Take a breath and let the rest come easy
di Nikl_ATL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/13, ore 23:03

Ma che caspita, alex si è comportato da vero idiota.
Anche io avrei fatto la stessa cosa di Giulia, fossi stata in quella situazione
Boh, mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, mi ero affezionata
Spero continuerai presto :)
Grazie per avermi tenuto compagnia tutto questa tempo <3
ALLA PROSSIMA, EH?!
ciau :')

24/11/13, ore 19:28

Che scimmia del burundi che è ALex -.-!
Prima giusra amore a Giulia e poi cade tra le braccia di Lisa.
Anche io sarei probabilmente tornata in Italia dopo uno shock del genere.
Spero ci sarà presto un seguito.

23/11/13, ore 20:27

Sono tanto felice per Anna e Zack, ma cosa è successo tra Giulia e ALex?
Dimmi che non ha fatto una cazzata o si è rimesso con Lisa?
Aggiorna presto.

23/11/13, ore 15:10

Umh, immaginavo sarebbe arrivato il momento di partire per il tour, e amo il fatto che sia passato così velocemente xD Mi sta venendo la voglia di un concerto degli all time low, grazie mille ahahah
SVELACI PRESTO COSA SCOPRE ALLA FINE PERCHE' TUTTO QUESTO NON PROMETTE NULLA DI BUONO, TI PREGO.
Vado a sclerare cercando di poter capire cosa accadrà xD
Alla prossima :)
_redsky_

ps. scusa per la minuscola recensione dedjqk

20/11/13, ore 21:51

Ah, che ansia alla fine! Cosa sta per succedere?
Comunque finalmente si conosce la vita di Giulia, è un po' triste, ma almeno ora ha Anna ed Alex e tutti gli altri membri della band.
Sono felice per lei, ma preoccupata per la fine, non succederà qualche catastrofe, vero?

20/11/13, ore 16:49

AAAAAAUGURI *stappa spumante* *regala zack con un fiocco rosa in testa*
bene, capitolo stupendo..
anche io, come alex, ero curiosa della vita di giulia e finalmente ecco svelata parte di lei
e sono contenta che finalmente  abbia tutto quello che merita **
peró, me lo sto chiedendo da un'ora,  sono curiosa di sapere tutto quello che succederà
quindi ti prego aggiorna presto perchè sento sorprese nell'aria, belle o brutte che siano xD
alla prossima <3

ancora buon compleanno,
vado a sclerare e a guardare foto di unicorni
Ricorda che Lau ama la tua storia (?)
baci

19/11/13, ore 22:24

scusascusascusa se non ho recensito l'altro capitolo, davvero :c
Rimedio adesso per entrambi,
Zack, nello scorso capitolo mi è sembrtao troppo strano.
Le fa capire di non provare niente e poi sta per baciarla e devo dire che questa situazione non mi piaceva, ma ecco svelato il perchè, quindi beh, datti una mossa xD
Per quanto riguarda loro due, aw, sono l'amore, come sempre.
Alex le ha detto in un certo senso che l'ama e mi sono sciolta perchè mi piacciono troppo e amo il loro modo di parare o di stare insieme, boh, poi le ha chiesto di raccontargli la sua vita, ed è una cosa bellissima perchè questo vuol dire tanto, secondo i miei ragionamenti <3
Penso diventeranno qualcosa di grande :3
E ti prego aggiorna presto :')
Bravissima, come sempre
alla prossima

18/11/13, ore 18:45

Ah! Che tenero Alex che vuole sapere tutto di Giulia, anche se io sarei a disagio nel raccontare tutto quello che mi è successo. troppe brutte cose...
E così si sa perché Zaxk si sta tenendo a freno con Anna, spero che molli presto questa ragazza e riesca a mettersi con Anna.

17/11/13, ore 23:14

Cosa blocca Zack? Cosa?
E Jack e il suo tempismo perfetto sono irritanti, se non fosse arrivato lui si sarebbero baciati -.-.
Non vedo l'ora di scoprire cosa tiene a freno Zacke e spero sparisca presto, anche Anna si merita un po' di felicità.

17/11/13, ore 20:21

Io sono felice come lui.
Non ho nient'altro da dire.
Anzi, la parte finale è stata dhjdshjhd.
Bravissima <3
Ti prego, aggiorna presto :)
Un bacio

17/11/13, ore 19:17

Aòex è troppo tenero, si vede che ci tiene a Giulia.
Le ha scritto una frase bellissima con le rose, è una delle mie canzoni preferite
Mi ha fatto ridere Rian invece, che schizzato! Ahahahhahaha!

16/11/13, ore 22:18

Si sono baciato, che bello **! E il sei mia finale è stato perfetto.
Mi piace anche il fatto che abbiano scritto a "Daydream away".
è stato perfetto.
Bellissimo capitolo.
Complimenti e alla prossima.

16/11/13, ore 16:46

La recensione dell'altra ragazza mi ha fatto sorridere! :) Ha proprio ragione!
Mi piace tanto questa storia. Semplice, scorrevole e molto piacevole!! Mi piace soprattutto come sei riuscita ad inserire tutte quelle canzoni nella storia (anche se come album non mi piace moltissimonma a daydrem away...wow!!) Sembrano proprio azzeccate! ;)
Okay, non so se si sia capito qualcosa xD Finisco sempre per scrivere recensioni confusionarie, pardon!
In ogni caso mi piace molto questa Giulia, cosė...normale! Mi ci immedesimo parecchio e diamine che invidia! Anche se io sono pių attratta da Jack ahah. Chissene frega dirai tu e hai ragione xD
Torniamo alla storia: sono curiosa di sapere di pių di Zack e Anna quindi..aggiorna presto!!
Grazie per questa storia, č davvero un piacere leggerla!
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 04:50 pm)

16/11/13, ore 16:32

ODDIO.

Allora, partedo dall'inizio.
Alex suona il campanello e puntualmente eccolo sorridente.
Quando lei lo descrive sorridente anche io mi metto a sorridere come una cretina.
Ma la mancanza di ispirazioni mi lascia un pò così (?), perchè, immedesimandomi in quella situazione, la posticipazione dell'uscita del disco, da fan, mi avrebbe fatto rattristire.
Ok, lascia stare il mio ultimo ragionamento e proseguiamo.
Quando si mettono a scherzare sono così dolci, vedo che stanno davvero bene tra loro, non so, trasmettono questo.
Poi la pausa, ci siamo. La pizza è ok.
Si siedono a terra e nella mia mente arriva subito qualche frase di qualche canzone, ed entrambe sappiamo quale.
Qualche rigo sotto c'è lei: una delle mie canzoni preferite, la perfezione, daydream away, alex, giulia, il bacio, 'sei mia', arcobaleni ovunque e cuori sparsi per lo schermo del pc. Io sclero. Non reggo tutto.
Momento perfetto, capitolo perfetto, storia perfetta.

Aggiorna presto, plis
Alla prossima :)

14/11/13, ore 19:31

ah**! Che tenerezza! Sono innamorate e non lo vogliono ammettere!
Anna mi sembra un passettino più avanti con Zack rispetto a Giulia con Alex.
Spero che presto Giulia e Ales si bacino e succeda qualcosa.
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]