Colpito e affondato, dottore
di Vahonica

10/12/15, ore 12:06

Ciao. Mi č piaciuta questa ff. Molto, devo dire. Ero alla ricerca di una Sanji- Zoro e sono capitata qui. Non amo molto Rufy e Law e neppure Rufy con Ace, ma mi piacciono tantissimo insieme Law e Kidd quindi alla fine in generale tutto mi č piaciuto. Ho adorato il modo in cui hai rappresentato l'animo di Law e in generale la crudezza della storia, senza addolcire troppo la pillola. Povero Kidd... Senza braccio e sfregiato, ma almeno Law gli ha spiegato le varie soluzioni e l'ha pure conquistato. O forse si sono conquistati a vicenda! Davvero brava, comunque, complimenti.
Lucia.

21/11/13, ore 18:04

Ciao, piacere di conoscerti!
Cosa dire, mi scuso se é tardi, ma ho pensato solo oggi alla possibilitá che esista una Law/Rufy, quindi ho trovato la tua fic solo oggi.
Beh, i personaggi come avevi avvisato sono un pó OOC, soprattutto la personalitá di Law e di Kidd, ma ad ogni modo mi é piaciuta molto, sul serio.
Come hai parlato dello stato d'animo di Law, wow, veramente bello e semplice, ma sei riuscita a rendere bene l'idea. Brava, davvero!
E poi mi hai messo la Kidd/Law ** io li venero!
Pollici in alto, sono stata contentissima di leggerla!
Un anbraccione :3
Ace.

08/11/13, ore 15:42

Stitch!!!!!!!!!!!!!!❤❤❤
Mi vergogno profondamente di me stessa per non aver recensito prima *si mette in ginocchio*
...
Partiamo con la recensione che č meglio:/
Č la prima Law x Rufy che leggo, (non ho mai pensato seriamente a questa coppia) e mi č piaciuta moltissimo:3
(Gli accenni zosan lasciamoli stare, vá XD)
Ma poi č cosí triste che Rufy "lascia" Law per Ace (non ho nulla contro Ace č solo che in questa fic vedevo meglio Law/Rufy che Rufy/Ace) che triste che triste che triste :'(
Per fortuna dopo arriva Kidd (...non commento perchč la coppia Law/Kidd sinceramente mi č indifferente) che lo tira su di morale... Sono carini:3
Adoro come scrivi, te lo diró sempre:)
Ho quasi fatto una recensione decente, per cui prima di cominciare a impazzire ti lascio:)
Alla prossima:) (cioč domani!?) (si domaniXD)
Adios❤❤❤

03/11/13, ore 10:50

Hey ciao!
Stavo bighellonando in questo fandom quando mi sono trovata davanti al naso la tua storia.
Mi č piaciuta tantissimo, nonostante io non simpatizzi per le OOC.
Hai fatto un buon lavoro, mi piace come scrivi. Certo, puoi ancora modificare qualcosina a tuo piacimento, ma in linea di massima č abbastanza piacevole la lettura.

Trafalgar innamorato perso č davvero grazioso da immaginare, mentre un Kidd cosě..... Come dire, indifeso non č una cosa di tuti i giorni. Perň dai, in fondo questi due sono bellissimi in tuttte le salse.
L'accenno della relazione tra Sanji e Zoro mi ha fatta sorridere come una povera ebete.
Anche loro, assieme Kidd/Law, sono la mia OTP preferta.

Sei stata brava, ed č un vero peccato che non t'abbiano giŕ recensito, dato che merita.
Alla prossima
The Edge