Pictures Of You
di SiLvIeTT4

13/06/14, ore 16:48

Beh, comincio col dire che la fan fiction mi è piaciuta un casino, e sono molto felice di sapere che ha un lieto fine, nonostante avesse un inizio triste. Tuttavia, come mai Draco non ha fatto avvertire almeno Hermione? Posso capire che fosse per la sua sicurezza, ma non penso che Hermione lo avrebbe sbandierato ai quattro venti. Inoltre non sono d'accordo con la frase detta da Harry, Hermione stava per sposare Anthony, per cui lui c'entrava eccome, e aveva pienamente diritto a ricevere almeno una spiegazione da parte della ragazza. Tess

12/09/08, ore 10:11

mamma mia che bella.....mi sono commossa,questa storia è una delle mie preferite.....spero di leggere altre tue bellissime storie......complimenti ancora.....

18/04/08, ore 23:48

Amo lo sai che e bellissima mi ha fatto piangere...Volevo uccidere Draco se non arrivava!!!La canzone io la adoro e una delle mie preferite e adesso che l'hai tradotto devo dire molto azzeccata!!!Ti Voglio Bene un bacio ci sentiamo presto!!

18/04/08, ore 19:17

O-MIO-DIO. Questa Fic e assolutamente, inevitabilmente, stupendamente, meravigliosamente, assurdamente.... fantastica. Cioè non cis ono aggettivi per descrivere questa storia tesoro hai dato il meglio, anzi il trameglio di te stessa. Assolutamente fantastica complimentissimi. Mamma mia... Amore.. ti giuro questa settimana e stata orrenda... poi ti spiego i motivi su msn.. ma con quesgta storia... il mi cuore si e riscaldato...e questo tutto grazie alla mia amora preferita. Complimenti vivissimi amore. E stupenda solo tu potevi fare questa meraviglia. Kiss Rox

17/04/08, ore 14:46

oddio.. ho le lacrime agli occhi.. ma dai cavolo!! non puoi mica dedicarmi una fic così dolce.. no no puoi.. è veramente bellissima.. e già il fatto che mi sono commossa dice tutto.. complimenti, complienti sul serio, la tua storia mi piace moltissimo, non potevi dedicarmene una più azzeccata!
grazie, grazie sul e grazie di cuore.. avevo bisogno di leggere qualcosa che fosse solo per me, non poteva arrivare in un momento migliore.

ps: quando si dice il caso.. il mio ex (ci siamo mollati qualche giorno fa) mi chiamava principessa.. e allora via con le lacrime.. ^^ grazie ancora, ti voglio bene

15/04/08, ore 23:04

Oi, mamma, non ho parole...!
E'... E'... Spettacolare, magnifica, stratosferice, semplicemente fantastica, eccezionale! Ti giuro, mi sono commossa come un'idiota...
Non riesco a dire altro, è semplicemente perfetta.
Dracooo...! *_*

15/04/08, ore 15:34

Silli, sei splendida!! Non so cosa dirti, mi hai lasciata senza parole con queta shot.. è profonda, romantica... semplicemente stupenda!!!!! Bravissima, sempre e comunque! Un bacione tesoro!! Ci sentiamo su msn... Francy

15/04/08, ore 14:39

Ciao tesoro mio in questo momento sono a scuola e la prof è girata mi sento tanto un pò come tom cruise in mission impossible...oh mannaggia si è appena girata perchè sono saltata sulla sedia dalla felicità...si e girata finalmente...Mannaggia a te ho le lacrime agli occhi e non posso piangere è stupenda e come sempre riesci a commuovermi con le tue storie ti adoro ti voglio un mondo di bene bacio

15/04/08, ore 14:39