Try
di Cinthya Brandon

11/11/13, ore 13:46

No, è finita !!!!!!!!!!!! T.T
"Ma guarda che ogni cosa ha la sua fine!" "Si lo so che tutto ha una fine ma tu non me lo devi ricordare !!! E adesso stai zitta vocina della mia testa! " OK ... (sottovoce) antipatica"
Ok, basta con il discorso tra me e la vocina della mia testa xp . Alla fine i loro fratelli sono ritornati, mi stavo preoccupando e ... i Volturi sono morti. Poveri! muahahahaha.
OK, scusa ancora comunque è bellissimo che alla fine hanno trovato il lieto fine <3 dopo tutto quello che era successo meritano un po di riposo :)
Un bacio, a presto !!!!!!! TVB <3

09/11/13, ore 15:07

Santo cielo! Non ci avevo proprio pensato ... Ahahahah va be' XD
*.* qui uccideranno Aro giusto? Alla fine è venuto il momento, Aro la tua esistenza sta per finire muhahahah
Anche se un po' mi dispiace ... io adoro tutti i Volturi <3 anche se alcuni sono "leggermente" malvagi ( si é capito di chi sto parlando, no?) xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, vedremo cosa succede :D

08/11/13, ore 16:57

Ho sballato. Mi immaginavo il giorno in cui Edward lascia Bella ... pazienza!
Ma dove sono i loro fratelli? Dai ragazzi uscite fuori! :D
Mi è venuta in mente una domanda : come fa Aro a sapere che morirà? Questo vampiro sa troppe cose per i miei gusti ... xD
Vedremo cosa succederà ... ma cosa succederà? Oddio sono impaziente XD !!!

07/11/13, ore 14:01

... E non vedo l'ora che lo scoprano!
Quanto è carico Tempo <3 lo voglio! Però non capisco perché Evelyn ce l'ha con Mike? Lo avrai capito se fosse Renesmee ad odiarlo ma di Evelyn non lo so ...
Cosa succederà nella radura?
Uhm ... Qualche idea mi viene in mente ma non sono sicura.
Alla prossima! <3

05/11/13, ore 12:30

Evelyn è stata una grande! Se lo meritavano quei stupidi ragazzini e che fifoni!
Ci credo che Evelyn non ce la faccia più e come sempre la dolce Renesmee viene a tranquillizzarla <3
Questo cagnolino mi incuriosisce e quello che c'è scritto sulla medaglietta mi confonde ...
...
... aiuto, non capisco! XD
Chissà in che anno si sono trovate, una mezza idea ce l'ho ;-)
Ciao ciao <3

04/11/13, ore 21:18

Questo lo trovo interessante, ma credo che piano piano deve essere svelato tutto

04/11/13, ore 21:14

Ciao, il titolo della storia mi aveva incuriosita. Leggendo questo capitolo ho un bel punto di domanda. Potresti strutturato meglio il capitolo così sembra tutto attaccato, tempo fa l'avevano fatto notare anche a me

04/11/13, ore 13:33

rieccomi!
Anche io conosco Evertime we tuoch di Cascada! Pensavo di essere l'unica! E Take me away di chi è?
Comunque Evelyn e Nessi sanno fare tutto! Si vede che sono mezze vampire ;)
Sono curiosissima di vedere cosa faranno le nostre due eroine quando incontreranno Bella da umana e l'incontro dei Cullen di Alice e Jasper!
Speriamo che non combinino casini XD

03/11/13, ore 20:01

Wwwwooooowwwww
In che casini si sono fidate Renesmee e Evelyn (anche se tecnicamente e Aro ad avergli creato il casino ... Va be') XD
Le sorprese di Aro non hanno mai fine però è fico tornare dietro nel tempo e vedere cosa è successo nella storia con i tuoi occhi, ancora meglio se è il passato dei nostri amatissimi Cullen!
Ok, spero di non aver capito male : Nessi e Evelyn uccideranno Aro?
Cavolo non vede l'ora di vedere cosa succede!

02/11/13, ore 18:49

Santo cielo! Quanti capitoli mi ritrovo a leggere! <3
Infatti mi sembrava strano che avessero spezzato l'imprinting di Seth! Questa strega di Jaclin a quanto pare è molto potente e guarda caso era un ex fiamma di Aro XD la sua mentalità è un po' contorta.
Oddio cosa succederà dopo? Dove sono finite Renesmee e Evelyn? Perché non vengono in aiuto i suoi fratelli?
Sono super curiosa di vedere cosa succede!

01/11/13, ore 18:09

Eccomi qui! Scusa per il ritardo ma adesso ci sono :)
Bene ... O mio dio! Stanno succedendo un sacco di cose : come al solito Aro e cattivissimo e ... anche lussurioso devo dire XD, poveraccia Evelyn e mi chiedo anche io come diavolo sono riusciti a spezzare l'imprinting di Seth.
Speriamo che non si facciano male nessuno dei due e ... No, ti prego non dirmi che Evelyn dovrà combattere anche con gli altri Cullen? Sarebbe terribile :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante <3

31/10/13, ore 10:56

Wiii! Evelyn ha dei fratelli! Non me lo sarei mai immaginata!
Avevo sbagliato in fatti ... però ho azzecato la somiglianza di Renesmee e Emmett, almeno quello concedimelo xd <3
Bello il capitolo e secondo me Evelyn si deve proccupare sul serio, Aro è il migliore a vendicarsi.
Chissà quando rincontrerà i suoi fratelli, non vedo l'ora di vedere cosa succede! :D

30/10/13, ore 20:27

Wow, chi sono questi tre nuovi individui?
I primi due mi fanno pensare a Emmett e Renesmee ma chi è questo con gli occhi azzurri?
E come mai i Volturi sono rimasti pietrificati?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ciao ciao :)

29/10/13, ore 18:23

Rieccomi a commentare x)
Allora, sono felice che il capitolo sia più lungo e per quanto riguarda l'attaccatura dei capitoli ... paziena, se non ci riesci non ti posso mica costringere XD Però cerca comunque di lavorarci su questa cosa, perché è strano che succede solo a te.
E adesso chiudiamomo definitivamente di questa cosa e parliamo del capito :)
Povera Evelyn! Perché Aro deve essere così cattivo? Anche se ha un sacco di poteri ...
Aro dimostra sempre di essere più perfido che mai (scuto la testa) XD
Voglio propio vedere cosa gli combineranno alla povera Evelyn i nostri Jane e Demetri e chissa che faranno i Cullen  =D
Alla prossima <3

28/10/13, ore 11:37

Ho letto il messaggio e mi dispiace che internet te lo fa attaccare :(
Non so che dirti perché non so bene come funziona a pubblicare i capitoli. Devi usare HTLM? Ti giuro che non lo so.
Tornando al capitolo mi piace ma è troppo corto anche se mi da l'effetto : Oddio, che succederà dopo? :)
Sarebbe fantastico se allungassi i prossimi <3 e non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Evelyn!
Bye bye da ... Sunrise<3