Life in Day.... AXH
di maty345

02/11/13, ore 01:49

Ora ditemi voi se questa non è in assoluto la miglior coppia di A Tutto Reality?! Scusatemi Duncney, Gwancan, Scottney e giù di li ma con la AleHeather non c'è storia, SONO I PIU' FIGHI!!! *Caso chiuso!*
Ok, scusa per questo mini sclero ma ci voleva :)
Partiamo con la recensione (se così può essere chiamato il prodotto della mia pazzia più il fatto che sia l' una e quarantuno (anche scrivere 41 in parola è diventata un' impresa :D ) e sono poco lucida dopo due ore di fanfiction una dietro l' altra ) vera e propria!
Mi è piaciuto molto quello che ho letto anche se all' inizio stavo bestemmiando contro quella tr**a (scusa Bridgette) di Bridgette, nessuno dico NESSUNO può dividere l' AxH! DEVONO stare insieme per sempre!!
Alejandro&Heather: O.O FATTI CURARE!
Voglio darti una bruttissima notizia, ho il presentimento che seguirò questa raccolta dalla prima all' ultima :)
OOOK, AllA Prossima ^^

31/10/13, ore 18:07

Maty!
*-------------*
Ti supplico di perdonare il ritardo nel recensire questa meravigliosa, stupenda, superba, amabile, raccolta di AxH.
Che credo che presto diventerà la mia unica ragione di vita. ù.ù
E' successo che la carica del mio computer (portatile) è andata a farsi benedire tra sabato e domenica, quindi ho vissuto quattro giorni da reclusa.
E quando torno, trovo questa cosetta meravigliosa *-*
Tra l'altro, in parte dedicata a me!
Mi hai fatto commuovere.
Ma passiamo alla storia...
Anche se si capiva (e sperava) che si trattasse di incubo, era tutto così reale che...
che stavo prendendo a pugni il computer (sopravvissuto, per chissà quale miracolo).
Brutto Alejandro, cattivo!
Però poi si è fatto perdonare...
E comunque, anche se avessi fatto una cazzata, come dici tu... avresti fatto - a mio modesto parere - la cazzata migliore della tua vita.
Adesso, mi precipito a recensire il secondo capitolo.
Bacioni.
FEDE

30/10/13, ore 14:41

*Applaude saltando come una scema*
Ma quanto amo io la AleHeather? *^* Sono dolcissimi assieme a questa fan fiction è bellissima! Spero vivamente che Alejandro  ed Heather si mettano assieme dopo a Tutto Reality All Star, lo sogno dal primo momento che ho visto la scintilla fra loro. :'D
Scrivi altre Fan Fiction su di loro perché sono stupende. (Anche io nhe avevo pubblicate in passato su EFP, ma poi mi hanno rubato il profilo... Vabbè, è un'altra storia!)
Kiss kiss

#Un'AleHeather FallenAngel_16

29/10/13, ore 15:08

Oddio ho bisogno di respirare!!!!!!
.....
Un momento solo...
............
OK CI SONO! :D.....
Ciao Maty! Ti ricordi di me? ^_^ Io si, mi ricordo più che bene!**
Partiamo dal principio!
NO! BRIDGETTE! Stronza, torna da Geoff e non rompere alla povera (uh), piccola (uh), ingenua (uuuuh) Heather!! :D Al che la tratta malissimo D: Insomma, già l'ha eliminata (ancora sto piangendo, credimi), poi pure la tratta una merda! A Heathy si spezza il cuoricino! :'(
Poi *puff* era un sogno!
Alejandro: Certo che è un sogno, pare che posso offendere mai al mi amor?! La quiero troppo!!
Ma, caro Al, perché 'ste cose non le dici a lei seriamente e soprattutto SMETTI DI TENTARE SEMPRE DI ELIMINARLA? (anche perché ci sei riuscito D:)
Ritorniamo alla storia, com'è chefjdwsjdewjk lui *___* Pagherei oro, incenso, mirra (cit. Willwoosh) a chi mi trovasse un fidanzato del genere!! La cosa bella è stata questa:
Dopo All-stars ci siamo rifrequentati, e dopo varie peripizie e disavventure mi ha chiesto di essere la sua fidanzata.
Ed alla quinta volta per sbaglio gl'ho detto di si.

Awww!!! :333 Ma magari T.T
MI MANCANO :'C
Vabbè, basta deprimersi Veronica!! Guardiamo al futuro (se c'è)!!
Alla prossima, aggiorna presto, mi raccomando!:**
<3 <3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:11 pm)

28/10/13, ore 19:54

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
*Sclera*
EH MACARENA!

Quando ho letto il titolo, senza guardare l'autore, senza pensarci due secondi, ho subito pensato "MATY!!"
Quanto inizio ad amrla questa fic <3
Quella tro... ehm... cattivona di Bridgette deve allontanarsi da Ale ò.ò
Come se l'Alether o Aleheather, qual dir si voglia, fosse un gioco.
Al è stradolce *^* *vomita arcobaleni e cuoricini*
Alejandro: Madre de Dios, ci vuole tanto a pronunciare Alejandro?
Heather: Si, Al è più figo.
Alejandro: Oh mi amor (*----*)
Heather: Che c'è -.-
Alejandro: Non riesco a resistere... *la bacia e Gnammy esplode in uno sclero di gioia*

*Gnammy si sveglia*
OH? EHM sì dicevo, seguirò questa FF fino alla fine *^*
I love you *----*

Bye :)

28/10/13, ore 18:34

*_____________________* è decisamente... PERFETTAAAAA!!!!!!:)))))) XD XD anzi loro sono perfettiiiiii <3 <3 <3 <3 come si fa a non amarli?????!!! :))) (oggi sono portata per le faccine e segni di punteggiatura... (??????) XD) adoro la tua storia o forse perchè parla della Alether in generale (<3) mi mancano le storie aletherose fluFFFose al 110% anche se non si comporterebbero mai così (ma chi se fregaaaaaa!!! :)))) :P) insomma dopo due ore di studio approfondito di latino (perchè mi è così difficile studiarlo????!!!!) mi ci voleva una Alether DOLCINOTTERA (?????????) come questa... Se potessi leggere AxH molto più spesso purtroppo non ce ne sono ))))))_____: ma la cosa più triste è che quando heather è stata eliminata ho perso l'ispirazione per le AxH... Beh ora ti lascio e tanta Alether!!!! :))))) ;))) XD KISS TheBlackEyedSister

28/10/13, ore 17:40

è una cosa DOLCISSIMAAAAAA!!!!!!!
aaaaaaaaaaawwwwwwwww sono teneri teneri e ancora tenerii *-----*
mi manca Heather :(( uffa sono triste
capito?? tristeeeee
dimmi se ti sembra giusto il fatto che quei deficenti dei produttori l'hanno eliminata così presto!!!
aaaaaaahhh :o
e anche questa storia va tra le preferite :3 AxH per sempre

alla prossima storia, ciau bella <3<3<3
....
chissà perchè Guglielmo non ha fatto più video :( mi manca anche lui....
*mimancatetutti-time*

STOOOOOOOOOOP
HO APPENA LETTO CHE MI HAI DEDICATO LA RACCOLTA???!!!!! ma io ti amoooo <3
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 05:41 pm)