(I Turned Around) And The Water Was Closing All Around
di Fireflie

Hi sweety :)
E' una delle Wincester più convinte al mondo che ti parla e ti ringrazia perché questa storia si prospetta assai interresante. Ho letto le prime due righe e già mi piace; essendo un capitolo unico e abbastanza lungo correrò in questo spazieto per farti sapere cosa mi passa per la testa ogni volta vhe ne avrò l'occasione :)
"Tirano avanti come meglio possono, a casaccio, come hanno sempre fatto, cercando una linea retta in una vita che non è altro che curve." è stata proprio questa frase a convincermi a leggere la shot, è perfetta, è una descrizione calzante del rapporto tumultuoso di Sam e Dean, così com'è dipinto nella mia testa almeno. Anche senza che questa coppia sia il tuo OTP non si può negare che riassume bene le loro vite intrecciate, per forze maggiori o per volontà propria, che dir si voglia c:

Ouff. Il primo stacco è già ho le farfalle nello stomaco, chi ti scrive è la persone più anti-romantica di questo mondo, quella che all'amore non ci crede nemmeno se questo le morde il naso, eppure è davvero bello quello hai scritto, è una descrizione curiosa e piuttosto verosimile dal mio punto di vista :) E Dean che si sente abbandonato e tagliato fuori dalla vita di Sam? Aaaaaaw, mi sciolgo *scuoricina appassionatamente*
Adesso spezzo tutti i cuoricini perché ilricordo semplice e felice è dvvero troppo per me e il fatto che sia passata da un sorriso intenerito ad una smorfia di dolore agli occhi lucidi nel giro di un paragrafo non è di aiuto ç__ç

Per questioni salutistiche, io ora dovrei smettere di leggere. Dovrei proprio. Perché Dean che si convince che Sam non ha bisogno di lui (e, ohi, questo va contro tutto quello in cui cred) e che scappa e che piange è davvero troppo. E Sammy che nemmeno si accorge di lui? E' tutto troppo perfetto. Incrocio le dita e prego che Sam gli dimostri il contrario prima che mi ricoverino. E' perfetto. Sposami.

EVVAI!!!!!!
Ancora non ho letto cosa succede, ma Sam che chiama Dean? Devo pregare più spesso, è meglio di quanto potessi sperare *---*
Sam lo ha visto. Sam lo ha visto. Sam lo ha visto. Sam lo ha visto. Sam lo ha visto. Sam lo ha visto. Piango lacrime di sangue e gioia. Chuck solo sa quanto ti adoro.
"Jessica, come se lui dovesse sapere chi è, come se gli fosse stata presentata o fosse parte della famiglia. Jessica.
"Lei non sa nulla”, aggiunge poi, dopo un’infinità.
Di me, pensa Dean, non sa nulla di me." E questo riassume 1) perché Jealous!Dean è il mio Dean preferito e 2) perché la morte di quella slut è stata come la mattina di Natale per me :')
Potrei citare l'intero paragrafo a questo punto, ma visto che la storia l'hai scritta tu e già la conosci on lo faccio, ma concedimi questo ancora: “Non sa cosa, Sam? Che hai un fratello? Cosa c’è di così spaventoso in questo?” E alla fine è tutto lì, in quelle parole, riassumere il loro rapporto è facile e desolante. Feroce come un pugno in pieno stomaco durante una rissa da bar. Ha sempre avuto la necessità anormale di essere tenuto nascosto, il bisogno di tacere su certi attimi, certe parole, certi sentimenti, come se ci fosse qualcosa di sbagliato." Questo è against. Questo è Wincest. Questo è perfetto, dico sul serio. Hai descritto magnificamente uno dei lati di questa relazione, quello più sporco e io ti ringrazio. Grazie perché non ho altre parole per descrivere quanto felice ciò che hai scritto mi abbia resa. Grazie ❤
E Dean è sempre Dean, non si smentisce mai. Punti per l'IC.

Sei riuscita a farmi amare John più del solito, all the awards e "È cresciuto a pane e negazione per quel che ricorda"? Sweet baby Jesus ç___ç
Mi sta venendo il dubbio che tu abbia collaborato con Kripke per stendere Supernatural, perché luce dei miei occhi, tu hai capito tutto. E' splendido come hai scritto -anche se brevemente- di Winchester Senior, hai detto che ama i suoi figli, la gente -i fan- se lo dimenticano troppo spesso.
Vorrei essere alta abbastanza da tatuarmi tutta la storia sulla schiena.

Quello che sto per fare è strano, ma devo andare a dormire. Domani mi alzo alle cinque e blablabla. Devo ancora finire di leggere la storia e soprattutto di recensiere e fangirlare perché .
Quindi, adesso ti lascio, io e la prima parte della recensione, ma tornerò il primo possibile per completare l'opera. Intanto sogni d'oro e grazie per questo capolavoro.

Tanto amore,
-Ink