L'Anonimo Biondino
di Hermit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/16, ore 00:33

ciaooo,
la storia è molto originale e mi ha veramente trascinata dentro, mi ha preso molto . Continuala per favore è bellissima , devo sapere come va avanti se no non mi do pace hahahahahh .
Un bacio e spero che aggiorni presto <3

24/12/15, ore 14:34

Ciao! Sinceramente non so se ho già commentato su questa storia o meno.

Ho letto questa fan fiction in due giorni, dal momento che la mia pigrizia non mi permetteva di essere più veloce.

La storia in sé è molto bella ed originale, riesci ad utilizzare tutti i personaggi principali e anche altri (tipo Gomi), in modo equilibrato.
Purtroppo manchi a volte nella grammatica, ma quello si può correggere.
Ho notato che nonostante tutto sei ancora attiva su EFP e quindi mi chiedo: perché non continuarla? Te l'ho detto è una storia molto bella e sono delusa che non abbia un finale...

Buone feste

Staroftheeast ♥

18/03/15, ore 10:33

Ciao
Scusa se recensico solo adesso e per di più nell'ultimo capitolo che hai messo ma io sono nuova e seguivo efp da molto tempo e sopratutto seguivo questa storia.
È bellissima.
Faresti un vero favore se aggiornassi.
Vogliamo sapere come finisce.
A presto ;-) :-)

18/01/15, ore 00:29

Ciao valyna, quanto tempo, kmq è bello riprovarti
Oh oh oh povero Akito hihihihihi lasciato in disparte, dove sarà hihihihi
Kmq aya ha penso un po’ di fiducia in se stessa o sbaglio?
fuka, stano atteggiamento mmmmm la odio non mi ispira nulla di buono odioooooo
Che bello gomi e Hisae la coppia secondaria migliore mi sa :)
bello il momento tra sana e tsu, sana ha deciso di andare avanti ma per me questa amicizia porterà della gelosia in qualcuno coff coff Aya coff coff
anche tu in dirittura d'arrivo? questo significa che scopriremo presto il mistero che avvolge hayama
come andrà l'incontro con il fratello di gomi? sinceramente io temo x sana chi sa se un bel principe anonimo interverrà *^*, io lo spero.
Che dire bel capitolo!!!! Akito non ce ma ci sta per conoscere anche i personagi secondari! 
Rinnovo una speranza ovvero di poter leggere presto il seguito.
Ti mando un bacione enorme!!!
p.s. Death note è un anime che è quasi una droga, quando lo inizi non riesci a dormire finché non lo hai finito, è allucinate kmq io shipavo Misa e Light hihihi ma shippavo l’amicizia tra L e light

06/01/15, ore 14:14

Ciauuuu, eccomi ancora!

Akito: *depresso*
Anila: uhm... c'è qualcosa che non va?
Akito: ovvio, in questo capitolo non ci sono proprio stato *depresso*
Anila: ma dai! Almeno hanno parlato di te! *non lo nega*
Akito: sì certo... *depresso*

-Gomi restò un attimo interdetto,prima di decidersi di farsi avanti con passo pesante.
"Hisae,tesoro!" Fece passare una sua mano inrtorno alla vita della sua ex e la strinse con forza a sè.
"Oh!" Il ragazzino scosse la testa confuso,"Mi dispiace,non sapevo fossi fidanzata! Scusami se puoi!" E prima ancora che la bruna potesse spiaccicare parola lui scomparì nel corridoio,rosso di vergogna.-

Hahaha! Stavo morendo quando ho letto questa parte *ride* "Hisae, tesoro!" my God hahaha XD
Gomi: di un'altra parola e ti ritroverai nell'altro mondo! *minaccioso*
Anila: hahaha XD o cavoli non riesco a smettere... *cerca di calmarsi*... *si calma*... comunque Gomi ti denuncerei per violenza sulle donne!
Gomi: sai quanto me ne importa
Akito: dai tanto stavi recitando... pensa me che non sono nemmeno comparso... *depresso*
Sana: ma daiiiii! Aki! Cosa posso fare per farti tirar su il morale?
Akito: puoi fare due cose!
Sana: *curiosa* cosa?
Akito: prima di tutto non devi chiamarmi Aki ma AKITO!
Sana: mh... ok...
Akito: poi voglio fare quel gioco...
Sana: yeee... però ancora non ho capito come si gioca!
Akito: te lo spiego...
*Anila usa il martello rosso di Sana su Akito*
Akito: ahi!
Anila: STUPIDOOOO!

