Bocca di Rosa
di monstropolis

02/08/14, ore 20:36

amore bello
(Se non te l'ho mai detto) amo i pompini quindi la cosa me gusta assai 🌸
ebbrava il mio amore ❤️

28/10/13, ore 13:30

Hi baby (sono Claudia)!
Non avevo mai letto qualcosa scritto da te, ma ho adorato questa flashfic; adoro il modo in cui scrivi, adoro come caratterizzi i personaggi e soprattutto come, anche se fa credere ad Harry il contrario, Louis ha sempre il controllo della situazione perché top!Louis >>>, diciamocelo. Dovresti scrivere di più su questi due perché ti viene proprio bene, magari iniziando addirittura una long! La leggerei con piacere, e te l'ho detto che non leggo fic in italiano quindi ritieniti fortunata haha
Love you <3

27/10/13, ore 22:46

Ed eccomi qui baby! <3
secondo me scrivi davvero molto bene (nonostante questo pezzo sia molto corto) e, se posso darti un consiglio, vai avanti con questa os e falla diventare una ff con più capitoli, sviluppaci una storia! secondo me verrebbe molto bene :) poi, da quel che ho letto nel prologo, scrivere ti piace e lo fai da tanto tempo, quindi perché non riprenderci la mano?! è un bellissimo passatempo/talento secondo me, e non devi vergognarti affatto di quel che scrivi perché lo fai benissimo :') ed inoltre penso che la scrittura sia un po' un qualcosa che ci rappresenti, quindi niente vergogna! alla prossima bby <3

27/10/13, ore 21:39

Holla Alexis!
//Sono l'Aurora//

Bene, questa è la prima cosa che leggo scritta da te e ti posso dire che come pezzo mi è piaciuto tanto!
Il tuo modo di scrivere è fresco e senza giri di parole, secondo me ti rappresenta molto, non lo so mi ha particolarmente interessata.
Come prima parte della storia mi hai incuriosito, mi ha diverito leggere di Louis ed Harry, finalmente un Harry attivo AHAHA.

Che dire come prima tua lettura il mio "voto" è stra positivo!
E io te lo dico ora e non te lo dico più /suspance/ tu devi assolutamente scrivere una fanfiction o andare avanti con questa, non lo fai/scrivi qualcosa.
Sono felice che tu mi abbia detto che avevi scritto qualcosa perchè hai fatto davvero bene.
Aspetto un tuo aggiornamento,
Baci