Never More Alone
di miao13

13/02/09, ore 16:03

la fic è bella... mi piace^^... ricontrollala però, credo che manchi la frase dove naruto dice tutto a sasuke!!!! appena l'aggiusti fammelo sapere che sono curiosa di leggere cosa gli ha detto!!!

16/04/08, ore 17:56

complimenti l'hai scritta davvero molto bene mi è piaciuta davvero un sacco, bravissima mi mspiace solo che alcune frasi nn le riesco a leggere, cmq spero di leggerne presto un altra un kiss

15/04/08, ore 01:04

ancora non so come è possibile ma sto recensendo dal cellulare(quindi se scrivo qualcosa di strano non ti stupire!) ...comunque, la fic mi piace e molto. Per essere la prima è scritta molto bene e il testo è scorrevole. Oggi sono in vena di commenti quindi inizio...(non ti addormentare...): io adoro le sasunaru e sono felice che piaccia anche a te! I pensieri di naru sono fatti bene, la storia non è troppo affrettata e a me questo piace(sto parlando come una esperta...e io non lo sono!), poi i personaggi non sono ooc perché sasu e naru litigano sempre in qualsiasi situazione o momento e quella piattola fastidiosa è sempre con la bava alla bocca fissando sasu, assolutamente irritante(in pratica la odio!). Se credo che se le tue fic saranno come questa mi piaceranno tutte! *o* comunque se vuoi il mio contatto msn, magari per chiacchierare o cose così...eccolo: darkgirl90@live.it e complimenti per la fic! Ciao, dark_angel!!! ^^

14/04/08, ore 23:29

Bella, all'inizio un pò triste poi per fortuna finisce bene, e romantica, mi fa fatto quasi piangere... sperò che ne scriverai altre...kiss kiss