La famiglia è potere.
di Vic_Mikaelson

24/04/15, ore 17:37

allora,visto che nel secondo capitolo,rebekah ha parlato mentalmente ad hayley,credo che tu debba agigungere la nota,o l'avvertimento movieverse,perchè non mi ricordo che i vampiri,originaoli o meno abbiano questa capacità.
seconda cosa,finora mi sembra che oltre a seguire leggermente la trama di originals per far capire anche a chi non conosce il fandom,un po' la loro storia, sei riuscita ad essere abbastanza fedele nel descrivere le loro personalità.
però,visto che hai avvisato che sarà diversa dalla serie televisiva,io ti consiglierei di mettere l'avvertimneto what if.

29/10/13, ore 21:46

Ed eccoci nuovamente qui! Cara mia, che dire? XD Insomma, sebbene io non ami alla follia TVD e tutto ciò che è correlato, questa storia mi piace. Scorrevole e abbastanza chiaro, interessante. Purtroppo non posso star qui a lasciarti un poema di recensione, visto che la mia storiella necessita di una spinta, ma ti rinnovo i complimenti e ti esorto, qualora tu dovessi perdere la voglia (speriamo che non succeda, ma essendo io stessa una scrittrice ti confermo che succede sin troppo spesso) di andare avanti.

Un bacione e un abbraccio,
Ele_Leto