Un cupido per cugina
di neamh

11/06/12, ore 13:35

Ciao, mi piace questa storia.... Mi piace il fatto che hai inserito una parente di draco, è sempre così solo, che gli si cerca di dare migliori amici per forza, anche se devo essere sincera Nott e Zabini non mi dispiacciono, però una cugina è una cugina, specie se è di vedute particolari come sembra esserlo lei.... :)
Bella idea complimenti :)

04/10/11, ore 18:53

Sono una nuova lettrice =D Ho letto tutti i capitoli in mezz' ora, mi piace moltissimo la tua FF *__* Complimenti ^_^

14/09/11, ore 23:24

storia carina, carina. ho letto il primo capitolo ora mi lancio nel resto. ti ho messo tra i preferiti.

26/08/08, ore 11:11

Nuova lettrice... ^.^
Sappi che non ti libererai delle mie recensioni! =P
Caruccio Harry che si imbarazza! E Draco così protettivo! Chissà come reagirà il povero Harry... Corro a leggere il secondo capitolo!

17/05/08, ore 18:44

è molto bella la ff!scritta molto bene ma soprattutto mooolto intrigante!!!!brava continua così...

26/04/08, ore 09:15

oh mio dio!! ma è stupenda!! mi piace veramente l'idea!! geniaccio della natura! adesso leggo gli altri capitoli e se ti va fai un salto anche in "last tango in paris" e dimmi che ne pensi..ihihih! bacione! smak

16/04/08, ore 23:36

bellissima,continuala ti prego!!

15/04/08, ore 20:36

si continuala mi interessa questa fic è molto carina scommetto ke cassy oltre a fare da cupido troverà anke lei l'amore...ah,complimenti anche per piove l'ho letta anche se nn l'ho recensita mi piaceva molto una bacio cinderella

15/04/08, ore 19:32

ciao...già mi incuriosisce questa storia..prevedo numerosi momenti esilaranti visto che già draco si comporta da perfetto cugino geloso..devo dire che assomiglia al mio di cugino..povero harry..ma credo che ad un certo punto il nostro biondino avrà il suo bel da fare...vero?? posta presto..un mega kiss

15/04/08, ore 19:18

wooooooooooooooooooooooooooooooooow stupendo aspetto 1 seguito al + presto

15/04/08, ore 18:53

Ciao tesoro!!!!inizio spettacolare!!!!!!!a quando il prox??!!...eh!come sei brava!!!;D bijoux!!!

15/04/08, ore 18:44

vai così Draco! Brava! Mi raccomando sono in attesa di un nuovo capitolo !