Werewolves Revolution: When Hate Becomes Friendship
di MangaClan

13/04/15, ore 21:05

Ciao, sono Asia_chan
volevo chiederti se potemo partecipare, amo le fanfiction con gli OC, spero che mi darai il tuo consenso, ci tengo a partecipare *fa un inchino* aspetto il tuo messaggio😆

06/01/15, ore 17:33

Mssssssalve *v*
Ho visto che le iscrizioni sono aperte e mi son fiondata a leggere C:<
Ma prima mi presento eh eue Dunque, chiamami pure Micchan, panda, Minorin, Minionrin, Minolester Moon (perché Molester Moon regna e_e), Rinrin o come vuoi *balla*
Beh, sì, mi piacerebbe partecipare c:
Mi piace molto lo stile di scrittura e non ho visto errori! Io non riuscirei a scrivere senza errori nemmeno se mi pagassero C:< Mah, se mi pagassero magari- SOLDIIII.
No, ok, lasciamo perdere và.
Fammi sapere se hai più bisogno di un ragazzo o di una ragazza, per me è uguale eue9
Ennnnniente, ora vado *si dilegua*
Micchan C:<

29/10/13, ore 08:23

Bellissimo prologo molto interessante (lo ammetto io non seguo molto tutor hitman reborn) comunque sarei molto felice di partecipare a quella che ha tutte le carte in regola per essere una gran storia ad oc

28/10/13, ore 22:47

Voglio partecipareeeeeeeeee ma vi prego ditemi che il potere dell'elettricita è libero T_T se è cosi prenoto pure quello grazie :-)
l'oc cerchero di mandarvelo domani sera :-) a presto!

28/10/13, ore 20:50

BOSSSSSSSS YILENIA-SANNNNNNN!!!!

Ma come.... fate una cosa del genere e non mi avvertite?!

Crudeli senza cuore!!! T.T

adesso voglio partecipare!!!!! *.*

...va bene con un ragazzo? e con una ragazza, fratelli?

Se no va bene anche una ragazza, gemelli, scoiattoli ghiande polvere o quello che volete....

del clan Nightshade.... penso...? *insicurissima*

....crudeli..... T.T

insomma, un avvisino...? lo so che sono pessima... ma mi avrebbe fatto piacere T.T

Adesso vado,

A presto,

Anna saluta e va a deprimersi..... T.T

P.s: la prossima volta fate partecipare anche me....?

p.s del p.s: devobo essere per forza lupi? sapete, a me fanno una paura tremenda T.T andrebbero bene volpi, o gatti? *completamente terrorizzata dai lupi*

p.s del p.s del p.s: lo, so, sono pessima e ho paura dei lupi T.T ma voi non vivete con un maniaco dell'occulto T.T
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 09:24 pm)

28/10/13, ore 16:27

Jeeeeeeeooooooo!!! Wooooooolf!! *salta addosso alle due ragazze* Vi prego ditemi che c'è ancora un posto per la mia oc!! Femmina e del clan dei BalckWolf!! Vi pregooooo! Questo capitolo è stupendo! Eccezionale! E c.è anche Reborn!!! E gokudera!! I love you!!! La storia è intrigante e come al solito scritta benissimo, siete davvero due geni!!
Un bacione
STELLA

28/10/13, ore 16:10

salve ragazze!!
che dire, siete fenomenali! ^^
amo questa storia anche perchè scrivete da dio!
come tutti penso di aver capito solo i primi due manga, per il terzo non ne ho la minima idea! *_*
ora non posso mandarvi l'OC perché sono a lavoro ma spero che per il tardo pomerggio o al massimo stasera ve lo invio?
OC maschio del clan BlackWolf, va bene?
a presto!
baciii
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 04:11 pm)

28/10/13, ore 15:40

Questa storia ad OC sembra interessante! Il prologo mi ha intrigato!
Bene, il mio sarà un OC maschio.
Provvederò a mandarvi la scheda con la descrizione del personaggio il prima possibile. :)
Per quanto riguarda gli anime, credo di averli riconosciuti tutti e due, benchè non li abbia mai visti. Per il terzo ci sono pochi elementi e quindi non sono riuscita ad identificarlo, oppure non ne ho mai sentito parlare. XD

28/10/13, ore 15:33

Credo che neanche a dirlo, io partecipò con Shi... Uno Shi un po' particolare o forse no vedremo ahahahaha insomma abbiamo i Vongala, BlackWolf e NightShade contro entità non ben definite... Sembra interessante come cosa anche se non ho capito quale potrebbe essere il terzo anime visto che i primi due sono ovvi (Fairy Tail e Katekyo hitman reborn) ma il terzo davvero non saprei quale potrebbe essere oh be' si vedrà, per il resto mi piace l'idea dei tre clan e delle vere forme quindi tenetemi un posto per il clan di Amlach, bene detto questo vado a vedere come posso complicarvi la vita a presto
pit12

