It's just... You are my life
di Louisdamn

30/08/14, ore 12:38

Fluff, fluff e ancora fluff; adoro, adoro e ancora adoro.
Ho adorato questa One shot dalla prima all'ultima parola, non so davvero cosa dire. Complimenti davvero. Vorrei scriverti un papiro di recensione perchè penso che lo meriti, ma scusami non sono capace. Mi piacerebbe dire un sacco di cose, ma, come ho detto prima, non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole. Sono sicura che la rileggerò e la riamerò ancora, ancora e ancora. Il personaggio di Laila è stupendo, ho amato la piccola, soprattutto quando corre in campo da papà Lou.
Ora mi dileguo e spero che, nonostante l'ammasso di frasi senza senso tra loro, tu abbia apprezzato il mio piccolo commento a questo tuo piccolo capolavoro.
(Scusa se ci sono errori, non ho avuto tempo di rileggere)
Baci,
Lirry Payne xxxx

28/10/13, ore 22:26

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1