decide di suicidarsi?
Perchè dai oresupposti credo che questo dia l'unico punto in cui può convergere l'intera storia.

27/10/13, ore 21:24

Amore mio, mi sento chiamata in causa, sai? Allora, parto dal principio. E' STUPENDA. No davvero, non vedevo l'ora di leggerla, e cazzo, finalmente l'ho letta. E' davvero bella, anche io amo queste storie così tristi, drammatiche, parecchio anche, anche se beh, confesso, una lacrimuccia, è spuntata, perchè nonostante io mi ostini a leggerle, ogni volta mi fanno stare di un male, cioè, però non smetterò di leggerle perchè sono le uniche che insieme a quelle in cui si fottono -fottono, mh...- mi lasciano qualcosa di significativo, nel cuore, mi colpiscono.
Comunque domandina,sono la musa ispiratrice delle tue os depressive? E' positivo, gnam?
P.s Lo dico al mondo, ti amo.