Vocal Imprinting
di LaMicheCoria

28/10/13, ore 16:53

Caspita, mi sono davvero piaciute le tue descrizioni. Sono impetuose, profonde, dettagliate quanto i personaggi stessi, e raccontano con i simboli e con le azioni una bellissima scena di unione.
Steve e Tony si cercano, si completano, si distruggono e si ricostruiscono l'uno con l'altro, e devo dire che questo meccanismo di simbiosi emotiva è un ulteriore penetrazione nella mente oltre che nel corpo.
Ottimo.

28/10/13, ore 14:29

Il p0rn è la Via
Le autrici capaci di scrivere PWP dovrebbero essere una specie da preservare, un po'come i panda dal WWF.
Questa storia è un vortice: ha un ritmo incredibile e l'alternanza tra le parti erotiche e il "come tutto è cominciato" crea un effetto bellissimo. Come al solito, riesci a rendere personaggi e rapporti in maniera tridimensionale e ad approfondirli, a dargli un 'perchè', persino in racconti in cui, tecnicamente, la trama dovrebbe essere assente. Io amo le fan fiction che sviscerano un pairing e le sue dinamiche: com'è nato, come è cresciuto, come viene vissuto dai suoi componenti, sul piano emotivo ma anche carnale. Saper raccontare il sesso e saperlo fare IN QUESTO MODO è veramente un'arte di pochi e storie come le tue andrebbero prese a modello da tutti coloro che vogliano cimentarsi nell'impresa.
E gniente, rotolo nell'ammirazione e nell'invidia e nell'ammmmore e spero che tu e la tua penna non smettiate mai di regalare al fandom perle come questa *scuora* *applaude*

28/10/13, ore 14:20

ME-RA-VI-GLI-A.
Non so che altro dire perché questa pwp è qualcosa di aww, perché tu sei strabravissimissima e mi vergogno fin di scriverti due parole di recensione perché mi sembra di rovinare tutto.
Quei due sono la perfezione e tu riesci a renderli ancora più perfetti.
Pciù.

28/10/13, ore 12:27

Io davvero, non so che dire. Voi mi avete davvero stupita, e pure gli indizi c'erano, in fondo, ma io avevo la testa da tutt'altra parte.
Awww, le mie massoni, cosa farei senza di voi. <3
MA PARLIAMONE.
La scelta della canzone l'ho adorata, la sentivo quasi in sottofondo mentre leggevo! Come al solito sei stata fantastica, sono riuscita a rivedere tutto davanti agli occhi, come in un film. Adoro andare per immagini, quindi è perfetto.
Non me lo aspettavo c.c siete delle bellissime baldracche.
.... e LE SCOPATE CON DISSOLVENZA A STELLA. Ne vogliamo parlare?
Ormai la dissolvenza a stella è diventata una religione.
L'ho adorata. Questo è un felice compleanno.
Grazie mille, mia moglie diletta.
Ti voglio bene. <3