Ti vorrei dire che…
di demebi

06/01/15, ore 19:35

Recensione premio per il contest "Frammenti di un discorso amoroso"

Recensisco questo capitolo per tutti.
Mi piace molto questa raccolta.
Mi piace l'idea che c'è dietro, i conflitti interiori dei personaggi sono un tema che apprezzo tantissimo e le tue drabble ne sono pregne. È sempre bello vedere sondati i pensieri, sopratutto quelli così contrastanti, dei personaggi visto che, per forza di cose, nella saga non c'è spazio per queste cose.
Ho apprezzato tanto anche i momenti che hai scelto di descrivere, sopratutto perché l'hai fatto sotto una luce estremamente particolare.
Lo stile è perfetto per il tipo di storie che hai scritto: la fremmentarietà è tipica dei pensieri!
Di sicuro la mia preferita è quella di Bellatrix: credo tu abbia reso molto bene la sua follia frenetica.
Davvero brava!

30/04/14, ore 18:50

Belletrix Lestrange, una dei miei personaggi preferiti! "vorrei dirti che non è lo scorrere del mio sangue così puro e perfetto a colorare le mie guance…"
Questa frase è bellissima, davvero.

30/04/14, ore 18:48

Non mi sono mai piaciute le Ron/Hermione, ma questa sì: descrive alla perfezione i loro sentimenti in quel periodo. Brava!

30/04/14, ore 18:44

Wow! La storia, breve ma emozionante, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sei bravissima, davvero! Grazie per questa bellissima storia.

15/02/14, ore 19:46

mi piace come scrivi
ed il testo è molto interessante

27/11/13, ore 20:36

Ehilà!
La tecnica che usi è molto interessante e sì, particolare, sono abbastanza curiosa di continuare nella lettura. Tuttavia non ho molto gradito le ripetizioni della "seconda voce", ma questo è più una caratteristica soggettiva, quindi continua così :)!
Un bacione,
Lele

27/11/13, ore 17:34

Bel capitolo, non c'è che dire. La tecnica che usi mi incuriosisce molto perché è la prima volta che la incontro e mi intriga alquanto (il che non è per niente semplice).
Aspetto il terzo capitolo con le sue cose non dette.
A presto,
Gilraen

27/11/13, ore 16:33

Brava! Bellissimo capitolo!!! Chi potremo inserire nel prossimo capitolo? Dai, scherzo scegli tu <3<3<3

26/11/13, ore 15:47

Ciao sono Mitsukochan, adoro la tua storia(molto ma molto carina). Sai chi potresti mettere nella storia? Metti Harmione, che è molto simpaticissima l'adoro o Ron mi piace tanto. Allora? Spero aggiornerai presto!