Ciao da Anila!!!

Sana: ma cosa...?

02/01/15, ore 14:32

S.T.U.P.E.N.D.A!!!!! É un bellissimo capitolo!!! Akito qui é assente ma la particolarità di questo capitolo é che hai saputo raccontare molto bene le situazioni anche dei personaggi secondari! Come la grande Miho ha saputo fare nel manga!! Qui ad esempio ho trovato amch'io stessa un'Aya molto cambiata,l'hai saputa proprio !!!trasformare da una cosa a un'altra! Dalla ragazza dolce alla ragazza che ha molto dolore. Ti faccio i miei complimenti!! Un bacio!!! P.S spero che Fuka non faccia ancora casini ahahahaha ciaoooo

01/01/15, ore 19:15

Mi piace questo capitolo.
Anche se Akito non c'è proprio.
Ma fa niente.
Aya...era così dolce nell'anime... mi manca perché questa è molto diversa.
Fuka non mi piace.
Trovo troppo strano il suo atteggiamento in questo capitolo.
Gomi e Hisae sono molto dolci assieme.
E Tsu ha già capito che Akito prova qualcosa per Sana e che lei è una scema deficiente coi prosciutti sugli occhi.
Sono contenta che finalmente Sana abbia dimenticato la sua cotta per Tsu.
Aspetto l'incontro con il fratello di Gomi
Un bacio
Alexis

25/12/14, ore 20:23

É bellissima!!! Ti prego continua! Non vedo l'ora di vedere come va a finire (scusa per il rompiballe time ahahah) ciaooo

14/11/14, ore 13:27

E bellissima ma al fine akito si prende a Rossana

08/09/14, ore 20:31

Ciao! Perdonami per questo immenso ritardo ultimamente trovo sempre meno tempo da dedicare al pc e tra una crisi e un'altra eccomi qui finalmente a leggere l’aggiornamento che aspettavo. Volevo vedere la reazione di sana al bacio ed eccola.
Quando stava per iniziare il battibecco arriva sempre qualcuno a rompere, prima gomi, poi hisae eh va beh
Sinceramente spero che almeno hisae sia una buona amica per sana aya e fuka in questa storia sono invidiose.
Poi l’atteggiamento non me lo aspettavo anche perché pensavo fosse lui quello del rapimento invece era il fratello, mi hai sorpreso
Aki e tsu parlano e tu cattiva che non sei altro non ci fai sapere nulla di quello che si sono detti weeeee piango nuuuu
Fuka… quanto la odio giuro che non la posso vedere da quanto la odio, È un invidiosa di M e puntoo
Kmq che bello vedere che aki preoccupato ed interessato a Sana che dolce lo pensa anche fuka! ahahha
Ciao cara a presto

05/09/14, ore 14:16

Ciaooo!!
Scusa del ritardo Please =(
Allora mi è piaciuto molto xk Sana e Aki si sono baciati *-*
Fuka inizia a starmi antipatica...:(
Ammetto che ci sto capendo poco e niente, ma sono sicura che prima o poi tutto si sistema xD
un bacioneeeeeeeee

