But baby running after You is like chasing the clouds
di LittleNene

Wow, certo che voglio dire cosa ne penso!
Sono felicissima che tu quest'anno sia riuscita a realizzare il tuo sogno perhé lo meriti, serimente.
Sei una persona fantastica, anche solo attraverso un computer. Hai una pazienza infinta, forse un po' troppa.
Anch'io provo le stesse cose, sopratutto verso Zayn. Quei ragazzi sono capaci di trasmetterti emozioni mai provate prima.
Di sicuro, una persona (non-directioner) mi prenderò per pazza, scema e addiritura ragazzina che sclera dietro a dei cantanti.
Ma, sinceramente, il nostro è un paese libero (almeno così dicono -.-") è sai quanto ce ne importa di loro? Se una persona ci fa stare bene, perché smettere di sentirla vicina?
Hai fatto bene ha condividere i tuoi pensiere con noi, ti voglio tanto bene :)
Baci e dai un bacio ai ragazzi da parte mia quando li vedrai !
XSimo

Mio dio Irene siamo nella stessa fottutissima situazione!! Sei docissima una delle poche persone che è riuscita a capire e spiegare in così poche parole quello che proviamo non solo noi DIRECTIONER, ma anche altre persone con idoli diversi dai nostri...devo dire che mi hai davvero toccato nella parte più fragile: "il mio cuore"
Ti capisco anche io so che è tutta un illusione e che mi basterebbe solo incontrarlo per essere felice, ma poi come hai detto tu, il giorno dopo tutto finirebbe... anche se tutto questo è vero ti dico una cosa :"NON SMETTERE MAI DI SOGNARE" magari non lo incontreremo mai, ma comunque tramite la loro musica riusciranno sempre a stampare un sorriao sulle nostre faccie ed è questo che conta davvero. Ricordati che non sei sola ci siamo tutte noi con te che ti capiamo e ci aiuteremo sempre a vicenda
Tantissimi baci xx
vivi

Ireeene.
Ti capisco veramente tanto, è esattamente quel che provo anch'io, anche se non sono mai andata ad un loro concerto e non so mai se ci andrò..
So bene quanto faccia stare bene sentirli attraverso delle cuffie e anche quanto vorresti averli accanto a te. Quanto faccia male poi, dopo averli visti così vicino, sapere che per loro sarà un giorno come un'altro.
E insomma... E' veramente bello però, nonostante tutto, giusto? E' questo il bello dell'essere una fan, sapere che hai qualcuno su cui contare, anche se sono lontani chissà quanto.

Okay, ora posso anche smetterla...
Direi che posso benissimo tornare a commentare le tue storie. (:
Eheheheh.
A prestissimo!

Claudia. x

Ciao tesoro mio,
allora, io l'ho letta tutta e, anche se gli One Direction non sono il mio genere, l'ho letta lo stesso e, diamine, mi è venuta la pelle d'oca
So cosa significa avere un idolo, che pensi solo a lui, vorresti incontrarlo e dirgli tutto (è lo stesso che provo io con Chris e Lea), e davvero, è fantastico. Anche se sono pensieri scritti, come hai detto te, a getto, sono pensieri che hanno un senso e alla fine devono essere importanti per te, e da quello che ho capito, Lui è importante per te.

Non vedo l'ora di leggere altri tuoi pensieri e storie;
Love u,
Giada <3

Ah, eccomi.
Tu sei la dolcezza. Punto.
Capisco benissimo le tue riflessioni, le ho fatte anche io... Magari anni fa.
Ma le ho fatte.
E' strano essere così attaccata a qualcuno che nemmeno si conosce di persona, a qualcuno che... Senti e basta.
Ma lo senti in maniera così particolareggiata che boh, non sai nemmeno spiegartelo.
E quindi capisco moltissimo ciò che hai scritto :)
Anche la felicità rubata in una serata, che però ti accompagna tutta una vita.
Credo sia una cosa meravigliosa, che in pochi possono capire ma che è... Rara. E speciale.
Quindi approvo tantissimo questa riflessione, e condivido il tuo amore - seppure a modo mio.
Un bacio, dolcezza :*