La profezia di sangue
di kia84

25/08/09, ore 19:04

Allora,la parte che piu' ho apprezzato sia per come l'hai scritta che per come interagiscono nel dialogo e' stata quando eleonore e nathan iniziano a parlare di Sirya e che avrebbero fatto qualunque cosa per ritrovarla,certo si sente leggendo che forse nel prossimo capitolo qualcosa potrebbe far rispuntare fra i due qualcosa....ma non voglio dire nulla....sarei stata piu' curiosa di leggere altro riguardo al fatto che eleonore per la paura di lux,sarebbe stata disposta anche ad uccidere la madre o chiunque altro,pur di sconfiggerlo!poi il trio eleonore,nathav ed evan che dire....quelli continueranno ancora di piu' prossimamente a battibeccarsi secondo me....ma cmq ora si continuera' a leggere,tu continua sempre a scrivere che ti viene bene,nulla e' da cestinare,la storia ha sempre un seguito,non lasci mai il capitolo con un finale scontato e banale,ma lasci in sospeso e questo va sempre bene......!

14/06/09, ore 18:51

William ed Eleonore sono troppo carini insieme....ora lui ha anche scoperto il suo segreto,anche se lei cercava in tutti i modi di nasconderlo....ma c erano troppi battibecchi nell'aria.... mi e' piaciuto molto il momento della descrizione quando guarda fuori il diluvio il rumore della pioggia....leggendo si avvertiva proprio il suo sentimento di tristezza e angoscia.... grande sister come al solito lasci senza fiato!

29/10/08, ore 00:21

Ciao Sister,dopo interminabili giorni finalmente leggerai la mia recensione.....Eleonore ormai ha confessato del fratello!!!!!!!!!!. Hai descritto al dettaglio ogni cosa anzi forse pure troppo hihihihihi,ma come sempre devo farti i miei complimenti per come riesci ogni volta a lasciare il lettore (anche me in primis)col fiato sospeso.....beh diciamo che quell "incidente" col pc,forse forse t'ha aiutato a crearlo meglio l episodio che dici???. Al prossimo capitolo cara, baci, Ely

02/08/08, ore 23:56

Ma come non commentare....questo capitolo lo si divora in pochi secondi!!!! sei sempre piu' sciolta nelle descrizoni e rendi la lettura molto piacevole ,beh questo io gia' lo sapevo!!! Sister certe descrizioni vanno segnate e comunque piu' precise di cosi.....e' perfetto!!! tanti baci

28/06/08, ore 12:14

Sempre neglio procede la storia,poi la descrizione di sophe fa capire che sicuramente lei e leo avrnno qualcosa in comune fra qualche capitolo!!!descrizione veramente fatta bene complimenti!!!come al solito fai rimanere col fiato sospeso ogni volta!!!! ElyJ

04/06/08, ore 01:14

Che storia!!!bisogna proprio dirlo!!! mi ricorda come ti dicevo il periodo di lady oscar....ma con tutto un altro scenario..che leggendo hai saputo giostrare molto bene,anche se non e' stato facile... vedremo cosa ci fara' scoprire Eleonore--- baci Ely

04/06/08, ore 01:12

Finalmente Eleonore ha fatto chiarezza su chi potesse essere il capo fra lei e Nath.con quel TANTO IL CAPO SONO IO.. ma sono sicura che si scoprira' meglio nel capitolo successivo....! mi sto appassionando troppo e tu sei davvero brava!! Ely

04/06/08, ore 01:09

chissa' cosa succedera' quando si risvegliera' Eleonore!!!! come far letteralmente rimanere il lettore a bocca asciutta.....accidenti!!! complimentissimi sai ormai come voler aspettare con ansia il prossimo capitolo!!! baci Ely

04/06/08, ore 01:07

Allora siccome mi sento in debito e voglio lasciarti un commento,ti dico che questo SUDATO 4 capitolo mi piace molto!!!perche' non solo lascia il lettore col punto interrogativo su chi possa essere la voce che sente Eleonore....ma anche come hai descritto l incontro fatidico con William... veramente brava Sister!!! inutile dirti continua cosi!!! Ely.

22/04/08, ore 11:02

alloraaa mia cara... che dirti? scrivi divinamente,scorrevole e rendi perfettamente la descrizione delle scene e dei personaggi.. l'unica cosa è che Mi sembra un pò inversimile che una donna possa sconfiggere due vampiri assetati.. O li hai sottovalutati oppure la protagonista ha poteri molto magici e forti visto che ha anche una missione da compiere. Eleonor la trovo molto affascinante come personaggio,mi piacerebbe sapere qualcosa in più di lei^^ posso dirti che la tua ff mi piaceeee e la metto fra i preferiti. Unico consiglio: scrivi un pò più grande o mgari stacca i righi fra di loro,perchè un miglior aspetto estetico della pagina web invoglia a leggere di più! Aspetto il seguito e non mi deludere che mi sembra una grande FF!!! UN bacio,GoddMiss

21/04/08, ore 17:40

Fantastico. Assolutamente emozionante, pieno di suspense, originale e unico. Bravissima!