superman is here
di BelieveInJB4ever

Beh, da dove iniziare?
-La grammatica? Mi sembra scontato, ci sono molti errori grammaticali. Ma io mi chiedo: l'hai riletta la fanfiction prima di pubblicarla?
Ogni volta che c'è un punto, dopo, ci vuole la lettera maiuscola.
NON usare abbreviazioni tipo la "x" al posto del "per.
-Non usare le faccine, questa non è una chat.
-Quando c'è un discorso metti le virgolette, sennò non si capisce niente.
-Non mettere gli asterischi, non è un MMORPG, se un personaggio sta per compiere un azione descrivila. Ad esempio, invece di scrivere "*vado seduta vicino a mia sorella*(oltretutto è anche grammaticalmente scritto male)" scrivi "Andai a sedermi vicino mia sorella".
-Ma scusa tanto...qual'è la trama di questa fanfiction? Proprio non riesco a capirla...
Ci sono migliaia di errori grammaticali, ma anche la formattazione è fatta molto male.
Beh, io non so quanta esperienza hai nel settore della scrittura. Ma comunque ti consiglio di migliorare ancora molto...MOLTO.

Allora, allora, allora. Cosa abbiamo qui? La solita dodicenne che scrive storie di rating rosso quando sa appena fare lo spelling di mamma. Ci sono tante, TANTISSIME cose sbagliate, andiamo per ordine.
- GRAMMATICA. Si inizia sempre con la lettera maiuscola. Impara a mettere le virgole. Scrivendo tutto abbreviato, oltre che stuprare la lingua italiana, violi delle regole del sito, stessa cosa inserendo le faccine.
- NARRAZIONE. Non mettere i link delle immagini per fare vedere come ci si veste, non ti si consumano le dita se scrivi qualcosa in più. Non mettere gli asterischi per descrivere un'azione, non stai giocando su Habbo.

Ma rileggi cosa hai scritto dopo aver finito? Te prego.

È per colpa della gente come te che romanzi come "50 sfumature di tristezza" sono considerati bei libri.

Detto ciò, addio, anzi, come scriveresti tu: *si alxa dll sedia è se n'è và*
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 06:00 pm)