You are my soulmate
di Alice Ahgony

15/11/13, ore 22:53

Allora, è davvero carina come introduzione ma io ti spingerei a scrivere qualche dialogo e la prossima volta a fare capitoli un pò più lunghi, hai le capacità e lo sai devi prendere solo coraggio. per il resto brava, sei stata molto brava con la grammatica e la storia mi piace ora però continua u.u

13/11/13, ore 22:07

Ti avevo chiesto uno scambio recensioni ed eccomi qui. Anche se è davvero molto corto mi piace molto come introduzione alla storia soprattutto per il tuo mofo di scrivere, è davvero molto bello per essere la prima storia. Complimenti! Aggiorna presto e quando lo fai se puoi avvertimi, grazie :)

10/11/13, ore 14:35

Data la poca lunghezza della storia ti consiglio di cambiare fra le impostazioni e mettere "Flashfic" :) Per il resto non ho visto errori grammaticali, solo qualche virgola qua e la' che manca. Mi piace il fatto che tu abbia incentrato la storia su quello che pensa la protagonista. Le idee ci sono, potresti anche andare avanti e ampliare un po' il discorso :) Baci, Kairi

07/11/13, ore 23:13

Diciamo che è un po' corto questo capitolo..spero che tu abbia intenzione di continuare la storia *DEVI FARLO* bhe se non lo hai capito è un obbligo adoro queste storie.. diciamo che ho divorato tutta la saga the vampire diaries in meno di tre settimane.. per farti capire.. poi mi piacciono molto le storie sovrannaturali comunque continua subito

31/10/13, ore 23:27

Ciao,
Devo dirti un paio di cose.
Primo: dovevi farlo più lungo, magari se era proprio una one shot mettere qualche piccolo momento, era meglio.
Secondo: Hai scritto molto bene, niente errori, nulla.
Terzo: come amica Esigo che tu modifichi la storia da verde a 'rossa' e che la fai diventare una storia focosa. Sono Vampiri! Mettici in mezzo qualche pizzico di momenti di azione, terrore, romanticismo ed erotismo!
Magari quando lui o lei è turbata e litigano si trasformano e si succhiano il sangue a vicenda.. oppure fanno festa invece che con alcoli succhiandosi ....tipo 'il diario del vampiro' !
Modificala! O ti odierò per sempre!
Non avere paura semmai ti aiuto io!
Ti do qualche piccolo consiglio e idea, come hai fatto con me. Le amiche non fanno così?

LO ESIGO!!!

27/10/13, ore 21:28

È bella! Ma perché non ti cimenti in qualcosa di più lungo ? Perché ti assicuro che sei brava e hai tutte le capacità , fallo! Buttati
caomuqnue complimenti ;)