konoha on fire
di zetsu_sama

17/05/09, ore 15:30

Molto carina, sisi ù_ù Mi è piaciuto soprattutto quando Sai ha chiuso Sakura in camera xD ( Yeah, grande Sai!ndMe Hehe, grazie!ndSai *si danno il cinque ignorando le urla di Sakura* :D) Ma ancora di più quando Naruto ha scritto "ti amo" nel ramen >///< che dulceeeeee!*-* Alla prossima, Kicchan♥

05/05/08, ore 21:57

LOL! Bella, però ci sono dei piccoli errori ortografici-probabilmente distrazion but don't worry ;) - bella ficcy davvero, ammetto che ho immaginato la scena con piacere *uhuhuh!* Mi accingo a leggere l'altra, ciau!!!!

15/04/08, ore 21:56

Che bello poterla leggere finalmente pubblicata. E' dolce, pepata al punto giusto e divertente. Insomma: ottima. Sono sempre con te, sappilo, e ti sostengo. Però voglio al SasuNaru. Scusa, ora non mi viene proprio niente in mente da scrivere. ç___ç Hai un'amica tristemente priva di originalità... penso che andrò a farmi consolare dal signor Panda. Un bacione forte forte, Suze.

15/04/08, ore 20:55

Ma ciao!!! XD Finalmente hai imparato come pubblicare eh? XD Bravissimo! Ora,la ficcy me l'avevi già fatta leggere un paio di mesi fa,e ti dico nuovamente che mi piace molto! La trama è semplice e scorrevole,e il fatto di aver scelto un pairing poco usato come SaixNaruto...beh,è un ottima scelta!! >w< Ooooh! come sono felice di vedere che hai finalmente pubblicato!! E adoro soprattutto il modo in cui hai messo Sakura in ridicolo...sembra troppo idiota quando entra in cucina e si mette ad urlare!!!!!! XD Sembrava Alo con le papere a villa Borghese...ok,questo non centra niente con la fic!! XD Oh mon dieu che billu!!! Ok mon chere,ti consacro ufficialmente e ti introduco al mondo delle fanfic con il mio solito saluto...Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!! (e un saluto speciale tutto per te: "Muuuuuuuuuuuuuuuuuuu!") XD