la vita sulla nave
di beadanno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/13, ore 17:26

Ciao! No, questa drabble era l'ultima? Peccato... cominciava a piacermi tanto questa raccolta, ma se questo vuol dire che riprenderà la long allora ben venga! Ho trovato molto carina l'idea di descrivere i risvegli abituali dei nostri "eroi" prima che si conoscessero (io mi sveglio sempre stile Axelle XD), è quel tanto di slice of life che non guasta mai.
Ok, bene, complimenti per la raccolta, è stata un bello stacco dalla storia vera e propria. Adesso non vedo l'ora di leggere il resto della Storia con la s maiuscola, però! Sarà dura aspettare fino a settimana prossima, ma ti capisco. A presto, allora!
Swan :)

04/11/13, ore 07:44

Buongiorno bea! molto carina e divertente questa drabble conclusiva! la frase finale poi ci sta benissimo! complimenti idea grandiosa e drabble una più bella dell'altra! ci sentiamo cn la long! baciii

04/11/13, ore 00:02

Beh che dire, una degna conclusione ad una bellissima idea.
Farli vedere prima che si conoscessero è stata, secondo me, una cosa già bellissima di suo.
Poi concludendola con "non sapendo che i loro destini si sarebbero legati per sempre" ha dato quel tocco di magia in più! ^^
Tanti tantissimi complimenti, ci sentiamo al nuovo capitolo della long! :)
Baciii

03/11/13, ore 22:07

Ciao Bea! mi piace molto questa ultima drabble! ognuno ha il suo modo di iniziare la giornata!:) davvero brava! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della long!;)
baciiiii

03/11/13, ore 21:57

Che bello! Ognuno ha il suo particolare modo di alzarsi il mio è tipo Axelle , poi per colpa dei miei cado dal letto come Ariel e poi mi atteggio a mo' di oca verso la cucina come Takeshi! (questo solo nei giorni scolastici, in vacanza non so neanche cosa sia il risveglio!)
Però il finale è bellissimo, perchè è una degna conclusione della raccolta che rimanda alla storia originale............
Brava ancora!
un bacione e aspetto il prossimo capitolo ;D
mistery dragon

03/11/13, ore 21:48

che meraviglia il rapporto tra Ed e Viola, che si capiscono con uno sguardo.... ma non sono amanti solo grandi Amici con la A maiuscola :) è meraviglioso questo genere di rapporto e l'hai descritto perfettamente bravissima!! non vedo l'ora di leggere la prossima drabble che sarà l'ultima :'( un bacione Black Firework <3

03/11/13, ore 21:44

ma che bellezza!!!! che bello con tutti che hanno un modo diverso di svegliarsi :D il mio è quello di Viola XDXD poi è scritto, come sempre, benissimo ed è troppo divertente il modo di svegliarsi di Ivan e Ariel XDXD ho riso come una cretina!! peccato che la raccolta sia finita erano così belle :'( ma non vedo l'ora del prossimo capitolo che si preannuncia stunpendo ^_^  continua mi raccomando !                                                                                                                                                                                                              una bacione dalla tua Luna che oggi ha oscurato il sole con una bella eclissi Black Firework <3

03/11/13, ore 21:42

ahahahah bella questa mi piace molto il risveglio di ogni membro della ciurma XD bravaaaaa *applaude* nooooo... di gia? finita? così presto? uffaaaaaaa... beh almeno è rimasta la long... bene molto bene *si strofina le mani in modo diabolico* MUAHAHAHAHAH >:) ok non mi chiedere perche l'ho fatto dato che non lo so nemmeno io XD bene aggiorna presto ciaooooooo... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOO XD
hola luny XD

03/11/13, ore 20:40

Ciao Bea!!!molto bella questa drabble dove si vede come ognuno si sveglia al mattino!non sapendo ancora quale destino li attende!!!:) complimenti!!!:) non vedo l'ora di sapere come prosegue la long!!!sono curiosissima!!!:)
A presto!!!
Baciiii

02/11/13, ore 15:50

Ecco me! Eh, come ti capisco per la scuola... Anche se in realtà in questo periodo io mi sto ritrovando sempre più spesso senza niente da fare (troppo strano... e inquietante °-°) ma ciancio alle bande (eh?) e passiamo alla storia.
Non ho niente da dire, se non che la penso come tutti quelli che ti hanno recensito il capitolo prima di me (sì, sono una di quelle pie anime infami che leggono prima le recensioni e poi le storie u.u). Il rapporto tra Ed e Viola è veramente molto bello, c'è un'amicizia e una fiducia senza pari tra quei due. Che bella cosa... avessi io un amico come Edward, awww -sospira- non è che ogni tanto Viola me lo presterebbe? Ahaha
Ok, ho finito. Complimenti come al solito e a presto (e in bocca al lupo per la scuola!)
Swan ;)

01/11/13, ore 22:15

Ciao Bea!!!davvero molto bella la drabble!!!mi piace molto il rapporto di profonda amicizia che c'è tra Edward e Viola!!!complimenti!!!:)
Baciii

01/11/13, ore 21:18

Ciao Bea!! davvero molto carina questa drabble!! mi piace molto il rapporto che c'è tra Ed e Viola!:)molto brava!alla prossima drabble allora!;)
baciiiii

01/11/13, ore 20:52

Eccola la!!! Aspettavo questa!!
Una bella drabble con Ed e Viola! ^^
Innanzitutto non è OOC, non sarà un pervertito ma è comunque un ragazzo no?
Io amo questi due, addirittura appuntamento fisso tutte le sere per parlare? Bellissimi! <3
Hanno un rapporto troppo spettacolare che, a quanto ho capito, sta conquistando i lettori! ^^
Poi questo volerla far sembrare una storia d'amore sul nascere quando è solo un bellissimo rapporto capitano-vice... È tutto veramente troppo perfetto! :):)
Bravissima, una drabble che aspettavo e che non ha deluso le mie aspettative!
Complimenti!!
E viva la EdxViola nakamaship! XD

01/11/13, ore 17:56

Povera Viola........ Accidenti ,maschi pervertiti!!! E proprio da Ed non me lo aspettavo..... mi ha deluso!!
( Ed guarda demoniaco Mistery, che  si nasconde dietro Zoro!)
Comunque mi è piaciuto il rapoorto tra capitano e vice...... Mi ricorda tanto Rufy e Zoro ( inizia a piangere al ricordo del ragazzo di gomma).
Va beh, alla prossima
Un bacione
Mistery Dragon

01/11/13, ore 17:22

adoro il rapporto che c'è tra Viola e il suo vice, come due migliori amici da una vita, sei stata troppo brava, complimenti continua così... sono la prima arecensire? O_o wow che tempo record XD
hola luny :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]