Dialoghi di Marco Polo e del Gran Khan
di Lothiriel

03/02/05, ore 16:03

Ciao Lothiriel! Ho scoperto per caso questa pagina e, dato che sto leggendo "Le città invisibili" non ho potuto fare a meno di leggere. Finora holetto solo i primi due capitoli, e mi hanno colpita... la prima riflessione è bellissima, e resa con un'immagine splendida, e anche la seconda mi è piaciuta molto (forse anche perché mi ritrovo abbastanza nella posizione di Marco). Complimenti!! ;-)

07/01/05, ore 23:19

Sono giorni che non guardo il sito e mi sono ritrovata con una marea di roba da leggere e di conseguenza da recensire, sono sicura che mi sfuggirà qualche cosa Bello anche questo capitolo anche se all'inizio gli indovini mi facevano un po' ridere perchè mi ricordavano i miei tentativi di predire chi sarebbe stato interrogato ^^ Ciao ciao

leuconoe_84
08/12/04, ore 21:55

...scrivi davvero splendidamente, sei capace di sinteticità ed efficacia,complimenti davvero!!!continua così!!l'unica cosa che non condivido tanto è la scelta di dare i titoli dei capitoli in inglese...(ma in fondo non è poi così importante^__^)

gina
02/12/04, ore 11:44

sempre magnifica!!!^///^

29/11/04, ore 20:25

Bellissimo come sempre ! In un primo momento mi ha spiazzato un pochino, non me lo aspettavo in questi termini ( non che sia un difetto, anzi.. ) Comunque è davvero originale ! Baci Mary

22/11/04, ore 20:14

Bravo Marco, è davvero una miniera di saggezza ^^ ( non penso esista come espressione, ma il senso si capisce ) Ciao

^Melanto^
20/11/04, ore 18:27

sto leggendo anche io 'le Città Invisibili' e trovo che sia un libro bellissimo!!! sei bravissima a riproporre i dialoghi tra Kublai e Marco!!!^__^ non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!!il tuo stile è come sempre impeccabile^^!!

Galadwen
17/11/04, ore 13:42

*_* tutti qua dentro dovrebbe leggere questa tua pagina

11/11/04, ore 10:29

Ciao ! Sono tornata ! Questo capitolo è davvero interessante così come la domanda del Gran Kahn e penso di ritrovarmi nella motivazione di Marco. Baci

gina
11/11/04, ore 09:50

che bella storia... io adoro marco polo... non mi sarei mai aspettata che qualcuno ci scrivesse sopra una ff! complimenti!!! ^^

02/11/04, ore 13:02

Bellissima e con un ottimo insegnamento. Baci

30/10/04, ore 13:02

davvero bella

bloody_lily
30/10/04, ore 12:47

splendida.

Galadwen
30/10/04, ore 12:12

per brillare ancora, sempre di più