La mia prof
di Himi87

21/04/08, ore 20:59

l'inizio della storia è molto interessante spero di leggere il seguito al più presto ciao!!

18/04/08, ore 17:21

Shore ma questa forse è anche meglio della prima (con questo non sto dicendo di interrompere l'altra: ASSOLUTAMENTE NO!) complimentoni! kiss***
ps. ma Apollo si farà fare un pompino in classe? CHE SCHIFO!!!

16/04/08, ore 21:52

Wow Cugy cm al solito 6 Grande!!!![Stavolta concordo!]Ma devi stare smpre in mezzo Tu????????????????NN rompere![Bene allora dirò ad Apollo e Sasuke di andarsene...]COMe????????????????????????????????RIpeti!!!![Li ho invitati...hanno portato anche Sesshomaru *ç*.....]OK Apy e Sasu sn Miei!!!!!Beh cugy,ho un pò da fare....mq Aggiorna,sn curiosa!!!!!!!!!! ps W APOLLO!!!!!(è davvero strafico,mi ricorda il capobanda della mia classe!Anke se nn facciamo certe cs........)

15/04/08, ore 20:51

aiuto!!!! ma Apollo è proprio un grandissimo maniaco!!!! che animale a fare quella roba in classe!!! ma adesso sono troppo curiosa di sapere che gioco vuole proporre a Silvia!!!! spero non sia eccessivamente strano però!!!! continua prestssimo!!!! ciao XD ps oltre che maniaco Apollo è pure un somaro!!!! a 21 anni acora in quinta (senza offesa per nessuno!!!!) XD

15/04/08, ore 18:53

(Ehi, questa fanfic mi piace! ^^) e te pareva! A te basta fare il teppista e avere donne a volontà (Ovviamente U.U) Comunque shore mi piace questa fanfic! ^^ Povera Silvia, una classettina tranquilla le è capitata! ^^ Chissà di che gioco parla Apollo (eh eh...) Vabbè, attendo con ansia il seguito Baci Dream

15/04/08, ore 18:45

O__O (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! come ha osato quella..)dai su calmati Silvy..gli uomni sn tutti così..UU (T^T la mia amta leva....)=__= lasciala perdere, ti conviene...cmq, passando alla fic..wow, apollo così..ehm intraprendente nn ce lo facevo proprio, mostrare le sue pudendra in casse cn tutta st a facilità [ e pensare che tu laica nn ti metti neanche le maglie scollate..U__U]questo nn centra shu..UU, finendo che dire, l'ho letta, lo riletta e ...mi piace ghghghghg continuala mooooooooooooooooolto presto shore, nn vedo l'ora di sapere com proseguirà la cosa...

15/04/08, ore 15:01

Ke idea! Silvia insegnante e apy uno studente bastardo! Kontinuala prestissimo, kiss Roberta