28/10/13, ore 14:57

*Urla come una pazza iniziando a saltare sul letto*
Ciao,io sono Electromaster!
Oddioooooo,è da tantissimo tempo che aspetto una storia così figaaaaaaa!!!!!
Il primo capitolo è grandioso e mi incuriosisce tantissimissimo,avete avuto un idea fantasticaaaaaaaaaa!!!!!La....ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio assolutamente partecipare,con un OC femmina,PERFAVOREEEEEEEEEEE!!!!
Se posso partecipare,appena ricevo la risposta,tempo una o due orette dopo avrete la mia OC.
Ciaoo,a presto.
P.S: Vi prego ditemi di siiiiii,se non posso partecipare continueró a seguire e a commentare la storia.ciaooo

28/10/13, ore 14:02

La la la la la la! * Canticchia felice *

Ed io mi ritrovo davanti una storia ad Oc!

La la la la la! * Canticchia felice - se non si fosse capito - *

La la la la ... ODDIO SANTISSIMO!

COME AVETE POTUTO?
COME AVETE POTUTO SCRIVERE QUALCOSA DI COSì GENIALE?

La la la la la

Ok la smetto :\ mi faccio impressione da sola y.y sigh!

C'è da chiederlo?
Io ovviamente partecipo u.u io DEVO partecipare *W*
* Sviene per terra e vomita taaaanti arcobaleni *
Ovviamente vi inverò la mia Oc - è una femmina u.u - il prima possibile ^^ forse oggi stesso :3
Non mi scorderò promesso >.< ( Altrimenti ricordatemelo ogni giorno :\ xD )
Davvero una bellissima idea?

Tre anime\manga eh?
Ci devo ancora riflettere su u.u con una buonaaaaa cioccolata calda (?)
CIOCCOLATA :Q___

Ok ok scappo ^^
Alla prossima

Yelle Minya.

28/10/13, ore 14:00

Ciau!
Avevo promesso di modificare la recensione,e ora l'ho fatto!
Sono solo un po' in ritardo e!!!
Un po' tanto in realtà... :'(
Scusatemi!!! >.<
Midispiacemidispiacemidispiace!!!
Sono affetta dalla sindrome della pigrizia cronica,e scrivere una recensione decente è un grande spreck di energie e...no non ho scuse -.-
Praticamente tutti i manga tranne Fairy Tail non li conosco,ma ci darò un occhiata u.u
In realtà una mezza idea sul perchè del pelo c'è l'ho u.u
Mi stavo dimenticando le cose più importanti...tipoo che adoro il prologo,che è una storia ultra interessante e fantastica e che vorrei partecipare con una femmina,di nome Esmeralda e del clan dei...diciamo Black Wolf
Non è granchè come recensione,ma spero sia perlomeno decente!
Maya-chan
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 08:15 pm)

28/10/13, ore 13:57

Ciao ! Voglio assolutamente partecipare, il prologo è scritto molto bene; è lungo ma molto scorrevole, piacevole da leggere e certe parti anche comiche. I due primi manga che sono molto evidenti li ho trovati anchio, ma il terzo non ne sono troppo sicura dunque aspettero.
Vorrei prendere la coppia di fratelli non gemelli, e per il clan BalckWolf per entrambi. Se non vi dispiace lo invierò nel tardo pomeriggio perchè ora sono fuori. Dunque credo di aver finito e mi direte se l'Oc va bene. ^^

ergo

28/10/13, ore 12:19

VOGLIO PARTECIPARE ! >.<
Comunque Ciao ^ ^
Questo prologo è stato : *^*
Davvero ! Era moooolto fluido e non mi sono annoiata mai ! ( e io mi annoio e distrago facilmente u.u ecco perché vado male a scuola XD )
Shoichi e Amlach già li adoro *-*
Violet è quel tipo di donna che non vorrei mai essere , non mi piace per niente :p

Coooooomunque parlando del mio OC , tra un po' ( tipo sta' sera ) vi mando la mia Paula se volete ^ ^ E vorrei che fosse nel clan BlackWolf , va bene ?

Un bacio , aghate.
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 07:23 pm)

28/10/13, ore 08:05

Yle! Mi hai tradito ahahhaha
Ciauu ragazze :) ed ecco un altro ross over con Reborn ahahah che fortuna ho iniziato a guardar se no chi capeva qualcosa xD
Anche se dalle vostre descrizioni si può intendere tutto! Bravissime!
Gokuderaaaa!!!colpa tua Jeo D:!! *-*
Maaa.... Sto 3 manga/anime? O.o sarà qualcosa con vampiri e licantropi... Asp... Diabolik lovers? Ahah
No comunque é scritto davvero bene ^^ senza errrori e io adoro Nikki *-* ok non centrava xD
Allora mmm VOGLIO PARTECIPARE! è.é basta? Ahhaha :,)
Di clan.... Quello strano con il nome Wolf ahahha :,)
E vi manderò Gigi Union ok? Ahha

Bhom complimentoni! E Wolf ricorda di non tascurarmi o divento gelosa v.v idem jeo ahahah un bacione!!! Ciauu!
Gigi <3