29/08/14, ore 01:58

Ciaooo :))) ho appena letto il nuovo capitolo dell anonimo biondino e ho letto anche la dedica sotto *-* hai decisi di farmi commuovere per caso?? Hihi :-D non devi ringraziarmi hai fatto tutto da sola :))) la storia meritava di avere un continuo e ii ho solo cercato di fartelo capire :)( è una bella storia e penso che tu lo sappiA già di tuo :-D scrivi bene, fai capire al lettore ciò che scrivi e ciò che vuoi far provare :)) quindi non c erano scuse per non continuare Una storia così hih :-D mmm allora ora tocca recensire il capitolo hihi ehm ehm akito sempre il solito sfrontato bacia Sana così davanti a tutti come se niente fosse, sotto sotto prova qualcosa per lei e lei tonta coM è non l ha capito xD ma almeno sta iniziando a capire che pee lei lui non è solo Um semplice amico eheh e qui iniziano i guai Ahahahahahah xD mmm gomi come fa a conoscere akito?? Il fratello di gomi è anche uno di quelli che nei capitoli iniziali aveva picchiato akito? Mi sa che avranno un sacco di problemI i due " piccioncini" ahahahahahah però devo dirlo akito se la crede troppo Ahahahahahah xD se gomi o suo fratello saranno un problema pee akito anche sana avrà un problema da affrontare. .. Fuka. .. Eheh le sta iniziando a piacere akito eheh come andrà a finire la battaglia sana vs fuka? Io voto per la mia sana ahahahahahah xD bel capitoli come sempre e mi raccomando continua così e non farti venire nessun blocco Hihi :-P al prossimo capitolo :* un bacio

Ps: PICCOLASOGNATRICE91...<3

Ps: ops ho dimenticato di chiederti una cosa. .. Fuka cosa sa di akito?? Quanti segreti uffa. .. Voglio saperli anche io giuro non dico niente a sana Ahahahahahah xD

28/08/14, ore 20:37

Bellissimo!!!
Fuka: e io dovrei essere gelosa di Akito? Ma stiami scherzando?
Anila: sì, tanto è tutto finto
AKito: guarda, non c'è bisogno di nasconderlo, so che infondo sei cotta di me *aria maliziosa*
Fuka: MA SEI FUORI???
Anila: questo quà ci prova proprio con tutte -.-
Fuka: Sana, ti lascio Akito con un bel fiocco *mentre attacca un fiocco sulla testo di Akito*
Akito: *cerca di togliersi il fiocco* tranquilla, se è per il tuo orgoglio possiamo sempre farlo di nascosto *sussurra* (Anila: ma se lo stanno leggendo tutti XD)
*Fuka spinge Akito contro Sana*
Sana: oh, che bel fiocco! Ma perchè ce l' hai in testa?
Akito: lascia stare, a proposito andiamo a giocare a quel gioco che ti avevo detto l' altr volta?
Sana: sì che bello! Akito che vuole giocare con me!!! Ma come si gioca al gioco "il comandante di TUTTO il corpo"?
Akito: vieni in camera con me e lo scoprirai
Sana: ok
*Anila lancia il martello rosso di Sana sulla testa di Akito*
Akito: ehy!
Anila: così impari
Akito: ora devo andare (scappare) giocheremo la prossima volta *sussurra a Sana*
Meglio che vada!
Ciao da Anila!!!

*Akito scappa, Anila lo rincorre, Sana se ne va*

28/08/14, ore 20:37

Appena mi hai detto che aggiornavi sono corsa a vedere.
Questo capitolo è rcco di informazioni e finalmente qualcuno ha capito che ad Aki pie Sana.Era ora!
Ffuka maledetta!
Nell'anime mi era simpatica sai?.
Non riesc o a scrivere scusa.
Un bacio o
Alexis lw'ammalata

28/08/14, ore 17:42

Ciao Valyna_. :))
Complimenti per questo capitolo, è svolto molto bene, mi è piaciuto.
Quindi Fuka si sta innamorando di Akito eh? Spero solo che non si immischi tra Sana e Akito. u.u
Spero anche che Sana capisca che Akito si è innamorato di lei!^^

Spero aggiorni presto, un bacio.
Mari.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]