Venus
di King Of My World

21/08/14, ore 00:59

Chiedere affidamento a Venere, dedicarle una preghiera -seppur minore di spirito- è veramente un'idea originale che mi affascina e anche molto.
Trovo questa storia come una poesia, che lentamente pervade il lettore.
La pace che oramai non c'è più... il rimpianto del passato... rammendo perfettamente questo ricordo invano.
Potrà mai sentirti questa Dea che incanta noi umani con la sua bellezza divina?

Complimenti vivi,
Giada. :)

15/11/13, ore 10:48

wow che bella! mi è piaciuta tantissimo! come l'hai scritta bene, e trovo che ha un significato bellissimo, complimenti! :)

27/10/13, ore 23:30

Per la miseria, questo si che è scrivere! Sasy, sei bravissimo e continua così che sei sulla strada giusta! :)
Army1996

27/10/13, ore 19:51

Tu...sei...già...un Poeta. Sono senza parole, migliori a vista d'occhio e ormai hai superato per bravura, alcuni fra i migliori scrittori. Non scherzo, quando si scrive col cuore si arriva ai sentimenti delle persone, almeno quelle che ti seguono. Quindi devi necessariamente continuare il tuo cammino nella scrittura, con enfasi e dando sempre più valore ai tuoi scritti. Quindi ti faccio un plauso sentito e una lode affettuosa per l'ottimo impegno che dimostri sempre, in particolare in questo componimento.
Un saluto cordialissimo e
a presto.

27/10/13, ore 18:40

Questa nonsense fa capire molte cose riguardo al tuo stato d'animo: hai un grandissimo bisogno di affetto, di amore… e sei, sia fisicamente, sia mentalmente, stufo di questo mondo privo di sentimento; per questo stai cercando una via di fuga. Ti posso capire, ormai questo mondo mi fa sempre più ribrezzo: pregiudizi, cattiveria, avarizia e avidità di potere, prevalgono su sentimenti come bontà e generosità. Mi piace molto questo tuo nuovo componimento, dà sensazioni malinconiche.
Kisses, fallinginlove99