Second Chances
di kiki4ever

05/04/14, ore 20:10

Questa storia è bellissima e vorrei tanto scoprire cosa accadrà dopo, vorrei sapere come harry uscirà allo scoperto :)

16/12/13, ore 15:46

La tua storia è davvero bellissima... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. MI piace come hai instaurato il rapporto tra i vari personaggi. A me piacerebbe k facessi apparire Hermione.. saebbe il massimo. Adoro il tuo modo di scrivere riuscendo a trasmettere così bene le emozioni dei personaggi. Sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli *.*

26/11/13, ore 12:48

Bellissimo come sempre!!! Spero aggiornerai presto, è bellissima questa storia!!! Bacioni e ancora complimenti, LilyLiian

07/11/13, ore 15:11

Finalmente ho trovato un po’ di tempo per recensire questo nuovo capitolo. Non puoi capire la mia immensa gioia nello scoprire che avevi aggiornato. Questa è assolutamente una delle mie storie preferite, e sarebbe un vero peccato se rimarrebbe incompiuta. Mi chiedo il perché la stanza delle necessità ha portato ad Harry anche il suo vecchio boccino, e quale sarà il suo funzionamento nel corso della storia. Che all’interno nasconda nuovamente la Pietra della Resurrezione? Si vedrà. Comunque, Harry dovrebbe stare più attento a proposito di quello che dice. Soprattutto in presenza di Hermione, che è più che determinata nello scoprire chi sia realmente Harrison White. Per quanto riguarda il personaggio che vorrei che comparisse nel prossimo o nei prossimi capitoli, dico o Neville o Luna *-* Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di scoprire quello che succederà! Come al solito, complimenti per la storia :’D

01/11/13, ore 15:23

Ciao! Hermione è come sempre la numero 1! È veramente difficile riuscire ad ingannarla... sento puzza di smascheramento! La stanza delle necessita poi si è comportata davvero in maniera strana... ha portato due oggi dall'altro mondo o li ha richiamati da quello attuale? Aspetto il prossimo per avere altre notizie! Alla prossima e complimenti! ^^

29/10/13, ore 20:25

Ciao. Finalmente sei arrivata!!Ti ho aspettato per tanto tempo e devo dire che quest'attesa è stata ben ripagata!Spero di non aspettare altri mesi per avere un aggiornamento ma non mi permetto di criticare!Assolutamente kiki!!
Il capitolo è scritto benissimo!!Non ho trovato errori e devo dire non è neanche corto.
Hermione,come pensavo,ha iniziato a intuire qualcosa e sono sicura che sarà lei per prima a svelare il mistero. Sono super-curiosa di quello che accadrà!!
Aggiorna quando puoi tranquilla,comunque sei stata bravissima!!
Hoon21 :)

29/10/13, ore 12:48

adoro la stanza delle necessità!! dici si potrebbe averne una a casa propria?? magari!!! chiaramente il boccino gli servirà a qualcosa dopo, quello che mi chiedo è chi glielo ha fatto avere!!! XD hermione rischia di mettere tutto in serio pericolo se scopre la verità su harry, spero che non si faccia scrupoli a obliviarla!! XD è bello sentire harry così felice nonostante ci sia ancora la guerra, ma almeno stavolta si batterà insieme ai suoi genitori!! mi piacerebbe molto vedere draco, magari tra i buoni!!! XD

28/10/13, ore 22:02

Buonasera!!:) Girovagando per le ff di Harry Potter in cerca di nuove storie da leggere mi sono imbattuta nella storia... Una sola parola: BELLISSIMA!!! Mi sono sempre piacciute moltissimo queste storie.. Mi piace molto come scrivi!!:) Per rispondere alla tua domanda, io vorrei che apparisse Tonks! Buonanotte... Solidea

28/10/13, ore 21:22

hermione sempre la solita , nella stanza delle necessità come mai non gli è arrivata anche la firebolt ?

p.s. il personaggio che vorrei vedere è voldermot ,

28/10/13, ore 20:49

Mi sono appena resa conto di non aver lasciato una recensione al capitolo precedente... sono imperdonabile!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto: Hermione sta iniziando a sospettare qualcosa, per cui ci metterà poco a scoprire tutto; quella ragazza è troppo intelligente.
Finalmente Harry è tornato in possesso della sua bacchetta ma come ha fatto la Stanza a dargliela? è davvero cosi potente come sembra? E quel boccino? Mi incuriosisce parecchio questa cosa, non vedo l'ora di scoprire le risposte e le prossime mosse di Harry; anche perchè dubito che quel ragazzo stia ancora con le mani in mano, ha un talento per i guai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.S il personaggio che mi piacerebbe comparisse è Severus Piton (in veste buona, ovviamente) :)