Green Hair
di FxxkingPlatypus

31/10/13, ore 19:33

beh bella! carina e stramba, proprio come piace a me ! ;)
Non per farmi pubblicità (no eh?) ma sto scrivendo una long insensata abbastanza simile a questa, se ti ve di darci un occhiatina, e magari seguirla mi farebbe mooooolto piacere,si chiama "Bei sogni, ma strani sogni!" il titolo dice tutto!
bella storiella, una di quelle che ti mettono il sorriso sulle labbra, brava!

Giuly_4ever GD
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 07:35 pm)

28/10/13, ore 18:51

Boh, ti ri-recensisco perché questa cofa è belliffima.
No cioè, nonsense, okay, ma quale sogno non lo è?
Non so come avrei reagito io, al posto della dream!Te (trumblr danneggia te e chi ti sta intorno) ma io, sogno o non sogno, appena avrei visto quei tre nani entrare dalla porta della mia classe, gli sarei saltata al collo, fanculo tutto. Gahahah :')
Ho amato/odiato (nel senso di invidiare, ovvero nel senso positivo. peace.) i tuoi capelli e, sì, mi sono immedesimata moltissimo in Tré, checcarino, con il suo pedo-sguardo. mlmlml. (?)
Billie e Mike che vanno in bagno insieme come die ragazzine (?) e ti chiedono l'informazione, poi? Ahahah, me lo immagino, una specie di ncubo/reminescenza delle lezioni d'inglese: odiavo quando la prof ci chiedeva "where's the school?" indicandoci la cartina sul libro e noi dovevamo dire "go stright and then turn left" oppure "the school is opposite the supermarket." ç__ç Scusa, non c'entrava niente, ma i miei incubi tipo sono così.
Waa, che figherrimi sogni che fai, i miei (o almeno quelli sui Green Day) sono un qualcosa di sconclusionato, spesso ambientati prima, dopo, durante un concerto o in luoghi come la portineria, il paradiso, una Chevrolet Impala del '67 (una mega fan fiction AU/Crossover, per intenderci) o, recentemente, in un ospedale psichiatrico. Sì, sogno il video di Basket Case, problemi? E, sì, ci sono anche le maschere inquietanti...
Vabbè, non frega a nessuno: sta cosa è meravigliosa, i'll tell you that!
Jason non c'era perché l'hai ucciso nel tuo sogno precedente: sei una persona incredibilmente perfida, sappilo. Ovviamente scherzo, dont uorri beibi (?)
Complimenti vivissimi: ti scongiuro, crea una serie e narraci tutti i tuoi strambissimi sogni sui Green Day, perché li amo. *sparge affetto* Cioè, scrivi davvero molto bene, lo stile semplice ma completo con particolare attenzione e cura per la grammatica. Ottimo lavoro, donnaH.
Alla prossima. ;)