La mia storia con te
di didismile94

10/11/13, ore 15:22

Yo didina! XD
Bellaaa..!! O~O
Hai scritto in maniera perfetta! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua e, soprattutto, qual è la storia d'origine! *-*
Forse però ho già capito.. Per me è "Come tutto è cominciato... E finito"! Babè poi dammi tu conferma ;)
Ciauz :3

by kaori <3

28/10/13, ore 00:03

Che carina *_* Secondo me è il seguito di "Come tutto è cominciato..e finito" me lo dici? *_*
Matrimonio? Mmm secondo me a sposarsi sono Sango e Miroku..sono troppo curiosa quindi spero che aggiornerai presto :D
Baci, Serena ^^

27/10/13, ore 19:06

Bellissima storia!!!!Spero che la continuerai al più presto!!!Intanto aspetto anche i tuoi prossimi aggiornamenti sulle altre storie ciao!!!
KidaKiss

27/10/13, ore 17:48

didi....tesoro....lo so un poco ti chiamo didi un poco ti chiamo smile....eh va be compatiscimi!beh allora secondo me e' un possibile(lo devi fare ti prego ti prego) seguito di "come tutto e' cominciato...e finito"ma siccome in genere ho la perspicacia di un criceto ubriaco potrei aver detto una cosa che non c'entra niente.....cooomunque....e' bellissima....la frase finale di inuyasha fa presagire bene....ok io non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...tanti bacini bacuuzzi

27/10/13, ore 17:47

Ciaooo!!! ^^

Molto bella questa one-shot, anche se molto triste da quel che ci ho capito ^_^
Sei davvero molto brava, non c'e`che dire, e ovviamente aspetto un tuo bel aggiornamento, perche` lasciatelo dire, quelle due storie sono splendide *^*
Comunque secondo me e`il seguito di "Come tutto e`cominciato ... e finito" ^_^ Non ne sono sicura, ma la butto li` XD No perche`mi sembra un tantino piu`probabile e poi ...
ma certo, quella che fuma e`Kagome ... ooh si` si` credo di aver capito xD o almeno spero XD
Bravissima ^_^
Aspetto un tuo aggiornamento e a presto ^^

Alla proxxima

Baci, Lullaby 99 ^^