La Neve e il Fiore di Ciliegio
di RedSonja

31/10/13, ore 19:56

allora, vediamo un po': mi è piaciuta, questa ff??? SÌ, OVVIO CHE SÌ!!!! <3
anzi, la adoro <3 <3 <3 sei veramente brava... ma che dico: "brava"? molto di più!!! <3 devo dire questa ff (anche se non conosco bene la coppia o l'anime in generale -non molto, almeno-). Devo affermare con cewrtezza che questa è la migliore ff che io abbia mai letto in vita mia.... ovvio, è stata scritta da te.... ma non fare la modesta quando rispondi, perchè sei molto brava XD e poi non è vero che non sei una brava scrittrice, oppure che non sai scrivere ff romantiche, sei capace di fare entrambe le cose.... anzi, posso dirti di più: il tuo stile di scrittura e la ricchezza nel linguaggio ti permettono di creare una magnifica storia, scritta perfettamente, con uno stile elegante, scorrevole, e tutto il resto....
UFF, non ce la faccio a continuare questa ff con fare da critica.... ritorno al mio stile di fangirl... XD
perciò: sei stata ECCE. ZIO. NA. LE!!!!! non ti devi più sottovalutare, oki?
anche peerché non ho mai letto una ff sulla coppia tra inu no taisho e izayoi.... e sono felicissima che questa sia la prima, perché è scritta da te....
posso finire col dirti: ti ringrazio per avermi dedicato questa ff.... e spero che tu aggiorni presto!!!! ci vediamo presto.... sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/10/13, ore 18:40

Ma sciao bella!!!!Ma che bel capitolone! Io am'o i capitoli lunghi,lo sai bene!!!
Allor,oltre che lungo è pure mooooooolto sostanzioso....me molto felice!
Come te am'o questa coppia,e dato che la grande Rumiko non le ha dedicato tanto tipo la tua fantasia può andare a briglia sciolta,e direi che lo stai facendo benissimo!!!
La nostra cara Izayoi esce da palazzo, va ml bosco sta per essere uccisa da un Oni assetato di sangue (che creature stupide!) ma all'improvviso un bellissimo e fortissimo demone sconosciuto la salva eroicamente.... Perchè tutte le fortune a lei!
Cooomunque mi è piaciuta da morire la parte in cui lei si avvicina a Inuken! Mi ha ricordato tantissimo la scena in cui Kagome si avvicina a Inuyasha quando Goshinki (spero si scriva così) gli rompeva Tessaiga...l'hai fatta davvero stupendamente! Poi Izayoi lo vuole medicare (eh,anche io avrei istinti da crocerossina con un bel fiò come lui!) ma lui,come suo figlio,guarisce a velocità impressionate...e che dolce la parte finale quando Izayoi gli chiede di tornare! :3
Non vedo l'ora di leggere il cappy(ovvero il weekend),voglio vedere il loro incontro!!!!
Ah,t devo dire una cosa....SEI TROPPO MODESTAAAA!!!!Tu dici che le parti romantiche non sono il tuo forte,ma alla fine le fai sempre alla perfezione quindi mia cara Delfi-chan dovrai omettere questa frase 'io non sono bava a scrivere storie romantiche'!!!
Scusa per la recensione leeegermente lunga,ma ho voglia di scrivere stasera!Comunque ti ringrazio per avermi dedicato la fic,mi fai sempre arrossire cavoli!
Penso di aver detto tutto bella,ci sentiamo stasera!Kiss Charly

28/10/13, ore 19:10

anchio adoro quest coppia e mi dispace che non abbia potuto vivere il loro sogno d'amore perchè credo che avrebbe insegnato molto a tutti ningen e yukai
sono destinati a conoscersi la nautura stessa canta per loro come a richiamarli a condurre i loro passi sul medesimo cammino
iza è in pericolo un oni non è certo una bella compagnia ma è salvata da un vero e proprio principe anche se yukay che fa immediatamente colpo sulla ragazza
Senza dire una sola parola mi si avvicinò e il mio cuore smise di battere, anche se non saprei dire se per paura o imbarazzodirei il secondo e la capiscoè veramente bello
Con un solo colpo dei suoi artigli tagliò la radice che mi teneva prigioniera, per poi accasciarsi un momento dopo lì, davanti a me, sulla fredda neve e cosi si fa ardita scoprendo che abbia la febbre Assunse l'espressione più serena e rassicurante che riusciva e si avvicina nuovamente a Lui.Un altro ringhio.Continua ad avanzare, sussurrando parole rassicuranti nei confronti del Demone che continuava ostinatamente a ringhiare.Mano a mano che si avvicina  il suo ringhio si faceva sempre più simile ad un basso borbottio, finchè non giunse a toccargli la guancia e quel verso si spense del tutto, facendo sì che i suoi occhi tornassero del colore del sole desidera solo curarlo ma lui le ricorda che è uno yukai ma iniziano cosi uno strano dialogo ma lui la ferma non vuole sapere il suo nome Tutte le persone che sono in qualche modo legate a lui finiscono col soffrire, e non vuole che accada anche a lei che lo ha aiutatoE' pericoloso per una donna, sopratutto umana e disarmata, attraversare da sola la foresta. Se me lo permettete vi accompagnerò fino all'uscita dela selva."
Decisi di punzecchiarlo un po', quel Demone mi era simpatico... Forse non tutti gli Youkai erano malvagi E comunque io non uccido le donne... Non tutti gli Youkai sono delle macchine per uccidere, alcuni hanno anche un codice d'onore. Non nego di essere un guerriero sanguinario e spietato, ma io combatto lealmente e solo contro coloro che sono in grado di difendersi. Non c'è alcuna gloria nell'attaccare chi non può tentare di sconfiggerti
si deciamente ha un etica che non tutti demoni hanno e che anche il figlio maggiore a volta dimentica . per lui è strano trovare qualcuno che non lo temi che non odori di paura ma che anzi lo consideri addirittura buono , per lei tutti hanno dei sentimenti anche loro . il demone maggiore dopo le sue parole e il suo sorriso si è sentito stranamente bene e stanamemte prova verso di lei u insano istinto di protezione ora è lei a chieder qulacosa al demone riesce a stappargli la promessa di un ritorno pochè ha la certezza che sono legati da qualcosa di unico

chissa che in primavera il loro amore non sbocci come il piu bello dei fiori