Daily routine - More or less
di hollien

27/06/14, ore 14:26

Oggi ho voglia di recensire (?), di solito non lo faccio, anche se adoro la storia che ho appena letto.
Quindi... recensisco. ;D

Ssssalve, hollien.
Ci conosciamo? No, non penso, quindi mi presento anche a te: sono Macchan, ma il mio vero nome è Martina. c:

Avevo inserito questa tua flashfic nelle Preferite già tempo fa (non so se l'hai visto), ma non l'ho mai recensita.
Chissà perché. I casi son due: o non ne avevo voglia (spesso mi manca la voglia di recensire anche se amo le fict che leggo, quindi le inserisco solamente nelle Preferite) o forse mi ero fatta prendere dalla vergogna, ma non penso. Credo sia più probabile la prima.
S-sorry. ; ; (?)

Già solo il fatto di aver messo questa storia nelle Preferite dice che la  a d o r o. Sìsìsì, è bellissima! *w*
La HaruRin, poi, è la mia otp assoluta di Free!, quindi mi ha fatto davvero piacere leggere (e rileggere) una flashfic così bella.

Quando Haru dice di aver voluto provare ad unire le tre cose che ama di più, cioè l'acqua, lo sgombro e Rin, penso di aver avuto qualche sclero enorme. (?) Dentro di me, perché i miei scleri non li faccio sentire a nessuno in casa. ewe
Poi quando Rin diventa rosso che più rosso non si può... oh mio Dio che cosa bella. *A*
Io amo Rin arrossito.
Lo amo.
A m o.

E il bacio finale, come "vendetta"... Bellissimo anche quello. *w*

Ora basta, perché rischierei di scrivere solo dei fangirling sulla HaruRin e non andrebbe bene, mi caccerebbero tutti via. (???)

Una storia bellissima, davvero. L'ho adorata (e l'adoro ancora, ovviamente) tanto tanto. (/ * w * )/

Ora fuggo.
Baci. ~

M a c c h a n _
(La quale non vede l'ora di diventare U n t i l   t h e   e n d)

23/02/14, ore 00:55

Ciao^^
Mi sono imbattuta in questa tua flash per puro caso, cercando nel fandom storie su Rin e Haru.
L'ho trovata davvero dolce, mi sembrava di vedere Haru di fronte a me mentre leggevo, tanto l'hai descritto bene. Lui e le sue fissazioni, l'aria di chi ha sempre la testa un po' sulle nuvole ma alla fine è il più furbo e malizioso di tutti u.u
E poi, questi due sono l'Amore, con la A maiuscola, come si fa a non amarli? *-*
una storiella leggera e scritta davvero bene, in più sul mio pairing preferito di Free... Cos'altro potevo chiedere?
Ti faccio i miei complimenti :)

31/10/13, ore 09:22

E’ una fic davvero carina e simpatica.
Leggerla mette il buon umore.
E’ di una quotidiana disarmante e questo la rende dolce.
Il modo d’interagire dei due protagonisti è perfetto e ciò la rende calda.
Il battibecco è spumeggiante, e ciò la rende simpatica.
La punizione promette scintille, e ciò la rende scoppiettante.
Sì, questa one shot mi ha pienamente convinta. Hai centrato appieno le peculiarità dei personaggi e della coppia.
Magari ne facessi una raccolta. Io la leggerei.
Complimenti.

29/10/13, ore 17:13

holaaaa! dio mi sto immaginando haru e rin nella vasca di haru, con in mano del pesce mentre si baciano mezzi nudi.. ok, sto male, decisamente. che poi è un sacco da haru portarsi del pesce nella vasca. magari ha una specie di fornello nel mobiletto così da tirare fuori pesce nei momenti meno adatti. -perché, no haru, mentre ti stai lavando o stai scopando con rin non è un momento adatto- va bene, basta sciocchezze. comunque non credo che rin possa imbarazzarsi, no. Sarebbe dolcino però, rosso rosso ohhh O////O dovrei piantarla sul serio, o rin mi uccide. La storia è carina, comunque! un fluff continuo. haru è sempre imbecille; ah perché io sono convinta che lui non sia impassibile a tutto, ma solo imbecille xD rin è rin, già. ma quanto lo amo quel coglione! basta, la pianto. la storia è bella,scrivi bene e spero continuerai! piccola nota: il pesce con Haru non è mai cucinato a vuoto, probabilmente lo mangerà di nascosto mentre fa cose con rin, si XD alla prossima!

29/10/13, ore 14:30

Davvero bella! Mi dispiace di non scrivere una recensione lunga, purtroppo in questo periodo non mi sento in vena di fare nulla...ma volevo farti sapere che mi è piaciuta molto, e se scriverai altre RinHaru le leggerò di sicuro! Magari una oneshot lunga o una ff ehehe xD Comunque complimenti, l'ho trovata davvero carina e dolce, soprattutto vedere Rin completamente in imbarazzo mi fa andare in brodo di giuggiole ^-^